Ed Wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Billyam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L4GANN @ 11/9/2010, 17:23)
    La Asylum è una casa estremamente commerciale.... ok.
    Ma che ne sappiamo del fatto che magari i registi di Mega Shark vs giant octopus non siano dei creativi oppressi dalle loro case cinematografiche?

    La vedo un pò difficile...
    Cioè per girare film del genere ci vuole la competenza registica di uno stufato di lenticchie :lol:
    Senza contare che alla fine se proprio ti pieghi alle case cinematografiche come un servo senza poter esprimere il tuo vero stile che cavolo fai il regista a fare?
    Tanto vale prendere il cinese di turno e pagarlo una miseria...


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 11/9/2010, 22:18)
    I cinofili a tratti vedono Wood nello stesso modo in cui i rivoluzionari vedono Che Guevara :lol:

    Cinefili :P
    Scusa non è una presa in giro...è che mi ha fatto sorridere la frase :D
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Si dice Cinefili?
    :lol: Fail for me
     
    Top
    .
  3. Billyam
     
    .

    User deleted


    Si, i cinofili sono amanti/appassionati di cani eheheheh :lol:
     
    Top
    .
  4. L4GANN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 12/9/2010, 08:56)
    Caro L4GANN,
    se tu ci chiedi una cosa, ma poi quando rispondiamo non accetti neanche una risposta...la discussione finisce qui.
    Continui a ridire su tutte le risposte.
    Non ti sto aggredendo o criticando.
    Ma da quello che leggo tu hai le tue idee e noi le nostre e, in un mondo come quello di adesso, non c'è discussione.
    Quindi tu continuerai a vedere Ed come un regista pessimo e noi no.

    Fine :)

    A parte il fatto che ci sarebbe da discutere su chi non accetta le risposte di chi, visto che Urlikarcano/fardeledge ha definito per primo i miei commenti su Wood "forzati e senza senso"(ma ci siamo chiariti.. pace e amore quindi ^_^ )

    Cmq non intendevo assolutamente imporre a nessuno il mio punto di vista, ANZI... speravo di trovare gente dalle opinioni più disparate in modo da potermi confrontare con loro..

    Quello che volevo era spiegare il mio punto di vista e confrontarmi con altri appassionati di cinema(hei, ma sbaglio o siamo un pò pochini?:D ).
     
    Top
    .
  5. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Non ho visto film di Ed Wood, quindi non parlo di come sono fatti i suoi film.
    Dico solo che si qui si dice che Ed Wood è un genio con un sacco di idee nella testa, mentre Uwe Boll e Claudio Fragasso sono dei pazzi con un sacco di cavolate nella testa.
    Però bisogna stare attenti perché i pazzi ed i geni si scambiano spessissimo, quindi invece che fare paragoni con l'asylum, direi di paragonare Ed Wood ad altri registi pazzi che sono convinti di fare capolavori, tipo Boll, Fragasso o anche Marco Antonio Andolfi. Perché Ed Wood non è un pazzo e gli altri tizi non sono dei geni.?
     
    Top
    .
19 replies since 11/9/2010, 00:40   372 views
  Share  
.
Top