La Casa 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,283
    Location
    Sovngarde

    Status
    Anonymous
    Poco tempo fa ho visto il film più squallido che si possa immaginare: "La casa 5", regia di:
    SPOILER (click to view)
    Claudio Fragasso (e chi se no?)


    image
    La casa 5 è un film horror del 1990 che parla, come tutta la serie"La Casa", di un gruppo di ragazzi che alloggia in una casa (Capitan ovvio colpisce ancora) sperduta in un bosco e di un assassino che cerca di ucciderli.

    Raccomando a tutti di guardarlo perché è sputtanevole e a Yotobi (se ne ha tempo e voglia) di recensirlo per lo stesso motivo :sisi:
     
    Top
    .
  2. Man in red
     
    .

    User deleted


    Ho soltanto visto il trailer e qualche scena. C'è lo stesso bambino di Troll 2 xDDD

    Comunque sappiate che questo film non fa parte della trilogia "The Evil Dead" di Sam Raimi.

    Leggendo su internet, scopro esistono soltanto tre film veri e propri de "La Casa", tutto il resto è truffa, perché in Italia lo hanno chiamato "La Casa 5" per sfruttare il successo della famosa saga horror.
    Chiaramente, anche "La Casa 3 - Ghosthouse" e quelli a seguire sono degli apocrifi. :)

    Fonte:
    http://it.wikipedia.org/wiki/La_casa_(seri..._film)#Apocrifi

    Possiamo fare lo stesso esempio con Troll 2: Il film doveva chiamarsi "Goblin", ma in Madrepatria hanno sfruttato il successo del film "Troll".
     
    Top
    .
  3. lordrest
     
    .

    User deleted


    L'Armata delle Tenebre Rules
     
    Top
    .
  4. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man in red @ 4/9/2010, 20:27)
    Ho soltanto visto il trailer e qualche scena. C'è lo stesso bambino di Troll 2 xDDD

    Comunque sappiate che questo film non fa parte della trilogia "The Evil Dead" di Sam Raimi.

    Leggendo su internet, scopro esistono soltanto tre film veri e propri de "La Casa", tutto il resto è truffa, perché in Italia lo hanno chiamato "La Casa 5" per sfruttare il successo della famosa saga horror.

    Proprio così! Non lo sapevi? E' un classico... che stronzi!!! :angry: La Casa 1&2 sono dei filmoni, non sta monnezza qua! Consiglio a tutti la visione de "La Casa" e "La Casa 2" :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,283
    Location
    Sovngarde

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-3P0 @ 5/9/2010, 23:44)
    CITAZIONE (Man in red @ 4/9/2010, 20:27)
    Ho soltanto visto il trailer e qualche scena. C'è lo stesso bambino di Troll 2 xDDD

    Comunque sappiate che questo film non fa parte della trilogia "The Evil Dead" di Sam Raimi.

    Leggendo su internet, scopro esistono soltanto tre film veri e propri de "La Casa", tutto il resto è truffa, perché in Italia lo hanno chiamato "La Casa 5" per sfruttare il successo della famosa saga horror.

    Proprio così! Non lo sapevi? E' un classico... che stronzi!!! :angry: La Casa 1&2 sono dei filmoni, non sta monnezza qua! Consiglio a tutti la visione de "La Casa" e "La Casa 2" :)

    Come anche troll 2, zombi 3,... Claudio Fragasso non ha un cent e cerca (ma non riesce) di fare soldi coi film usando dei titoli famosi senza pagarli.

    "La casa" e "La casa2" sono belli come film horror, "La casa 5" è bello per gli epic fail che ci sono dentro!
     
    Top
    .
  6. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    se è per questo nemmeno zombie 2 di fulci faceva parte della serie originale di romero....ma è di tutt'altra fattura rispetto a zombie 3 :sick: .
     
    Top
    .
  7. Kiba31
     
    .

    User deleted


    ma della trilogia di Raimi, il meglio resta indubbiamente "L'Armata delle Tenebre"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Recoil, Ignite

    Group
    Member
    Posts
    17,798

    Status
    Offline
    Ieri notte ho visto "La casa 2"... Un mio amico aveva portato mucchi di film horror, e quando abbiamo visto quello, già dopo 5 minuti stavamo ridendo come dei matti. D: Consiglio a yotobi di recensire "La casa 2", se ha voglia, magari anche tutta la serie! Davvero, uno squallore unico... XD
     
    Top
    .
  9. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    Ero rimasto ai 3 film della casa.

    Il 4 di chi è?

    :asd:
     
    Top
    .
  10. darkmoc
     
    .

    User deleted


    ancora quel cretino di Fragasso!?!? uahrgh!
     
    Top
    .
9 replies since 1/9/2010, 20:07   381 views
  Share  
.
Top