The breed - la razza del male

(ti prego questo lo devi vedere)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Felixx>>
     
    .

    User deleted


    Uno dei film piu squallidi che abbia mai visto (con doppiaggi portoghesi tralaltro)

    The Breed - La razza del male è un film del 2006 diretto da Nicholas Mastandrea. Distribuito dalla Medusa Film è nelle sale cinematografiche italiane del 1 giugno 2006



    Trama
    Il film inizia con una coppia di fidanzati che, dopo essersi persi, trovano attracco su un'isola. La ragazza scende per cercare un bar, ma si trova di fronte ad un ex canile dal quale escono dei cani feroci che la sbranano. Non molto tempo dopo due fratelli, Matt e John, (Oliver Hudson e Eric Lively) insieme ad altri tre amici e compagni universitari si dirigono in quest'isoletta deserta dove fino alla sua morte risedeva un loro lontano zio. Il motivo di questo viaggio era di trascorrere un fine settimana senza il pensiero degli studi e nel divertimento. Ben presto però si ritrovano (ovviamente senza campo e batteria nel cell) ad avere a che fare con un gruppo numeroso di cani che vede con ostilità i nuovi arrivati. Nel giro di poco tempo i ragazzi sono vittime di numerosi attacchi da parte degli animali. Scoprono che all'interno dell'ormai ex-canile non solo si addestravano cani da combattimento, ma si praticavano su di loro esperimenti meschini. A quel punto i ragazzi iniziano a riflettere sul motivo della chiusura del canile. I cani, essendo stati vittime di una malattia, la rabbia, furono soppressi tutti. Il mistero si infittisce ancora di più, perché nessuno avrebbe mai pensato che alcuni cani fossero sopravvissuti. Sconcertati dalla paura tentano di resistere agli attacchi degli animali e cercano in vari modi di fuggire finché, rimasti vivi in tre, trovano una barca a vela e scappano da quella terribile isola. Ma nel finale, mentre uno dei giovani apre la porta che dà alla cabina della barca, un cane nascosto all'interno attacca il gruppo.

    ok lo ammetto, di film così con animaletti spastici geneticamente modificati ce ne sono parecchi, ma sinceramente questo è quello che mi ha colpito di piu.. cioè è talmente assurdo che mi ha ammazzato dalle risate (soprattutto riguardo a come sappiano usare le armi e le carrucole i personaggi)
    SPOILER (click to view)
    specifico che a differenza di black sheep è fatto seriamente, quindi è piu che recensibile


    Edited by >>Felixx>> - 30/8/2010, 01:33
     
    Top
    .
  2. Impatiens noli-tangere
     
    .

    User deleted


    Dal titolo dev'essere un filmone...
     
    Top
    .
1 replies since 29/8/2010, 01:54   446 views
  Share  
.
Top