VLOG 05 - Musica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black!?
     
    .

    User deleted




    So bene cosa si prova a sapere a memoria tutte le canzoni dei Coldplay. :asd:

    Comunque già mi immagino la sfilza di commenti del tipo: "ahhh, ma allora era vro ke studi musika!!11!!!1!"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Non abbiam gusti molto simili, ma qualche gruppo sì, ad ogni modo, come ho detto nel commento sul video, perché non si fa LastFM? Così ci curiosiamo e vediamo tutto-tutto quello che ascolta.
     
    Top
    .
  3. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Ma che è sto LastFM? Spiegatemi che sono curioso!
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    Last.fm è semplicemente fantastico. Bisogna scaricare il programma che si trova sul sito, in modo che ogni volta che una canzone viene ascoltata con windows media player, viene subito aggiornato il profilo su internet (e se non sbaglio il programma 'cattura' anche tutti gli ascolti avvenuti prima dell'installazione). E poi ci sono tantissime altre statistiche.. senza contare che si possono mettere i vari gruppi/cantanti tra i preferiti, o vedere subito la compatibilità con un altro utente. Inoltre si possono vedere le date di tutti i concerti, e conoscere gruppi nuovi 'simili' a quelli che si ascoltano già (il che può tornare molto utile). Spero di aver detto tute le cose più importanti xD
     
    Top
    .
  5. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Ahahah grande! Air band! I Linea 77, Korn, SOAD, Slipknot, i Coldplay te li appoggio, Fabri Fibra????????Masini??? :look: immagino il Fibra di parecchi anni fa... neanche quello mi piace...
    Yotobi cosa mi dici di Franco Battiato? :)

    CITAZIONE (Black!? @ 17/8/2010, 15:08)
    Last.fm è semplicemente fantastico. Bisogna scaricare il programma che si trova sul sito, in modo che ogni volta che una canzone viene ascoltata con windows media player, viene subito aggiornato il profilo su internet (e se non sbaglio il programma 'cattura' anche tutti gli ascolti avvenuti prima dell'installazione). E poi ci sono tantissime altre statistiche.. senza contare che si possono mettere i vari gruppi/cantanti tra i preferiti, o vedere subito la compatibilità con un altro utente. Inoltre si possono vedere le date di tutti i concerti, e conoscere gruppi nuovi 'simili' a quelli che si ascoltano già (il che può tornare molto utile). Spero di aver detto tute le cose più importanti xD

    Ma sei sicuro? Io so che dopo un tot di brani si paga... e come ti ho già spiegato altre volte appena metto per esempio "Radio Pink Floyd" mi spuntano o cover o canzoni di tutt'altri artisti <_< qual'è sto coso da scaricare? :shifty:
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 17/8/2010, 15:33)
    Ma sei sicuro? Io so che dopo un tot di brani si paga... e come ti ho già spiegato altre volte appena metto per esempio "Radio Pink Floyd" mi spuntano o cover o canzoni di tutt'altri artisti <_< qual'è sto coso da scaricare? :shifty:

    Qui c'è il software: www.lastfm.it/download
    Comunque il pagamento non è d'obbligo.. è solo che come tanti altri siti c'è l'opzione "premium" che ti da dei vantaggi, tutto lì. Riguardo la questione 'radio' non saprei, io ascolto solo i file che ho già sul pc.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Recoil, Ignite

    Group
    Member
    Posts
    17,798

    Status
    Offline
    Nu metal, eh? Abbiamo gusti simili! :D Comunque non avevo pensato a fare la distinzione Nu metal, io ascolto punk rock, pop rock e alternative rock e ho sempre fatto questa distinzione. Sono felice di sapere che c'è qualcuno che ascolta questi gruppi *sconosciuti* in Italia.

    Ah, un'altra cosa:

    Rise Against grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

    Three Days Grace grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

    Sum 41 grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

    Re-Education (Through Labor) e Animal I have become sono le mie canzoni preferite.
     
    Top
    .
  8. The White
     
    .

    User deleted


    condividiamo poco :( almeno i Coldplay si :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black!? @ 17/8/2010, 15:08)
    Last.fm è semplicemente fantastico. Bisogna scaricare il programma che si trova sul sito, in modo che ogni volta che una canzone viene ascoltata con windows media player, viene subito aggiornato il profilo su internet (e se non sbaglio il programma 'cattura' anche tutti gli ascolti avvenuti prima dell'installazione). E poi ci sono tantissime altre statistiche.. senza contare che si possono mettere i vari gruppi/cantanti tra i preferiti, o vedere subito la compatibilità con un altro utente. Inoltre si possono vedere le date di tutti i concerti, e conoscere gruppi nuovi 'simili' a quelli che si ascoltano già (il che può tornare molto utile). Spero di aver detto tute le cose più importanti xD

    Con lo Scrobbling puoi anche aggiungere (appena lo connetti al PC) tutte le riproduzioni dell'iPod che hai effettuato tra uno Scrobbl e l'altro.
    E poi si possono ascoltare le 'radio' dei tuoi Artisti preferiti (anche se questa funzione è diventata a pagamento di recente).

    Comunque io sto rivalutando Fibra ultimamente, gli ultimi pezzi (ma proprio gli ultimi-ultimi, da Quorum in poi) son davvero belli.
     
    Top
    .
  10. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Abbiamo gusti simili ^_^
    Anch'io ascolto korn, linkin park e subsonica, non sono male, quella canzone dei korn e tratta da "take a look in the mirrow"?
    Dei SOAD ho sentito toxicity, molto bello, adoro la canzone finale.
    Con tutti quei gruppi tipo rage against, ti consiglio nickelback.

    Comunque son bravi i coldplay, non lo trovo molto scandaloso ascoltarli nonostante si ascolti il nu-metal.
    Pensate che ascolto elettronica sperimentale ma mi sto procurando alcuni album di franck sinatra.

    "when i was a young man courting the girl i played me a waithing game..."
     
    Top
    .
  11. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doc Sbax @ 17/8/2010, 20:10)
    CITAZIONE (Black!? @ 17/8/2010, 15:08)
    Last.fm è semplicemente fantastico. Bisogna scaricare il programma che si trova sul sito, in modo che ogni volta che una canzone viene ascoltata con windows media player, viene subito aggiornato il profilo su internet (e se non sbaglio il programma 'cattura' anche tutti gli ascolti avvenuti prima dell'installazione). E poi ci sono tantissime altre statistiche.. senza contare che si possono mettere i vari gruppi/cantanti tra i preferiti, o vedere subito la compatibilità con un altro utente. Inoltre si possono vedere le date di tutti i concerti, e conoscere gruppi nuovi 'simili' a quelli che si ascoltano già (il che può tornare molto utile). Spero di aver detto tute le cose più importanti xD

    Con lo Scrobbling puoi anche aggiungere (appena lo connetti al PC) tutte le riproduzioni dell'iPod che hai effettuato tra uno Scrobbl e l'altro.
    E poi si possono ascoltare le 'radio' dei tuoi Artisti preferiti (anche se questa funzione è diventata a pagamento di recente).

    mi avete convinto mi sono iscritto :D
     
    Top
    .
  12. haicapito
     
    .

    User deleted


    Lo so che non c'era spazio nel video, però pensavo che parlando di musica Rock ti piacesse Pino Scotto! (come cantante, eh..!)
    Volevo elencare io i miei generi/gruppi e/o cantanti preferiti.
    Intanto mi piace la musica dance anni 80-90, il rock (quello leggero però), la musica italiana ma quella fatta bene, e la musica demenziale (!)

    Gruppi e cantanti preferiti: Pino Scotto, CapaRezza, Frankie Hi Nrg, Tinturia (chi è siciliano li conoscerà sicuramente), gli 883 (ma non max pezzali da solo), e poi... Antonello Venditti (ebbene sì... mia madre e mio padre mi hanno fatto praticamente crescere con le sue canzoni!)

    La musica demenziale mi piace perchè oltre a farti cantare, ti fa anche sorridere e non mi sembra una cosa da poco. Cantanti demenziali: Leone Di Lernia, Gianni Drudi, Gem Boy, Elio e le storie tese... e tanti altri poco conosciuti.
    Poi con Wender dello Zoo di 105 c'è stata l'apoteosi: per la prima volta musica demenziale e dance si incontrano: è il caso di Tutto apposto a ferragosto, Alpaca, Panico Paura eccetera...
    p.s. per favore non parliamo della trasmissione radiofonica sennò andiamo OT, mi raccomando. Tanto lo so che la odiate quindi sorvoliamo.
     
    Top
    .
  13. Black!?
     
    .

    User deleted


    Di musica demenziale, io adoro Gli Atroci..
     
    Top
    .
  14. l2@ÐØÑ
     
    .

    User deleted


    di quelli che a detto concordo con i three days grace,rise against,disturbed,e i mitici linkin park^^
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Ragazzi torniamo IT please
     
    Top
    .
23 replies since 17/8/2010, 12:54   344 views
  Share  
.
Top