I Corti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agent A.A.S.™
     
    .

    User deleted


    In questo post volevo verificare solo 2 cose:

    1 - Sono solo io a credere che, nonostante io adori le recensioni, la vera genialità di Yotobi stia nei corti?

    2 - Sono solo io che ho celtx davanti agli occhi per metà giornata scrivendo sceneggiature ben sapendo che non potrò mai farci nulla? :D


    A questo proposito, volevo proporre un' idea:

    I concorsi di Yotobi sono sempre stati dediti alle recensioni, e nonostante lui stesso abbia ribadito che il canale sia stato creato per i corti, ormai lo usa solo per le recensioni. (Eccazzo, sono più richieste!)

    La mia idea, magari un pò pesante per Yotobi, era quella di mandargli delle Sceneggiature.
    Quella che lui avrebbe maggiormente apprezzato sarebbe stata riprodotta (da Yotobi, ovvio) in un Corto.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. C-3P0
     
    .

    User deleted


    ahahha anche tu usi Celtx? Ancora non ci ho scritto niente, temo che farebbero la stessa fine delle tue :lol: a parte che non ho manco un pezzo di telecamera :disapprove: se tu ce l'hai parti con quella, qualcosa si impara. Lo dico io che non l'ho mai usata :lol:
    Effettivamente qualche corto ogni tanto non mi dispiacerebbe... YOTOBI??????????? Basta con quei fottuti film squallidi... ti si sta friggendo il cervello! Finirai anche tu a fare film orrendi e convention con Claudio Fragasso!!!!!!!!!!!!!! O anche peggio finirai per fare i cammeo nei cinepanettoni!! No scherzo. :D
    Come idea non mi sembra affatto male, vedi cosa ti risponde lui, comunque non credo sia questione di sceneggiature, suppongo che anche il resto sia importante, per quanto ci si debba accontentare delle disponibilità limitate, per fare un corto al meglio...

    SPOILER (click to view)
    Ti dispiacerebbe farmene leggere qualcuna? :)
     
    Top
    .
  3. Agent A.A.S.™
     
    .

    User deleted


    Esattamente, per Yotobi potrebbe essere "faticoso", quindi preferisco aspettare la sua opinione. Vorrei sottolineare che non intendevo mandargli sceneggiature di Film, ma di corti.

    SPOILER (click to view)
    !!!!!!!!!! Sarebbe un onore. Via MP?

     
    Top
    .
  4. Agent A.A.S.™
     
    .

    User deleted


    Comunque, ho una telecamera, ma che faccio io tutti i ruoli? :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Black!?
     
    .

    User deleted


    In effetti si, sarebbe un po' faticoso..

    SPOILER (click to view)
    Agent, ma tu scrivi film o cortometraggi?
     
    Top
    .
  6. Agent A.A.S.™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sia Film che Corti :D

    Di tutto, soggetti, sceneggiature, e molto altro. Io amo discutere con aspiranti scenenggiatori / registi senza speranza come me .. se volete .. tramite MSN o altro .. ;)


    EDIT:
    SPOILER (click to view)
    So che qui si tratta di Cinema, ma per la cronaca, ho scritto anche monologhi teatrali :D
     
    Top
    .
  7. Black!?
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora magari manda anche a me qualcosa di tuo (via MP va benissimo).. sarei proprio curioso di leggere! ;D
     
    Top
    .
  8. Agent A.A.S.™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Qualcosa cosa? C'e tanta roba .. :D
     
    Top
    .
  9. Black!?
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il corto o il film che ritieni più interessante.. vedi tu ;D
     
    Top
    .
  10. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Ecco bravi via MP!!! :shifty: Agent manda pure tutto quello che ti pare, ora ti mando il mio indirizzo chiocciola ;)
     
    Top
    .
  11. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    In effetti mi piacevano i corti di Yotobi, quello del criminale mi ha fatto ridere, ma uno dei migliori è quello di Facebook ^_^

    L' idea di agent è bella.
    Inoltre penso che dovrebbe spostare tutti i video cortometraggi sul secondo canale e continuarli, alla fin fine considerando i VLOG e i corsi per diventare nerd ci starebbero bene dei corti in quel canale.

     
    Top
    .
  12. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 19/8/2010, 11:04)
    In effetti mi piacevano i corti di Yotobi, quello del criminale mi ha fatto ridere, ma uno dei migliori è quello di Facebook ^_^

    L' idea di agent è bella.
    Inoltre penso che dovrebbe spostare tutti i video cortometraggi sul secondo canale e continuarli, alla fin fine considerando i VLOG e i corsi per diventare nerd ci starebbero bene dei corti in quel canale.

    Grande! Il primo vidoe di Yotobi ora che rimembro è stato proprio quello di Facebook... mi sono piegata e solo a pensarci mi viene da ridere... :D troppo forte! Comunque sì, i corti ci mancano Yotobi :cry:
     
    Top
    .
11 replies since 16/8/2010, 09:47   151 views
  Share  
.
Top