La casa del grande giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMagoTux
     
    .

    User deleted


    yotobi, recensisci questo film, ti farai in 5 per trovarlo ma ne vale la pena: fa SCHIFISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

    E' uno dei pochi film horror che faccia veramente paura. Infatti è a dir poco terrificante, ma ci sono un casino di passaggi che proprio ASSOLUTAMENTE non tornano.

    Non serve dire la trama: già è un pochinino confusa di per sé... :/ :mmm:
     
    Top
    .
  2. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Parla un po' del film invece che mettere caratteri a caso.
     
    Top
    .
  3. TheMagoTux
     
    .

    User deleted


    OK. XD

    Dunque... Non sapendo da dove cominciare dico la trama.


    Una famiglia composta da madre, padre e figlia si trasferisce in un quartiere vicino ad un'autostrada.
    Il giardino di questa casa è a dir poco immenso.
    Col passare del tempo però la figlia (che ha circa 11-12 anni) scopre che il giardino è infestato dai fantasmi (ovviamente: trama da classico film horror di tutti i giorni) .
    I fantasmi però infestano SOLO il giardino: poiché la fantsma (fantasma donna, per così chiamarla) , che non è altro che il capo, è avvolta da una maledizione che non la fa entrare nella casa.
    Fin qui potrebbe anche andare tutto bene (più o meno... :/ ) , ma ci sono UN SACCO di cose che non tornano: ecco che ora elenco le 3 maggiori: un po' come fa yotobi (XD) , dalla meno pesante alla più terribile.




    1) Il primo incontro paranormale

    Il 2° giorno che si trovano lì la figlia nel giardino incontra una donna abbastanza anziana, magra, vestita elegantemente e ben truccata ("la capo") che le da strani avvertimenti (ovviamente: classiche scene da filmetto horror squallidissimo) , e poi scompare nel nulla alla fine della frase...
    L'incontro avviene in un modo stranissimo: la figlia ad un certo punto vede apparire nel nulla a 3-4 cm di distanza da lei la donna... E nello stesso modo scompare...
    Ma neanche una transizione, un effetto, un cambio di angolazione... NULLA !!!!!!!!!
    Ed è stato scioccante vedere una cosa del genere...


    2) Il finale

    ATTENZIONE ! Contiene spoiler.
    In poche parole una notte la figlia vede tutta la banda dei fantasmi (decine di fantasmi) entrare in camera sua sghizzando a gran voce trascinando i corpi morti dei genitori dentro.
    La figlia urla fortissimo (ovviamente nel frattempo fuori c'è un fortissimo temporale) e, non si sa in che modo (perché la si vede subito fuori) , riesce a scappare fuori casa e mentre cerca di fermare un' automobile che passava per la strada per scappare l'auto la investe.
    Titoli di coda...
    MA QUESTO FILM E' UNA TOTALE PRESA DI GIRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    3) Gaff totale

    Vi ricordate che vi ho detto che i fantasmi (non si sa come, non si quando) entrano in camera della figlia la notte (tra l'altro insieme alla donna fantasma... -.-') ???
    Bene: MA PRIMA LA FIGLIA AVEVA SCOPERTO CHE "L'ARMATA" DEI FANTASMI NON POTEVA ENTRARE NELLA CASA XKE LA DONNA FANTASMA (CAPO) E' AVVOLTA DA UNA STRANA MALEDIZIONE. MA ALLORA XKE LORO NON POSSONO ENTRARE ???
    E SOPRATTUTTO: COME HANNO FATTO AD ENTRARE ALLA FINE DEL FILM SE PRIMA NON POTEVANO ????
    Io ho cercato di immaginarmi possibili soluzioni, MA AL REGISTA QUANTO CAVOLO GLI COSTAVA INVENTARSI QUALCOSA E FILMARE UNA O DUE SCENE IN PIU' ????????????






    Vabbè, yotobi, io ti consiglio VIVAMENTE di guardarlo: se lo guardi ti incacchi come un matto e lo recensisci ! XD XD XD
     
    Top
    .
2 replies since 11/8/2010, 13:15   229 views
  Share  
.
Top