Le colline hanno gli occhi 2 (2007)

Guardate il film SOLO se siete pazienti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMagoTux
     
    .

    User deleted


    Ho scelto di aprire un topic per questo film SQUALLIDISSIMO.
    Ma più che squallido è semplicemente brutto, almeno credo...

    C'è da fare una premessa: i difetti di questo film non si sono trasmessi col tempo dall'1.
    Le colline hanno gli occhi (2006) è forse uno dei film più belli che io abbia mai visto.
    Ma i punti che rendevano Le colline hanno gli occhi (2006) unico nel suo genere sono stati TOTALMENTE esagerati nel 2, ed è così che si ottiene un ben emerito film-pattume.

    Potrei stare ORE a parlarvi di ciò che, secondo me, non va.
    Ma piuttosto: voi che ne pensate ??? :mmm:
     
    Top
    .
  2. Tubalkain
     
    .

    User deleted


    una schifezza....il primo l'ho visto e non era male...ma questo no,non va proprio!
     
    Top
    .
  3. Suffer™
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti tutti e 2 :)
     
    Top
    .
  4. LynxSpirit95
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un film pienamente godibile: certo, non è un capolavoro e il primo mi è piaciuto un tantino di più, ma non è neanche un disastro.
     
    Top
    .
  5. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Del secondo ho visto solo qualche scena e mi sembrava un filmettino cretino ma non posso giudicare, il primo invece non mi è piaciuto sinceramente!
     
    Top
    .
  6. Johnny Kendo
     
    .

    User deleted


    Nel secondo il dialogo sul tatuaggio della soldatessa dice tutto sull' horror presente nel lungometraggio.
     
    Top
    .
  7. Liage
     
    .

    User deleted


    ODDIO ESISTED GENTE A CUI è PIACIUTO" Dai ragazzi! Storia assurda! Scene improbabili! Attori esagerati! SOLITE FRASI TIPO "VADO A CERCARE AIUTO" E NON SI TORNA E CHE PALLEEE Ho visto solo il primo :look:
     
    Top
    .
  8. Nick`
     
    .

    User deleted


    Mi sa che non avete ben presente la differenza fra film brutto e film squallido.
     
    Top
    .
  9. Franknfurter
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti tutti e tre e sinceramente li ho trovati squallidi, più che brutti. Non possono essere considerati horror, sono lo splatter più basso che esista, e più o meno la storia è sempre uguale: paesino sperduto nel deserto->stazione di servizio abitata da dei folli comandati da un anziano signore->si scopre che sono cannibali->hanno figli deformi o a causa di rapporti incestuosi, o per le radiazioni, o per altri motivi->arrivano dei cretini->muoiono uno dopo l'altro->si salva, di solito, la più cretina->finale inquietante. E poi i dialoghi sono di uno squallore assurdo, tutti uguali e tutti prevedibili "Siamo al sicuro ora" SBRANF un sprangata in testa....
     
    Top
    .
  10. Joele25
     
    .

    User deleted


    non lo ritengo del tutto un film squallido..a me è piaciuto!
     
    Top
    .
  11. rembrandt1993
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto il primo.. i secondo anche... però certe scene sono un pochino assurde.. comuqne non lo ritengo ASSOLUTAMENTE un film squallido.. è imperfetto.. tutto qua
     
    Top
    .
10 replies since 8/8/2010, 13:40   216 views
  Share  
.
Top