VLOG 2 - Cinderella Man [Concorso Victorlaszlo88]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 7/8/2010, 00:59)
    quoto la pensiamo esattamanete allo stesso modo ! :)

    Accidenti, hai risposto mentre stavo modificando il messaggio (ho aggiunto l'ultima frase) :C
    Comunque fa sempre piacere trovare qualcuno che la pensa allo stesso identico modo. :P
     
    Top
    .
  2. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 7/8/2010, 01:01)
    CITAZIONE (The White @ 7/8/2010, 00:59)
    quoto la pensiamo esattamanete allo stesso modo ! :)

    Accidenti, hai risposto mentre stavo modificando il messaggio (ho aggiunto l'ultima frase) :C
    Comunque fa sempre piacere trovare qualcuno che la pensa allo stesso identico modo. :P

    letto :P comunque puntualizzo che non per questo amo solo filmoni altrimenti passo per l'intellettuale noioso che guarda solo film impegnati :nono: la cosa che non amo sono i film banali poi amo anche film come Clerks che è tutto fuori che intellettuale :lol:
     
    Top
    .
  3. Black!?
     
    .

    User deleted


    Ti sbagli, Clerks è molto intellettuale.. è stato scientificamente provato che il dialogo su Star Wars risulta incomprensibile al 99,9% degli italiani.

    SPOILER (click to view)
    P.S. Coloro che hanno partecipato all'esperimento, avevano tutti QUESTA espressione.
     
    Top
    .
  4. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 7/8/2010, 01:10)
    Ti sbagli, Clerks è molto intellettuale.. è stato scientificamente provato che il dialogo su Star Wars risulta incomprensibile al 99,9% degli italiani.

    SPOILER (click to view)
    P.S. Coloro che hanno partecipato all'esperimento, avevano tutti questa espressione.

    :lol: io ci rido ogni volta che lo risento ^_^ per non parlare poi di quello di Star Wars vs Il signore degli anelli in clerks 2 :lol:
    SPOILER (click to view)
    3 film con questi stronzi che fanno trekking verso questo cazzo di vulcano
    non esiste definizione migliore della triologia dell'anello :lol: vabbè basta perchè sto andando decisamente fuori tema -_-
     
    Top
    .
  5. Tubalkain
     
    .

    User deleted


    bhe il film è molto toccante....mi ha quasi fatto piangere.....ma l'unico film che ho visto e mi fa versare fiumi e fiumi di lacrime è AI intelligenza artificiale....non so perchè,ma alle scene finali allago la camera!

    voi lo avete mai visto?
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    Si, molto commovente anche quello..
     
    Top
    .
  7. Lightning
     
    .

    User deleted


    Film visto parecchio tempo fa ... Veramente stupendo!

    Edited by Lightning - 7/8/2010, 16:45
     
    Top
    .
21 replies since 6/8/2010, 16:15   214 views
  Share  
.
Top