VLOG 2 - Cinderella Man [Concorso Victorlaszlo88]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick`
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Black!?
     
    .

    User deleted


    Questa non è la recensione di un critico, ma di un appassionato.
    E la differenza si sente e si vede ;D

    SPOILER (click to view)
    "Crash - Contatto fisico" è molto simile a "Cinderella Man" dal punto di vista emotivo, non mi stupisce che l'abbia citato.
    Chi non l'ha ancora fatto recuperi! Non se ne pentirà.
     
    Top
    .
  3. Nick`
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto Cinderella Man, e francamente parlando l'ho sempre un po' schifato, perché le trame basate sulla boxe non mi piacciono per nulla (mi tengo alla larga anche dai vari Rocky e da Million Dollar Baby), però questa recensione mi ha incuriosito parecchio. Peccato per il finale spoilerato, ma vabbé.
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    Io sono uno che tende ad evitare i film sportivi, però "Million Dollar Baby" e "Cinderella Man" sono fatti veramente bene. Ma soprattutto non parlano solo di sport, anzi..
     
    Top
    .
  5. Nick`
     
    .

    User deleted


    Boh, mi infastidisce proprio la boxe, non saprei spiegarne il motivo. E sì che faccio Muay Thai, quindi gli sport da combattimento dovrebbero attirarmi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nick` @ 6/8/2010, 17:27)
    Non ho mai visto Cinderella Man, e francamente parlando l'ho sempre un po' schifato, perché le trame basate sulla boxe non mi piacciono per nulla (mi tengo alla larga anche dai vari Rocky e da Million Dollar Baby)

    La penso uguale a te al riguardo
     
    Top
    .
  7. FairyProto
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film uno dei pochi che mi ha toccato davvero. la scena in cui dice "stavolta so per che cosa combatto... per il latte..." mi fa venir la pelle d'oca e complimenti per la recensione ;)
     
    Top
    .
  8. ~House~
     
    .

    User deleted


    non sapevo che ci fosse questo concorso! cavolo! ho fatto un commento ma è venuto uno schifo.. volevo commentare (non recensire, solo un commento, ma non di due parole) Dal tramonto all'alba.
     
    Top
    .
  9. Nick`
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere. Boh, questo genere di film non mi dice nulla.
     
    Top
    .
  10. The White
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente sto genere di film non fa impazzire <_< cioè tutto troppo facile :P è fatto tutto per strappare le lacrime con una storia triste e col classico finale felice che rende tutti contenti -_- certo questo non pregiudica che il film poi sia ben fatto e tutto il resto ma come concezione di film mi sembra decisamente troppo facile ! Stesso vale per sette anime anche questo citato nella recensione !
     
    Top
    .
  11. Black!?
     
    .

    User deleted


    Sì, quello è un po' il difetto di questo genere di film.. ed è anche il motivo per cui non li considererò mai tra i miei preferiti. Però comunque anche a me piacciono molto, finchè son fatti bene. ;D
     
    Top
    .
  12. The White
     
    .

    User deleted


    Per me dipende un pò dal film però non sono mai tra i miei preferiti in assoluto ! Per esempio quando vidi Crash - Contatto fisico mi ricordo che non mi dispiacque però già adesso sinceramente me lo ricordo poco e questo non è un bel segno per un film !!
     
    Top
    .
  13. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 7/8/2010, 00:39)
    Per me dipende un pò dal film però non sono mai tra i miei preferiti in assoluto !

    Ma si, infatti. Con tutti i capolavori che ci sono... meglio quelli, senza dubbio.

    Per quanto riguarda "Crash", comunque.. ti dirò, a me è piaciuto molto. Purtroppo però, terminata la visione, mi aveva dato tutto quello che mi poteva dare. Di conseguenza, nessun motivo per riguardarlo. Il che dispiace, perchè ti lascia quella sensazione di.. come dire.. quello che hai detto tu prima, praticamente: "troppo facile"; e spesso accade con questo genere di film. Anche per questo prediligo quelli "difficili", come 2001: Odissea nello Spazio, C'era una volta in America, Taxi Driver.. questi si che sono filmoni, e per niente facili. Da poter mettere nei preferiti senza problemi, insomma. :rolleyes:

    Edited by Black!? - 7/8/2010, 01:00
     
    Top
    .
  14. Nick`
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, gentilmente, evitate gli spoiler, che ci sono un po' di film che debbo recuperare. XD
     
    Top
    .
  15. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 7/8/2010, 00:57)
    CITAZIONE (The White @ 7/8/2010, 00:39)
    Per me dipende un pò dal film però non sono mai tra i miei preferiti in assoluto !

    Ma si, infatti. Con tutti i capolavori che ci sono... meglio quelli, senza dubbio.

    Per quanto riguarda "Crash", comunque.. ti dirò, a me è piaciuto molto. Purtroppo però, terminata la visione, mi aveva dato tutto quello che mi poteva dare. Di conseguenza, nessun motivo per riguardarlo. Il che dispiace, perchè ti lascia quella sensazione di.. come dire.. quello che hai detto tu prima, praticamente: "troppo facile"; e spesso accade con questo genere di film. Anche per questo prediligo quelli "difficili", come 2001: Odissea nello Spazio, C'era una volta in America, Taxi Driver.. questi si che sono filmoni, e per niente facili.

    quoto la pensiamo esattamanete allo stesso modo ! :)
     
    Top
    .
21 replies since 6/8/2010, 16:15   214 views
  Share  
.
Top