VLOG 01 - Wolverine Le Origini

Primo vlog scemissimo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted




    Edited by Nick` - 5/8/2010, 15:04
     
    Top
    .
  2. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Perderò un sacco di iscritti con questo video"

    Ho paura di si! :lol:

    No vabbè, più che altro sembra un video di puro cazzeggio xD
     
    Top
    .
  3. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere da voi se vi ha anche solo minimamente interessato come video :)
    Per sapere se continuarli (per puro cazzeggio, è ovvio) oppure bidonarli ^^
     
    Top
    .
  4. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto questo video , è anche un modo per rispondere a tutte queste richieste di film da recensire ! e molte sono davvero allucinanti alcune.. come appunto questa di Wolverine!
     
    Top
    .
  5. Black!?
     
    .

    User deleted


    Un po' diciamo che mi ha interessato.. però rischi davvero di perdere un sacco di iscritti!
     
    Top
    .
  6. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    La verità fa male XD ma andava detta!
     
    Top
    .
  7. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    :blink: Non ci ho capito granché ^_^

    Una beta... Ma :lol: effettivamente se la marvel facesse una cosa simile con Xmen si sparerebbe solo sulle p.
     
    Top
    .
  8. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 27/7/2010, 13:59)
    :blink: Non ci ho capito granché ^_^

    Una beta... Ma :lol: effettivamente se la marvel facesse una cosa simile con Xmen si sparerebbe solo sulle p.

    Cosa non hai capito?
     
    Top
    .
  9. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Intanto il video è simpatico.Sono divertenti i video cazzaggi!
    Poi vorrei conoscere di persona gli utenti che sono riusciti a partore questa idea malata di un film fatto male con gli effeti speciali per dirgli "Ma stai bene?"!
    E terzo volevo sapere questi vlog come saranno!Cioe se ogni video avra come tema un film e parli del film o di qualcosa inerente al film tipo curiosità, pareri, miti da sfatare (tipo questo di wolverine) a me interesseranno parecchio.Anche solo magari parlare di un tale film che ha avuto successo o che ha colpito in modo particolare.Sopratutto se possiamo suggerirti dei temi da affrontare.Sarebbe molto interessante.Yotobi sarà cosi?

    Ultima cosa: se qualcuno ha il link per lo streaming del film non finito di wolverine per piacere mandatemelo che sono curiosissimo di vedere com'è!
     
    Top
    .
  10. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Sono quasi sicuro che il prossimo sarà su Black Sheep. :D
     
    Top
    .
  11. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Si anche perche è finita la moda di sputtanare grindhouse nonostante sia un film fottutamente geniale!
     
    Top
    .
  12. ~House~
     
    .

    User deleted


    mandatelo anche a me per favore! comunque a me interessa molto
     
    Top
    .
  13. Tømm¥øung
     
    .

    User deleted


    io fossi in te, Yotobi, questi video scazzo li continuerei a fare... non c'è molta gente che si sfoga anche "contro" gli utenti... e secondo me fa BENISSIMO a dire quello che pensi... preferisco un Bastardo (scusate il termine) sincero... che un falso amicone che pur di non perdere iscritti fa finta di nulla... e poi cosa sono gli iscritti?? un numerino nella tua pagina di youtube... si va bene è gente che vede sicuramente i tuoi video... ma tanto non smetteranno di vederli neanche se li offendi... fidati... continua così che ti ammiro tantissimo (ormai sarai stanco di sentirtelo dire ma dovevo scrivertelo XD).
     
    Top
    .
  14. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 27/7/2010, 15:19)
    Intanto il video è simpatico.Sono divertenti i video cazzaggi!
    Poi vorrei conoscere di persona gli utenti che sono riusciti a partore questa idea malata di un film fatto male con gli effeti speciali per dirgli "Ma stai bene?"!
    E terzo volevo sapere questi vlog come saranno!Cioe se ogni video avra come tema un film e parli del film o di qualcosa inerente al film tipo curiosità, pareri, miti da sfatare (tipo questo di wolverine) a me interesseranno parecchio.Anche solo magari parlare di un tale film che ha avuto successo o che ha colpito in modo particolare.Sopratutto se possiamo suggerirti dei temi da affrontare.Sarebbe molto interessante.Yotobi sarà cosi?

    Ultima cosa: se qualcuno ha il link per lo streaming del film non finito di wolverine per piacere mandatemelo che sono curiosissimo di vedere com'è!

    Quoto tabid all'inizio alla fine, chiariscici se ti concentrerai anche su quei punti e per me puoi continuare pure :)
     
    Top
    .
  15. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Si ci saranno vari argomenti (di sfogo), non solo sugli utenti...
    Da gamestop alla mediaset, tra film e videogiochi.
    Un po di tutto insomma, ma sempre un argomento preciso alla volta :)
     
    Top
    .
33 replies since 27/7/2010, 12:01   694 views
  Share  
.
Top