SPECIALE - Concorso & Ringraziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick`
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Potrei farci un pensierino, effettivamente... Solo che dovrei comprare ALMENO una cam e un microfono... E farmi vedere in faccia O____O
    Beh, si vedrà.

    Comunque, la butto lì nel caso Yotobi venga a leggere i commenti...

    Ti è mai venuto in mente di fare una recensione "a richiesta" come premio per i vincitori dei contest? xD
     
    Top
    .
  3. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (//Bankotsu\\ @ 20/6/2010, 16:16)
    Ti è mai venuto in mente di fare una recensione "a richiesta" come premio per i vincitori dei contest? xD

    Cavolo, stavo proprio per chiederlo io! Il vincitore può scegliere qualunque film e yotobi lo deve recensire. (ovviamente sta poi a yotobi decidere se parlarne bene o male).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gold snake @ 20/6/2010, 17:30)
    CITAZIONE (//Bankotsu\\ @ 20/6/2010, 16:16)
    Ti è mai venuto in mente di fare una recensione "a richiesta" come premio per i vincitori dei contest? xD

    Cavolo, stavo proprio per chiederlo io! Il vincitore può scegliere qualunque film e yotobi lo deve recensire. (ovviamente sta poi a yotobi decidere se parlarne bene o male).

    io l' avevo pensata quando mi sono iscritto xD ma avrebbe bombardato il nostro Signore Onnirecensitore di preghiere [richieste] perché ci sono un 3/4 film che mi piacerebbe sentire un parere esterno, cioè un parere ufficiale, di uno che personalmente non conosco (sempre quando mi sono iscritto), mha... se mi verrà un idea di recensione magari partecipo e se vinco (quando un Wookie viene ospitato a casa mia) richiedo uno di quei film xD

    bhe buona fortuna a chi parteciperà e a Yotobi che continui con gli iscritti e che riesca a trova un premio

    per il premio si può fare che tutti i partecipanti (almeno... chi è iscritto al forum) in un topic di adesione metta del tipo: Maestro Ametista: appassionato di minerali, astronomia, traforo e star wars e yotobi può farmi una recensione di star wars per esempio, o mandarmi una replica perfetta e utilizzabile della spada di obi-wan XD
    oppure nel video il concorrente fa una brevissima descrizione di se, dicendo più o meno quello che ho scritto
    la mia è un idea, un consiglio, poi è il nostro Dio di You Tube a decidere xD
     
    Top
    .
  5. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    A breve dovrei avere a disposizione i miei collaboratori-regia,credo che parteciperò.
     
    Top
    .
  6. LanimezionedelNippon2
     
    .

    User deleted


    mmm partecipero pure io devo pero pensare su che cosa e come farlo
     
    Top
    .
  7. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Comunque io ho già scelto il film da recensire, solo che prima preferirei vederlo una seconda volta prima (e forse di vedermi anche il seguito). Come ha consigliato yotobi, io la farò senza scrivere niente, per non ricadere nello stesso errore di snakes on a train. Inoltre ho un altro microfono.

    Ah, se vinco non so se richiedere una recensione di film squallido (Paganini Horror) o di un bel film (Last Night).
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Io appena vado a sassari al gamestop, compro un videogame che ho in mente e cerco di fare una bella recensione.
    Ci riprovo.
     
    Top
    .
  9. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, se vinco non so se richiedere una recensione di film squallido (Paganini Horror) o di un bel film (Last Night).

    Calma, quello della recensione a richesta era solo un suggerimento che Yotobi non ha mai confermato xD
    Non mettiamoci a richiedere premi di cui lui non ha parlato
     
    Top
    .
  10. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (//Bankotsu\\ @ 21/6/2010, 10:06)
    CITAZIONE
    Ah, se vinco non so se richiedere una recensione di film squallido (Paganini Horror) o di un bel film (Last Night).

    Calma, quello della recensione a richesta era solo un suggerimento che Yotobi non ha mai confermato xD
    Non mettiamoci a richiedere premi di cui lui non ha parlato

    Sì, ma mi preparo per l'ipotesi. -_-
     
    Top
    .
  11. MagicAlucard
     
    .

    User deleted


    Oppure potrebbe Recensire il canale del Vincitore come PREMIO!! XD
     
    Top
    .
  12. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicAlucard @ 21/6/2010, 11:48)
    Oppure potrebbe Recensire il canale del Vincitore come PREMIO!! XD

    Pessima idea, immagina se per esempio vinca io, deve recensire un canale di youtube poop e musica ambient alternativa :lol:
     
    Top
    .
  13. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Io sul mio canale di youtube non ho nulla a parte qualche canzone xD
    Ok, è molto poco verosimile che vinca un principiante, però non si sa mai xD
     
    Top
    .
  14. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (//Bankotsu\\ @ 21/6/2010, 12:22)
    Ok, è molto poco verosimile che vinca un principiante, però non si sa mai xD

    Yotobi stesso ha detto di preferire di dare ai novizi qualche possibilità in più. ;)

    Comunque il mio canale (togliendo la recenzione per il concorso) ha un solo video. Ed un iscritto.
     
    Top
    .
  15. MagicAlucard
     
    .

    User deleted


    Forse una recensione del canale no ma magari una sorta di collaborazione tipo sulla Recensione di Troppo Belli insieme a Guasta11 ecc....
     
    Top
    .
18 replies since 20/6/2010, 14:39   254 views
  Share  
.
Top