Scannati Vivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gregor Tzavo
     
    .

    User deleted


    Preannunciando che a me piace guardare normalmente B-Movie, gli Z-Movie, i Trash Movie..
    Normalmente cerco di guardare tutti i film Horror in lingua originale con i sottotitoli per due motivi:
    1) il doppiaggio, nonostante abbiamo quello migliore al mondo, ammazza a volte il ruolo o il significato che il regista e attore originali cercano di trasmettere
    2) la maggior parte degli horror fatti bene con una buona storia ma un low-budget e che non possono sbancare ai botteghini, in Italia non vengono cagati manco di striscio.

    Ma, c'è un ma, ho visto penso il peggior film di tutta la mia vita..
    Tra tanti capolavori non tradotti in Italia (DeadSnow e la Trilogia di Feast tanto per citarne alcuni) hanno tradotto..
    Scannati Vivi

    vi prego, non guardatelo.. dovrebbe essere un movie omaggio all'horror anni 80 stile Non Aprite quella porta.. ma è veramente.. boh.. è troppo..DAI COME CATTIVO C'E' IL NANO PROTAGONISTA DI WILLOW CHE COME ARMA HA DEI PIATTI DA LANCIO CHE ESTRAE DA UNO ZAINETTO!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Zenon77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gregor Tzavo @ 8/6/2010, 15:12)
    Preannunciando che a me piace guardare normalmente B-Movie, gli Z-Movie, i Trash Movie..
    Normalmente cerco di guardare tutti i film Horror in lingua originale con i sottotitoli per due motivi:
    1) il doppiaggio, nonostante abbiamo quello migliore al mondo, ammazza a volte il ruolo o il significato che il regista e attore originali cercano di trasmettere
    2) la maggior parte degli horror fatti bene con una buona storia ma un low-budget e che non possono sbancare ai botteghini, in Italia non vengono cagati manco di striscio.

    Ma, c'è un ma, ho visto penso il peggior film di tutta la mia vita..
    Tra tanti capolavori non tradotti in Italia (DeadSnow e la Trilogia di Feast tanto per citarne alcuni) hanno tradotto..
    Scannati Vivi

    vi prego, non guardatelo.. dovrebbe essere un movie omaggio all'horror anni 80 stile Non Aprite quella porta.. ma è veramente.. boh.. è troppo..DAI COME CATTIVO C'E' IL NANO PROTAGONISTA DI WILLOW CHE COME ARMA HA DEI PIATTI DA LANCIO CHE ESTRAE DA UNO ZAINETTO!!!!!!!!!!!!

    OTTIMERRIMI GUSTI PATTUMARI. :sick: :lol:
    Ti faccio i miei complimenti, davvero. :P
    Stò robo filmico è di una involuta demenzialità assurda, mi ha fatto rotolare al suolo in più di una occasione, i funghi peyote aiutano alcuni registi, proprio.
    Come dimenticare poi la banda di motociclisti ottuagenari che si chiamano THE OLD ONES come le creature di Mr Lovecraft ?
    No dai, è troppo.
    Cmq il Willow TIRA-PIATTI è talmente folle che risulta essere un tocco di genio.
    Bello in cattivone JAW, sprecato su una nefandezza simile

    e per citare un mio caro amico :
    Meglio un palo nel culo a secco, che rivedersi SCANNATI VIVI
    :clapping:
     
    Top
    .
  3. lliuk
     
    .

    User deleted


    veramente una shifezza...il finale molto orwelliano poi???il corpo senza testa?? si una cagata pazzesca, però con certe trovate come i piatti prima ripuliti poi lanciati che meritano!
    lo rivedrei?? ma neanche sotto tortura!!! cagatona a cinque stelle o anche a sei stelle su cinque!!
    comunque grande stima per il coraggio del regista con un'opera del genere, e per la scelta del titolo italiano!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Lo vidi molto tempo fa: merda assoluta! Non si capisce un cazzo di niente di quel fottuto film, si vedono solo effetti di merda e cloni mostruosi e psicopatici che ammazzano altra gente con cucchiai e scarpe, il film più ridicolo e brutto che io abbia mai visto. Riki Oh, a confronto, si può definire sensato.. non so voi ma questa è grossa :lol:
     
    Top
    .
  5. Nicotenna
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di vedere...DIO MIO CHE CESSO DI FILM!!!!
    No sense! Ma veramente no sense dall'inizio alla fine!!! E quando quel dannato culturista senza testa, altrimenti detto Il Creatore, cerca in mezzo minuto di spiegarti tutto il film (proprio della serie una spiegazione alla pari de I Soliti Sospetti :D ) é più ermetico della "Fenomenologia dello Spirito" di Hegel...
    C'è una sola parola che posso dire per questo film, che ovviamente per certi aspetti fa ridere: INCONCEPIBILE!
    CITAZIONE
    Meglio un palo nel culo a secco, che rivedersi SCANNATI VIVI

     
    Top
    .
  6. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Lo si trova in dvd?
     
    Top
    .
  7. Nicotenna
     
    .

    User deleted


    Sì si trova, ma se lo vuoi su internet lo trovi (senza considerare siti come tutti i "Mega..." etc. che sono stati chiusi!
     
    Top
    .
  8. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Ma perché non fanno su sky un canale dove proiettano roba simile? :lol:
    Ultimamente il gusto degli orridi film fatti male sta andando di moda, potrebbero provarci :lol:
     
    Top
    .
  9. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Grazie lo cerco nei negozi ;)
     
    Top
    .
8 replies since 8/6/2010, 14:12   543 views
  Share  
.
Top