Recensione film - Mega Piranha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted




    Terza recensione di film squallidi della asylum...
    Questo è il peggiore secondo me.
    E bellissima la parte dei piranha presi a calci!

    ps: yotobi, quanto sangue ti hanno rimesso in corpo per ritornare in vita? :lol:
     
    Top
    .
  2. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Oddio! l' ultima parte, quando Yotobi si schianta a terra per il "tumore" mi ha lasciato un attimo basito. Wow, che attore!! Bravo, sembrava vero!
     
    Top
    .
  3. Duvicchio
     
    .

    User deleted


    No! I pirnha che non vengono distrutti dalle bombe atomiche ma vengono uccisi a coltellate! Sono rimasto traumatizzato da questo film!

    Ma Yotobi è ancora vivo? :blink:
     
    Top
    .
  4. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duvicchio @ 4/6/2010, 19:57)
    No! I pirnha che non vengono distrutti dalle bombe atomiche

    Se fosse veramente così la storia sarebbe diversa :D non trovate?
    Poi certo, c'è qualcosa che si chiama "sospensione dell'incredulità" ma visto che poi vengono uccisi a coltellate il fatto non sussiste!

    Curiosità: ma quanto incassano i film dell'Asylum?
     
    Top
    .
  5. °°the piton°°
     
    .

    User deleted


    La parte del piranha rimbecillito che si infilza sulla torre la potrebbe fare meglio un semplice tizio con Windows Movie Maker (e questo lo dico senza esagerazioni, perchè il Piranha dà anche l'impressione di essere ritagliato da una scenetta).


    Cavolo, ora smetterò di guardare film squallidi per non amentare il rischio di tumori al cervelllo °_°.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    se non è morto adesso morirà recensendo Titanic II
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    Oh Cielo! [cit. C-3PO]

    kavolo! ma veramente! cioè con un coltello muoiono e con una bomba atomica (per lo più in acqua e dovrebbe causare uno tsunami e non quel cappuccino image ) non fanno un kavolo? e poi come fanno una decina di piranha ad attaccare uno ad uno e nello stesso punto? il metodo di attacco doveva essere come quello degli scarabei della mummia che attaccando tutti insieme e da ambo i lati trituravano la carne del poveretto

    oddio... altro che film squallido! inviamo House a Yotobi... il Tumore da Film è contagioso e mortale :death:
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Mi immagino cosa direbbe: "Mmmmm... Questo è Lupus da film squallidi asilum, somministrategli 15 cc di morfina e dopo 3 milligrammi di steroidi, nel caso reagisca intubatelo."
    E yotobi al' improvviso, sentendo in tv la pubblicità di un film di moccia, neutralizza l' effetto della morfina e comincia a disintegrare tutti di botte :lol: scena epica.
     
    Top
    .
  9. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Forse il film peggiore di tutti!! per l'assenza totale di un senso!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 4/6/2010, 23:03)
    e comincia a disintegrare tutti di botte :lol: scena epica.

    col bastone di House XD
     
    Top
    .
  11. °Pingu°
     
    .

    User deleted


    ROTFL.
     
    Top
    .
  12. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duvicchio @ 4/6/2010, 19:57)
    No! I piranha che non vengono distrutti dalle bombe atomiche ma vengono uccisi a coltellate! Sono rimasto traumatizzato da questo film!

    Io per questo credo di aver trovato una spiegazione:
    image

    Miracle Blade ;)
     
    Top
    .
  13. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Ma dannazione, questi registi non servono a nulla, perchè non seguire gli stereotipi? Fai un film di merda, mettici uno stereotipo banale e almeno salvi la situazione.
    Io dopo la bomba atomica avrei distrutto tutti quanti i piranha tralasciandone solo uno bello grosso mezzo ferito e incazzoso maschio e uno femmina anchessa ferita e incazzata che cercano in qualche modo di riprodursi producendo millemila uova, dopo un pò scoprono tutto e dato che non hanno bomba atomica cercano di abbattere le eventuali uova che nascono (casomai ultra fragili) mandando il commando, cercando di evitare la protezione della madre e del maschio che riescono ad eliminare in qualche modo strano, magari infierendo sulle ferite tramite che so... cosi radioattivi o dardi tossici o chissachecosa.

    Non sembra banale ma decisamente e sicuramente e incommensurabilmente MEGLIO?

    CITAZIONE (Gold snake @ 5/6/2010, 10:38)
    CITAZIONE (Duvicchio @ 4/6/2010, 19:57)
    No! I piranha che non vengono distrutti dalle bombe atomiche ma vengono uccisi a coltellate! Sono rimasto traumatizzato da questo film!

    Io per questo credo di aver trovato una spiegazione:
    (IMG:http://4.bp.blogspot.com/_-LYt9egIG8I/SUDa...0/Chef+Tony.jpg)

    Miracle Blade ;)

    Era lo chet Tony quello con il coltello nel film :clapping:
     
    Top
    .
  14. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    ma quelli stupidi dell'Asylum non se ne rendono conto che i loro film non piacciono a nessuno ?
     
    Top
    .
  15. Relance
     
    .

    User deleted


    Bella recensione!XD Molto divertente!^^ E grazie per avermi dato un motivo di trovarmi davanti al televisore con i miei amici...gh
     
    Top
    .
34 replies since 4/6/2010, 17:00   1012 views
  Share  
.
Top