@yotobi: dubbio sull'ultima recensione di Lost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black!?
     
    .

    User deleted


    Ciao yotobi. Riguardo la tua ultima recensione (quella su Lost), ti volevo dire un paio di cose. Innanzitutto sono d'accordo con tutto quello che hai detto (e anch'io ho amato il finale.. mi stavo quasi sentendo male a causa del troppo pianto xD), però mi hai fatto venire un dubbio enorme riguardo (e ora metto sotto spoiler):
    SPOILER (click to view)
    .. la sopravvivenza di Ben. Così sono andato a riascoltare bene, e pare che sia Hugo che Ben utilizzino il presente "are". Quindi non credo sia vero che uno sia sopravvissuto e l'altro no, ma che siano entrambi morti.. semplicemente hanno preferito complimentarsi in modo che non sembrasse che le loro qualità siano sparite di punto in bianco solo a causa della loro morte! (mentre Itasa ha tradotto entrambi col participio passato; e forse torna anche meglio)


    Ecco, volevo sapere cosa ne pensavi tu. In questo modo, nonostante sia finito, possiamo sempre continuare a discutere su questa incredibile serie che ha fatto la storia della televisione..
     
    Top
    .
  2. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No no non usano il presente usano il passato dicono chiaramente you were... ben non entra subito perchè in vita sua ha sterminato un bel pacco di persone e diciamo si prende un po ti tempo per riflettere prima di entrare in paradiso.


    Edited by GuybrushThreepwoodMD - 5/6/2010, 15:55
     
    Top
    .
  3. «Xaero»
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In molti si sono soffermati a discutere sulla ragione per cui Ben non entri in chiesa. Una volta spiegato il mondo Sideways, la risposta è semplice. Ben non può ancora andare avanti perché non è ancora in contatto con le persone di cui ha bisogno. Sarà compito suo ‘risvegliare’ la Rousseau, Alex, forse Anna Lucia, Ethan, Goodspeed, suo padre e tutti gli altri. Per espiare i suoi peccati dovrà fare di più che essere il numero due di Hurley; dovrà fare per la sua gente ciò che Hurley e Desmond hanno fatto per i Lostaways, dovrà aiutarli a rientrare in contatto e potrà andare avanti solo quando tutti i legami saranno risaldati. Lo stesso si può dire per Faraday, Charlotte, Widmore, Hawkins, ecc.
    Fonte http://televisione.tuttogratis.it/news/los...e-end/P38287/5/

    Comunque sia tutti quelli nel "flasjsideways" sono morti.. tutti
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuybrushThreepwoodMD @ 2/6/2010, 23:57)
    SPOILER (click to view)
    No no non usano il presente usano il passato dicono chiaramente you were... ben non entra subito perchè in vita sua ha sterminato un bel pacco di persone e diciamo si prende un po ti tempo per riflettere prima di entrare in paradiso.

    ah ok, grazie del chiarimento. ^_^

    comunque metti sotto spoiler, qualcuno potrebbe rovinarsi il finale!
     
    Top
    .
  5. lordrest
     
    .

    User deleted


    In effetti l'ho notato anch'io perché Hugo uscendo dalla chiesa nella versione doppiata dalla FOX italiana dice:
    SPOILER (click to view)
    "Eri un buon secondo" non sei un buon secondo, anche se credo che comunque Ben sopravviva, vista l'affermazione "Credo che rimarrò ancora un po' qui fuori, ho molto da fare"...
     
    Top
    .
  6. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Xaero» @ 5/6/2010, 00:08)
    SPOILER (click to view)
    . Ben non può ancora andare avanti perché non è ancora in contatto con le persone di cui ha bisogno. Sarà compito suo ‘risvegliare’ la Rousseau, Alex, forse Anna Lucia, Ethan, Goodspeed, suo padre e tutti gli altri. Per espiare i suoi peccati dovrà fare di più che essere il numero due di Hurley; dovrà fare per la sua gente ciò che Hurley e Desmond hanno fatto per i Lostaways, dovrà aiutarli a rientrare in contatto e potrà andare avanti solo quando tutti i legami saranno risaldati. Lo stesso si può dire per Faraday, Charlotte, Widmore, Hawkins, ecc.
    Fonte http://televisione.tuttogratis.it/news/los...e-end/P38287/5/

    Comunque sia tutti quelli nel "flasjsideways" sono morti.. tutti

    Giusto
     
    Top
    .
5 replies since 27/5/2010, 20:19   237 views
  Share  
.
Top