[SCONSIGLIO FILM] Denti

Mio Dio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Relance
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo e sono ancora scosso...

    image

    TRAILER: www.youtube.com/watch?v=q-OiXiQzUwk

    USCITA CINEMA: 22/08/2008
    REGIA: Mitchell Lichtenstein
    SCENEGGIATURA: Mitchell Lichtenstein
    ATTORI: Jess Weixler, John Hensley, Josh Pais, Hale Appleman, Lenny von Dohlen, Ashley Springer, Taylor Sheppard, Julia Garro, Vivienne Benesch, Nicole Swahn, Adam Wagner, Trent Moore, Mike Yager, Ava Ryen Plumb, Hunter Ulvog

    TRAMA: Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.

    Allora... premetto che è un film abbastanza squallido... trama buttata lì, raccontata piuttosto male e, se posso dirlo, alquanto marcata nella sua misandria... regia pessima, che lascia crateri narrativi notevoli, nasconde certe scene... e in altre è fin troppo cruda. I personaggi sono assurdi, come pure l'universo che ruota attorno ai protagonisti... il realismo è un estraneo poco gradito e gli stereotipi (usati male) si sprecano, in quantità e banalità...

    Disturbante, senza dubbio... non tanto per la componente horror o splatter... quanto per la ferocia ingiustificata con la quale viene mostrato il potere di questa "vagina dentata"... Da vedere se si è di stomaco DECISAMENTE FORTE, maggiorenni, non di sesso maschile e con convinte esperienze sessuali alle spalle.
     
    Top
    .
  2. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    pensa te che io ero andato a vederlo al cinema! soldi buttati via :censored:
     
    Top
    .
  3. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Oddio ...
     
    Top
    .
  4. Hainzgrimmer
     
    .

    User deleted


    :ph34r: faccio pubblicità alla concorrenza :ph34r:


     
    Top
    .
  5. ~House~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    va..vagina dentata? O_O non mi sembra tanto attraente già dalla trama..
     
    Top
    .
  6. Relance
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei che nella scena del "piacere mentale", la ragazza è in preda ad un'estasi incontenibile immaginando non tanto il giovane come suo marito, MA PROPRIO IL MATRIMONIO... e, lo avrete visto da soli, ma specifico... Dawn è afferrata dalla morsa del piacere ben prima di sfiorarsi... poichè quando si tocca, appare lo scorpione/aragosta...°_°
     
    Top
    .
  7. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    E' uno dei film più brutti che abbia mai visto.. Ed è disgustoso.. sconsigliatissimo!
     
    Top
    .
  8. °°the piton°°
     
    .

    User deleted


    Vagina dentata?


    Ah cavoli, peggio della Blue Waffle (non digitate su Google!)


    Non credo avrò coraggio di vederlo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°the piton°° @ 12/5/2010, 15:53)
    Ah cavoli, peggio della Blue Waffle (non digitate su Google!)

    si, cliccate su mi sento fortunato
    la fortuna vi abbandonerà dopo averlo visto e preferireste di gran lunga limonarvi il cameo di Freddy Krueger
     
    Top
    .
  10. Relance
     
    .

    User deleted


    Il che potrebbe anche aprire la via a insospettabili nuove sensazioni...XD
     
    Top
    .
  11. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Solidarietà per coloro i quali l'hanno visto al cinema! Ma come diavolo vi è venuto in mente? XD Almeno il trailer l'avete visto prima?

    SPOILER (click to view)
    Ah vi ringrazio molto -.- per il Blue Waffle, beccatevi Lemon Party su google mi sento fortunato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    ho visto anche lemon party mia cara e devo dire che quei vecchietti non m'han fatto dormire per due notti. Avevo paura di risvegliarmi in mezzo a loro image
     
    Top
    .
  13. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hainzgrimmer @ 12/5/2010, 11:55)

    Quando ho letto il titolo del topic ho pensato subito a questa recensione! Una delle più belle che io abbia mai visto.

    Comunque io lo vidi il film (non al cinema, altrimenti il mio portafoglio non si sarebbe più ripreso), e credo anch'io che sia davvero penoso.
     
    Top
    .
  14. Memphos
     
    .

    User deleted


    omioddio, chi me l'hja fatto fare di cercare su google che cazzo era Blue Waffle...
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se dovete ottare almeno includete nel post qualcosa che abbia a che fare con il topic!
     
    Top
    .
20 replies since 12/5/2010, 00:04   510 views
  Share  
.
Top