CORTISSIMO - Mind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick`
     
    .

    User deleted





    A voi i commenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    66,185
    Location
    Modena provincia

    Status
    Anonymous
    E' un bellissimo video,per bellissimo intendo che è fatto bene come inquadrature e come immagini inserite nel punto giusto e la recitazione era abbastanza buona penso.

    A quanto pare a Yotobi riescono bene anche i video seri image
     
    Top
    .
  3. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Karim, ti odio! Mi hai fatto venire la depressione. Scherzo, l'avessi fatto qualche mese fa non ti avrei risparmiato.

    Posso capire quando dici che i tuoi video non vengono mai come vorresti, perchè? XD
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    Bravo yotobi, io l'ho trovato commovente.

    Inoltre ho da poco finito di vedere l'ultimo episodio uscito di How i met your mother e alcune cose erano parecchio simili, così ho ripensato al tuo video e mi sono commosso un'altra volta xD
     
    Top
    .
  5. MangaAnime
     
    .

    User deleted


    bellissimo! Stupendo, commovente anche se sono meglio i filmati che fanno ridere! ^^
     
    Top
    .
  6. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Ecco .. ci mancava solo questa bellissimo video! e mostra il mio stato d'animo! :depressed:
     
    Top
    .
  7. aled91
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche senza alcun linguaggio verbale riesci ad esprimere e a far provare delle emozioni molto forti bravo ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    molto toccante, davvero...
     
    Top
    .
  9. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    L'idea secondo me è buona pero capisco perche hai detto che ti sembrava un po banale.Secondo me lo è perche sei troppo concentrato verso il comico e a volte quando recitavi sembrava che stessi scherzando piu che facendo il serio.Sembra piu che altro una parodia di un video serio o meglio sembrava la parodia di una storia romantica della vita vera.Ok questo che ti sto dicendo prendilo un po con le pinzette cioe secondo me era un buon video e ti dico questo non per fare il rompiscatole ma per darti un mio parere.
    Comunque i bichieri della cocacola blu sono epici.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    Senza offesa Yotobi... ma non sono riuscito a capire il messaggio che volevi trasmettere.
    Cioè, come video è fatto bene e anche la seriosità c'è, ma non capisco cosa tu abbia voluto dire :depressed:
     
    Top
    .
  11. lo zio90
     
    .

    User deleted


    Bellissimo,anche se non ho capito che è successo....
     
    Top
    .
  12. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Il finale lo abbiamo lasciato "aperto", nel senso che ogniuno può intendere quello che preferisce: che lei sia morta o se ne sia solo andata.
    Lo abbiamo fatto in 5 minuti XD
    Purtroppo per fare cose veramente decenti ci vuole tempo, mezzi e attori. Non ho nessuna delle 3 cose. E si vede.
    Senza una telecamera adatta sembrerà tutto sempre amatorialissimo, cosa che odio.
     
    Top
    .
  13. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici Karim,io lo dico sempre ai miei collaboratori che non dobbiamo sembrare troppo amatoriali,ma un pò perchè non abbiamo tempo,un pò perchè sono svogliati e un pò per le attrezzature mediocri,riusciamo solo a realizzare trashate,e con scarsa assiduità purtroppo...

    Vedila dal lato positivo,tu almeno non sei stato costretto a improvvisare ubriaco XD

    Ma in che modo il video è collegato ai concorsi?
     
    Top
    .
  14. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    Yotobi... ma... ma... ma che caxxo ti è successo! Ma da dove l'hai partorita sta smielata ti sei ispirato a federico moccia? La parte peggiore è il bacio con le due dita sulla foto, stavamo per sboccare io e la mia amica. Con tutto il rispetto sei un mito però se uno è tuo amico ti deve dire quello che pensa. Ti perdoniamo per stavolta ma non farlo mai più... hai capito MAI
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 8/5/2010, 12:20)
    Purtroppo per fare cose veramente decenti ci vuole tempo, mezzi e attori. Non ho nessuna delle 3 cose. E si vede.
    Senza una telecamera adatta sembrerà tutto sempre amatorialissimo, cosa che odio.

    Neanche io sono riuscita a capire il messaggio ch evolevi dare con questo corto, forse nessuno. Comunque quello che ho quotato è fott***mente vero! :(
     
    Top
    .
27 replies since 7/5/2010, 10:59   424 views
  Share  
.
Top