Le cose peggiori di Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    I post con i quadrati e la roba scritta dentro =0
    Li odio a morte

    Occhio,a schiacciare su "mi piace"...perchè se vi assentate anche solo 5 minuti,al vostro ritorono potreste trovare 80 notifiche =|
     
    Top
    .
  2. Relance
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. StraFilo92
     
    .

    User deleted


    Secondo me è il più grande spyware della storia!
    Comunque l'idea di facebook non era male ma viene usato in modo sbagliato.
    Ragazzi che appena accendono internet vanno subito su facebook come se fossero in astinenza. :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  4. lo zio90
     
    .

    User deleted


    la maledettissima chat che scompare
     
    Top
    .
  5. haicapito
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io odio da morire quei link con delle foto di bambini neonati con accanto scritto "k bellino! non lo trovate pr voi?" :baby: :bash:
    oppure foto di bambini di colore con gli occhi azzurri con scritto "la natura fa miracoli!" Ma anche no... visto che ha messo al mondo deficienti come te!
    Infine,parlando di link e gruppi, proprio ieri leggo:"io non posso vivere senza musica"; "a me che (?) piace farmi I FILM" (???) Ma te l'ha chiesto qualcuno? E l'italiano chi te l'ha insegnato?

    Oppure non sopporto quelle mie amiche (reali, in carne ed ossa) che scrivono sempre frasi depressive lamentandosi di non trovare mai l'anima gemella, ma ca**o, sono 3 anni che ti "tiro filo" e poi ti lamenti che nessuno ti "fila"?
    Poi i troll, ed ho detto tutto!

     
    Top
    .
  6. luigiavadany
     
    .

    User deleted


    Io odio i link idioti di alcuni gruppi e gli amici che ti tartassano i maroni,se non gli rispondi perche magari sei al cess* se la prendono -.- neanche fosse una cosa importantissima.Poi farmville mio zio continua a giocargi e non si stacca è una droga e mi rompe le scatole lui e la fattoria O_O .Pet society è assolutamente un gioco senza senso e stupido.Poi quei gruppi razzisti o contro i bambini malati...ma che vergogna >_>.Poi la cosa che odio è quando ti inviano richieste di amicizia solo per quei stupidissimi giochi e ti dicono mi dai un mattone,il fieno ecc, ma chi cacchio ci gioca a quelle droghe U_U.Vabbe la chat è odiata da tutti.Poi sempre che riguarda gli amici,ti rompono le pall* in continuazione sei costretto a chiudere facebook,ma poi il telefono inizia a squillare e dicono perche non sei su facebok? bla bla blaaaaa e poi spiegatemi perche si chiama faccia-libro o_o un nome piu inteligente no?ah gia...vuol dire che la tua testa diventa quadrata e infine esplode se ti registri.Infine un girono sono contattato da uno che mi dice,Mi dai foto di bambini? O_O io subito l ho segnalato ma indovinate un po?1 settimana dopo era ancora online tadaaaa magia?no sono quelli di facebook che non si prendono nenache la briga di guardare le segnalazioni -.-.Questa è la mia panoramica di facebbok
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luke Sowe @ 24/4/2010, 11:40)
    Odio Facebook come prima cosa perchè annulla la privacy e forniamo i dati personali e la cosa non mi piace proprio , poi in secondo luogo perchè creano dei gruppi assurdi razzisti e di ogni genere!! E' un covo di gente ipocrita che vuole solo far vedere che è piena zeppa di amici quando la verità è un'altra!! Poi ormai la gente non ha rapporti personali vive solo su Facebook è una cosa allucinante!! quando vado all'università sento gente che parla : " Eh ci troviamo su facebook ! uh ma sai che ho conosciuto questo e quello " madò che nervosoooo!!! Sono fiero di non essere iscritto e non lo sarò mai!! scusate lo sfogo XD

    non sai quanta roba atea e bestemmiatrice trovo, alcuni vanno contro sia l' etica che la ragione, tipo "il vaticano si trasferisca in Islanda" quando politicamente il Vaticano, la San Pietro, non è in Italia, se no dovremmo prendercela anche con San Marino che è abbastanza cattolica

    io ci gironzolo mettendo in repentaglio la mia Santa Pace, cercando quanta roba Blasfema (che di logica è offensiva anche ai religiosi) in modo che capisco quanta gente confonde le azioni della chiesa e quella della Religione, poi Bestemmiano su una cosa che per loro non esiste...
    ieri ho trovato un GTA Vaticano Stories, parla che Cristo rinasce e s' inkavola perchè la gente crede che sia figlio di un essere mistico e si deve alleare con atei, agnostici e tanti altri per combattere a mano armata alla GTA il Papa.
    spesso ho paura di diventare uno pseudo-fascista per ciò che farei per farli tacere
     
    Top
    .
  8. Devil Mate
     
    .

    User deleted


    ka cosa che fa proprio schifo di facebook e il gruppo per justin bieber!!!! xDDDDDDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Personalmente mi sono iscritto a Facebook con un nome falso, solo per scoprire l'identità di un tizio. Quindi direi che la mia privacy è a posto. Qualcuno ci ha messo delle mie foto, ma finché non si associa la faccia al nome, mi va anche bene...

    Odio molte cose di Facebook, direi più o meno tutto. Sono belli solo quei link che sfottono i link filosofici, o i link bimbominkieschi (si scrive con la 'k').

    Ah, le cose più brutte sono forse quella lunghissima sfilza di link con frasi fighe (?), con l'immagine di

    SPOILER (click to view)
    Fabrizio Corona. CHE C'ENTRA CORONA!


    e l'ipocrisia grandissima che c'è; tutto si è visto benissimo con la morte di Taricone, di cui non è mai fregato una cippa a nessuno e il giorno dell'incidente non si contavano i link su di lui.

    L'importante è che la mia privacy è apposto.
     
    Top
    .
  10. Kiryu87
     
    .

    User deleted


    anche se odiamo facebook, alla fine siamo tutti li xDDDDDD
     
    Top
    .
  11. haicapito
     
    .

    User deleted


    attenzione: ultime notizie!
    Preparatevi ad essere invasi da link religiosi! Poco fa una deficente ha condiviso delle foto di Gesù con scritto "se lo ami condividi"


    Ma porco... :censored: ma se ammettiamo che fossi mussulmano, ma anche cristiano perchè lo sono, che c... me ne frega a me! Condividilo col fans club di radio Maria non con me!
     
    Top
    .
  12. ~House~
     
    .

    User deleted


    io ho visto un paio di link religiosi, a me ne arrivano pochissimi, poi vabè, mi hanno costretto a iscrivermi al gruppo "il vangelo del giorno" appena mi sono iscritto a facebook, non sapevo che cosa fare e ho accettato, ieri ho visto il vangelo intero. .-. che amarezza
     
    Top
    .
56 replies since 24/4/2010, 09:04   1748 views
  Share  
.
Top