Le cose peggiori di Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, sto preparando un video per il secondo canale e mi servirebbe un aiutino ;)
    E' uno sketch basato su facebook, quindi mi interesserebbe sapere tutte le cose peggiori di questo maledetto social network, tutti i clichè, tutte le cose più fastidiose :bash: come Poke, palle di neve, farmville, gruppi idioti eccetera.
    Grazie mille a tutti ^_^
     
    Top
    .
  2. StraightEdge10
     
    .

    User deleted


    Beh la chat che è inguardabile..ogni due per tre si blocca,poi a quanto pare Farmville è come il virus della Umbrella Corporation..ovvero qualcosa che ormai è inarrestabile,un giorno si e l' altro anche ti vengono a chiedere "Hai una fontana?" .. "Nooo mi mancano 5 mattoni e una pialla" ...BASTAAAA!! Poi da mesi vengono a dirti che Facebook sarà a pagamento mentre è sempre stato gratuito.....!! Riguardo poi i gruppi ci sono quelli sensati fino a quelli inutili e a quelli a dir poco censurabili (razzisti o altro). Infine il fatto che lo staff di Facebook sembra composto da umpa lumpa deviati mentalmente perchè se magari ci sono segnalazioni di profili per un motivo o per un altro (segnalazioni anche ingiuste magari) ..possono decidere di bloccarti o disattivarti il profilo...cosi...di punto in bianco e non riattivartelo più e ti mandano anche un email con scritto alla fine "grazie per la comprensione" ...alchè uno dopo aver perso le amicizie e tutto un profilo di mesi se non di anni deve rispolverare tutti i santi in paradiso per non esplodere letteralmente :) direi che in linea di massima queste sono gia alcune pecche..nonostante io usi la suddetta community.. ^_^
     
    Top
    .
  3. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Odio Facebook come prima cosa perchè annulla la privacy e forniamo i dati personali e la cosa non mi piace proprio , poi in secondo luogo perchè creano dei gruppi assurdi razzisti e di ogni genere!! E' un covo di gente ipocrita che vuole solo far vedere che è piena zeppa di amici quando la verità è un'altra!! Poi ormai la gente non ha rapporti personali vive solo su Facebook è una cosa allucinante!! quando vado all'università sento gente che parla : " Eh ci troviamo su facebook ! uh ma sai che ho conosciuto questo e quello " madò che nervosoooo!!! Sono fiero di non essere iscritto e non lo sarò mai!! scusate lo sfogo XD
     
    Top
    .
  4. aled91
     
    .

    User deleted


    "Ops si è verificato un errore" e ho detto tutto :lol:
     
    Top
    .
  5. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Io non uso facebook percio non posso dirti le pecche ma ti dico perche non uso facebook
    1)Se non sto piu in contatto gli amici delle elementare ci sarà un motivo
    2)Se voglio mantenere i contatti con delle persone li chiamo al telefono e non ci parlo in chat
    3)tutti si fanno i cacchi di tutti e non si puo avere una propria intimita
    4)perche dovrei far sapere al mondo intero se ho la ragazza o se sono sposato o se sono single?mi sembra una cosa un po da disperati un po come se stessi dicendo "sono single qualcnuno mi vuole??
    5)Puoi avere 1000 amici ma capiterà sempre che almeno il 50% quando l'incontri per strada non ti salutano...ipocrisia(è capitato a persone che conosco)
    6)Le stramaledette foto fatte dall'alto che tutti i cretinetti si fanno.
    7)Le ragazze sono sempre sposate con altre ragazze
    8)I gruppi che cominciano con "tutti quelli che..." e poi ci sbattono le peggio cretinata
    -tutti quelli che si stiracchiano di prima mattina
    -tutti quelli che si grattano le palle la sera
    -tutti quelli che si scaccolano al semaforo
    9)l'ipocrisia di fondo...

    Al momento non mi viene in mente altro.spero che ti siano di aiuto questi punti e che li utilizzerai.

    edit:mi è venuto in mente un altro punto che potranno capire sopratutto i tipi un po piu "alternativi":
    10)Per tutta la vita mi sono impegnato affinche la polizia non mi schedasse, perche mi devo schedare da solo iscrivendomi a facebook?

    Edited by Tabita_Metaldefender - 24/4/2010, 12:46
     
    Top
    .
  6. IcyItachi
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con tabita...su facebook si trovano le persone ipocrite, viziate e conformiste
    Per questi motivi non ci sono
     
    Top
    .
  7. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    1) La chat a criceti. Probabilmente la posta via gufo di HP è più veloce nel consegnare i messaggi.
    2) I mille cani, gatti neri, tacchini, mucche verdi, gufi, cavalli, elefanti che i maledetti giocatori di farmville (ciao Mamma) ti disseminano nel profilo.
    3) La gente che assolutamente non conosci e non vuoi conoscere che ti aggiunge solo perchè hai due amicizie in comune con loro.
    4) I compagni di medie ed elementari, con cui probabilmente ti picchiavi e sputavi da piccolo, che all'improvviso ti aggiungono. E tu fai pure figure di merda colossali, perchè davvero non ti ricordavi che ci fosse uno con un nome così idiota nella tua classe...
    5) Gli inviti alle cose più cretine: Inviami un bacio, inviami una mimosa, inviami una rosa, inviami un cuore... ma se ti invio un vaff******?
    6) I parenti che non hai mai visto che ti aggiungono in massa. Ci sarà un motivo se non li hai mai visti, no?
     
    Top
    .
  8. C-3P0
     
    .

    User deleted


    A me personalmente appena entro su face, mi dà un errore javascript che fracassai maroni, dopo pranzo posto direttamente lo screenshot...
     
    Top
    .
  9. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 24/4/2010, 14:24)
    A me personalmente appena entro su face, mi dà un errore javascript che fracassai maroni, dopo pranzo posto direttamente lo screenshot...

    E questa è una cosa buona dovresti essere felice XD il pc si rifiuta XD
     
    Top
    .
  10. Chenendler Bong
     
    .

    User deleted


    QUELLO stramaledetto fottutissim* ruffiano di "Ops, si è verificato un errore" proprio la dimostrazione di come un social network ti può prendere per il cul* ogni volta che vuole :D
     
    Top
    .
  11. «Xaero»
     
    .

    User deleted


    Ciao yotobi dai un occhiata a questo video rende molto l'idea di facebook xD

     
    Top
    .
  12. darth_19
     
    .

    User deleted


    Farmville.
     
    Top
    .
  13. S_S
     
    .

    User deleted


    Che figata il video...io sono iscritto su facebook e sono anche attivo, ma nn sopporto certe bimbeminkiate.

    Tipo quelli che mettono tra i fratelli e sorelle 30 persone per far vedere che conoscono gente.

    Quelli che creano link del tipo " Se non condividi morirai stanotte " " Se non condividi verrai bocciato " " Se non condividi i teletubbies ti verranno a trovare."

    I milioni di link sentimentali.

    I link dei cantanti neomelodici.

    Milioni di gruppi uguali, ugualmente orrendi e ugualmente con migliaia di deficenti che si iscrivono perchè nel sottotitolo c'è la nota " Iscriviti e domani prendi 8 "



     
    Top
    .
  14. Gold snake
     
    .

    User deleted


    La cosa peggiore di Facebook è che mi fratello occupa il computer per andarci...e Pet Society.
     
    Top
    .
  15. darth_19
     
    .

    User deleted


    Le domande che ti postano sulla bacheca, mi è capitato di gente che neanche saluto che risponde alle domande su di me, perchè non sa il significato del tasto "skip"...
     
    Top
    .
56 replies since 24/4/2010, 09:04   1748 views
  Share  
.
Top