Le cose peggiori di Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knukl3
     
    .

    User deleted


    Facebook... si ci sono anche ora
    Posso passare tutto: "Chat Lumaca", "Ops si è verificato un errore", "Ragazze sposate con altre ragazze", ma sono solo 3 le cose che mi danno piu fastidio

    In primis: GLI ANALFABETI: mi è capitato di leggere dei post di amici che conosco di persona, erano sui 15 commenti, ce ne fosse scritto uno in italiano corretto. Legato a questo: IL BIMBIMINCHISMO, ah gia con la "K" che è piu bella (-_-"), tutte ste abbreviazioni... cos'hai la tastiera rotta? La terza: I Link: Se non condividi, Tutti Quelli Che, cioè, io sono tranquillo su facebook, e sta gente viene a cercare di uccidermi con un link? ma dai!

    Edited by knukl3 - 25/4/2010, 12:45
     
    Top
    .
  2. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Per... fa... vore... evita... di... mettere... i... tre... punti... ovunque... perché... da... fastidio... a... quelli... che... leggono... ed... è... una... cosa... inutile...
     
    Top
    .
  3. knukl3
     
    .

    User deleted


    o...k... xD è che mi è venuto il vizio da molto ed è difficile toglierselo

    P.S. ho corretto il messaggio precedente scusa :blush:
     
    Top
    .
  4. Raiko~
     
    .

    User deleted


    Beh hanno già detto tutto, vorrei sottolineare una cosa: Il fatto che TUTTI, e dico TUTTI, sono filosofi su facebook, postando frasi, citazioni, e chi più ne ha più ne metta, sentendosi fighi senza magari sapere nulla dell'autore (Es. Kurt Cobain, Jim Morrison ecc...)
     
    Top
    .
  5. Ele4Casey
     
    .

    User deleted


    ci sono troppi giochi simili tra loro che stanno diventando sempre più pesanti e quindi rallentano il pc
     
    Top
    .
  6. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    Una cosa che mi fa incazzare tantissimo di Facebook è che in generale venga utilizzato da moltissima gente come valvola di sfogo per giovalismi casual e sofismi del cazzo,nel tentativo di dar tono alle proprie frustrazioni mettendo in ballo una fantomatica ironia del cazzo che non farebbe ridere neanche quel bontempone di Eddie Murphy.Spesso poi questo si traduce in una semplice quanto squallida propaganda massonica,attraverso cui si cerca di inculcare nella massa l'idea di una società lasciva e senza valori nella quale l'unica cosa che importa è farsi vedere fighi.

    Basta guardare Link del tipo:





    Non c'è neanche da commentarli,dai...

    Edited by Supa Saiyajin - 27/4/2010, 22:28
     
    Top
    .
  7. Vessel
     
    .

    User deleted


    quei link per ragazzine dementi, che toccano il loro apice quando narrano storie del tipo "lui la amava, lei lo voleva lasciare, ma prma hce lei glielo dice lui le da un biglietto, poi viene preso sotto da un'auto e si scopre che nel biglietto c'era scritto che lui l'avrebbe amata fino ala morte"

    ... ARGH :ph34r:
     
    Top
    .
  8. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vessel @ 27/4/2010, 21:44)
    quei link per ragazzine dementi, che toccano il loro apice quando narrano storie del tipo "lui la amava, lei lo voleva lasciare, ma prma hce lei glielo dice lui le da un biglietto, poi viene preso sotto da un'auto e si scopre che nel biglietto c'era scritto che lui l'avrebbe amata fino ala morte"

    ... ARGH :ph34r:

    Esatto,ma non solo,anche il modo in cui vengono scritti e presentati mi fa scendere il latte alle ginocchia.Sono truzzo inside!
     
    Top
    .
  9. __Phantastica.
     
    .

    User deleted


    i link/gruppi sgrammaticati e/o senza senso-inutili, tipo questo:

    ki a la iniziale dl nme ke cmincia x M,G,A,L,P,R è il mijore!!



    1) Italiano, questo sconosciuto.
    2) Ma... il senso del gruppo, dov'è? Ma soprattutto, un senso ce l'ha?

    ma poi... le ragazzine di 12 anni che si fanno le foto in reggiseno e mutandine davanti allo specchio, e poi condividono link tipo:

    - io sono una ragazza con dei principi!

    - odio le troie!!!

    - le ragazzine d'oggi sono tutte zoccole.... ma io no, io sono diversa! <3


    Siiiiii, come no!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (__Phantastica. @ 28/4/2010, 17:51)
    ma io no, io sono diversa! <3

    Siiiiii, come no!

    ecco perchè io non ho faccialibro...
     
    Top
    .
  11. Noodles!?
     
    .

    User deleted


    I motivi li avete già detti tutti voi, però ci tengo a raccontarvi una cosa che riguarda un'amica (si fa per dire) di mia sorella. Se yotobi vorrà, potrà inserirla nel suo video.

    La ragazzina in questione è del '98, e su facebook ha fatto una cosa a dir poco allucinante! Essendo in preda agli ormoni, e non avendo un briciolo di intelligenza e/o buona educazione (una volta l'ho sorpresa a frugare in camera mia nel mio comodino), ovviamente ammira gruppi musicali come i Tokio Hotel, i Sonohra, i Finley, i Dari, e i Broken Heart College. Proprio riguardo a quest'ultimo duo, lei ha creato su facebook un falso profilo di uno dei due cantanti, in cui ha messo le sue foto (ma non del cantante eh, proprio di lei!!). Sotto le foto ci sono ovviamente i commenti del presunto cantante che dicono: "qnt 6 bella amoreeeee!! <333". In questo modo, questa ragazzina è riuscita, dal suo profilo, a rispondere ai complimenti della sua anima gemella, coronando così la sua storia d'amore..

    Che tristezza.. :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    poi si sposerà con se stessa, vero?
     
    Top
    .
  13. Noodles!?
     
    .

    User deleted


    Mah guarda, lo spero proprio! :lol:
     
    Top
    .
  14. harduk:D
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questo
    CITAZIONE
    il miO sOgnO?cOrrere x neW yoRk,cOn 14 cm di taccO,bevendO unO starBucKs, cOn un ChiWaWa nella BoRsa e affiancO il MiO amicO GaY
    "cioè sono troppo paris & samantha jones style ♥

    ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    oh mio dio![cit.]
     
    Top
    .
56 replies since 24/4/2010, 09:04   1748 views
  Share  
.
Top