RECENSIONE MANGA - I miei preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick`
     
    .

    User deleted





    Domani la riguarderò con calma, perché stamattina l'ho vista di sfuggita mentre sistemavo la camera, ma mi è parsa davvero ottima. Adoro i manga, ed anch'io (come moltissimi nerd) li leggo in gran quantità.
    I gusti di Yotobi, a quanto ho capito, virano sul genere violento con atmosfere un po' Grunge/apocalittiche (Claymore su tutti), e non può che farmi piacere, avendo io le stesse preferenze. XD

    Che dire, a voi i commenti.
     
    Top
    .
  2. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione l'ho vista prima ! Mi è piaciuta tantissimo!! per la sigla invece carina ma si può fare di meglio!
     
    Top
    .
  3. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Io nn leggo manga ne fumetti manco topolino.Pero ho letto John Doe un fumetto italiano che ora purtroppo è finito ma lo consiglio a tutto e un po di dylan dog.Nonostante io non li legga mi sono visto la recensione e ho incominciato ad odiare yotobi perche ora voglio sapere che cavolo è successo in quel manga dei due ragazzini nel treno sotto la galleria....non lo sapro mai maledizione...
    Mi sono dimenticato di dire: bella recensione...simpatica come sempre
     
    Top
    .
  4. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Siii è vero Tabita anche a me ha incuriosito molto !! uffa era meglio che non ne parlava proprio u.u
     
    Top
    .
  5. Drio
     
    .

    User deleted


    Visto ieri appena l'ha messo XD
    Be qua posso finalmente fare un commento completo invece di quello di Youtube visto il suo maledetto limite dei 500 caratteri -.-
    Be posso condordare pienamente con lui che il Torino Comics fa schifo e ogni anno è sempre peggio, per non parlare dl fatto che le bancarelle vendono roba a prezzi spesso da ladri (ma non tutte) ed è gia 3 anni che fanno esposizioni di Star Wars... ma basta ma cambiate un po!!!
    Infatti se andate a quella di Milano noterete che è tutta un altra cosa, io ci sono andato un paio di volte e mi son trovato benissimo, per non parlare del fatto che li c'erano delle bancarelle che vendevano cose fighe e convenienti (ad esempio quando era uscito per PSP Metal Gear Solid: Portable Ops nei negozi costava 60€ mentre li nuovo nuovo 30€, l'affare della mia vita *__*).
    Per i Manga be... di quelli che preferisce sto seguendo la serie di Battle Royale anche se sto prendendo la nuova edizione, cmq lo trovo un manga strafigo anche se qualche volta da un po di stomaco ma comunque è spettacolare.
    Mi hanno incuriosito molto Monster e Dragons Head, spero di trovarli prima o poi^^
     
    Top
    .
  6. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    non sono appassionato di Manga... Ho solo comprato qualche Death Note poi basta.
    Però guardando questa recensione mi hai fatto venire la voglia di leggere Battle Royale e quel manga dei ragazzini che rimangono bloccati sotto la galleria :D
     
    Top
    .
  7. Sephiroth999
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un appassionato di manga ma per mia sfortuna dove abito io non c'è una fumetteria... e mi tocca l'edicola. Ho completato alcune serie e per ora quelle che ho in corso sono Naruto (la ristampa) e Bleach..... in attesa che esca qualche altra serie carina.
    Se siete stufi della Torino Comics perchè non fate un salto a Lucca Comics & Games: c'è mooooolta più roba e di manga ne trovate tantissimi, anche di quelli vecchi.
    Ah si: la sigla è carina. Le immagini mi piacciono ma forse la musica non è proprio azzeccata. Per quelle immagini serve una musica migliore :lol: anche se hai fatto un buon lavoro per averla fatta da solo, complimenti.
     
    Top
    .
  8. ~Acid
     
    .

    User deleted


    A me fanno schifo i manga u.u

    SPOILER (click to view)
    http://forum.otakuclub.net/download/file.p...w/IMG_1172a.JPG è vecchia, adesso è quasi il doppio *-*


    xDD a parte gli scherzi, è da 3 anni a questa parte che uso i mei dindi solo e esclusivamente per i manga, io li amo xD e cmq concordo con yotobi, ottima recensione, jiraishin ora lo trovi a un euro ^^

    cmq se ti va, c'è onemanga.com che ha praticamente tutti i manga del mondo xD anche i più vecchissimi xD quindi se hai voglia puoi leggerli da li i manga interrotti in italia ^^ però è in inglese .-.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    io adoro i manga e i fumetti in generale
    Sono andato anch'io al Torino Comics e mi sono ritrovato i fumetti del Corvo O_o"
    SPOILER (click to view)
    ovviamente li ho comprati
     
    Top
    .
  10. LanimezionedelNippon2
     
    .

    User deleted


    io adoro i manga ma adoro di piu anime (logico perche li recensisco altrimenti non aveva senzo non amare gli anime ) la sigla carina ma ufficialmente ,yotobi non ti ci vedo a recensire i manga (senza offesa)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    Anche io sto pensando di fare una "rassegna" dei miei manga, ma anche quelli che ha Yotobi sono molto belli (peccato che involontariamente mi abbia spoilerato una parte importante di Battle Royale T__T)
     
    Top
    .
  12. Poliponzi
     
    .

    User deleted


    Ottimo video :)
    Passo di qui velocemente solo per fare un appunto sulla pronuncia (da bravo studente di lingue):
    J + vocale è sempre dolce, come in giubbotto, ginocchio ecc..
    G + vocale è sempre dura, come in gamba, gatto ecc..

    Per il resto, continua così, adoro i tuoi video ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 17/4/2010, 11:24   460 views
  Share  
.
Top