Legion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matymatto
     
    .

    User deleted


    questo film horror è tutto tranne che horror ma comunque bello non fa paura il film ma se immaggini che succcederà davvero mette un po i brividi. All' inizio mi sembrava la solita storia di zombi ma piano piano cominci a capire il perchè ci sono i "zombi" il perche vanno solo dove c'è quel gruppo di "sopravissuti".

    bello da andare con la fida oppure con gli amici a vederlo al cinema
    :vip: :vip: :vip:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Agli impiegati è vietato parlare.

    Group
    Member
    Posts
    755

    Status
    Offline
    Io sono andato a vederlo appena è uscito al cinema con i miei amici. Devo essere sincero? Il film è bello, solo che mi ha un pò deluso... Il trailer mi ha illuso...

    Troppo forte il gelataio xDDD
     
    Top
    .
  3. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    uh uh ci sono gli zombie!! devo vederlo XD
     
    Top
    .
  4. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer qualche giorno fa e mi è soltanto venuto da ridere... Con la vecchietta che si arrampica e quegli strani esseri che aprono la bocca in modo assurdo xD Anche la trama mi sembra un tantino una c..ata, quindi lo vedrò una sera per ridere con i miei amici!
     
    Top
    .
  5. matymatto
     
    .

    User deleted


    vorrei essere uno di quei angeli almeno posso volare
    e poi posso impadreonirmi dei corpi delle persone
     
    Top
    .
  6. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    Toh, il caso. Questo me l'han consigliato da perculare -Si può dire 'sta parola qua?- proprio per domani, me lo sto scaricando adesso adesso...
    Già dalla copertina-incrocio Marvel/Harmony immagino cosa possono aver tirato fuori u.u
    Domani editerò/posterò un resoconto dopo averlo guardato.
    Non pare della qualità squallida che tratta di solito Yotobi, ma non si sa mai...
     
    Top
    .
  7. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Il film fa schifo. Punto.

    XD

    Sinceramente, è terribile. Dialoghi al limite del ridicolo, situazioni "incredibili", nel senso che NON sono credibili...e non parlo degli Angeli che attaccano la terra ma della gente che reagisce a una situazione del genere.
    E poi c'è Dennis Quaid. Per favore, chi ha la possibilità lo faccia: abbattete quell'uomo. Non se ne può più, fa un film peggio dell'altro.
    Effetti speciali praticamente nulli, in quanto sono ben fatti ma inutili. Basti vedere il gelataio che si trasforma in quella creatura con le braccia lunghe. Spettacolare e abbastanza impressionante ma.....ma.....ma.....lo abbattono immediatamente con qualche colpo d'arma da fuoco. Completamente sprecato.

    Buon Dio...
     
    Top
    .
  8. David Bowman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 18/4/2010, 12:01)
    Dialoghi al limite del ridicolo, situazioni "incredibili", nel senso che NON sono credibili...

    ahahah, bella questa! :lol:

    comunque si capiva già dal trailer che era una tamarrata assurda..

    Edited by David Bowman - 18/4/2010, 15:13
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    wow, che fil mi spessore! image
     
    Top
    .
  10. darth_19
     
    .

    User deleted


    mhh mi avete fatto venire voglia di guardarlo...
     
    Top
    .
  11. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darth_19 @ 18/4/2010, 17:25)
    mhh mi avete fatto venire voglia di guardarlo...

    Consiglio spassionato: Risparmiati la perdita di tempo.

    E' una roba NOIOSISSIMA.
    Non succede niente, i protagonisti sono una massa di sfigati messi li a viva forza e le scene d'azione (Facciamo finta ci fosse azione) sono alla Matrix. Cosa che ODIO nei film che non sono Matrix e non centrano niente con quell'argomento.

    La reazione della gente è :blink:
    Perchè qualcuno in momenti simili dovrebbe comportarsi come loro? NON-HA-SENSO.
    E poi, la fine del mondo??? Che fine del mondo era? C'erano degli Zombie! Pochi, oltretutto!
    Cos'è, Dio è un fan di Romero? Dai.
    E le ali degli angeli?
    Ali-lame-scudi. Al posto delle piume, i Miracle Blade u.u

    Vabè, ora chiudo qua, tanto ho in programma di recensirlo.
    Comunque è una porcata, fatta esclusivamente perchè a quanto pare prima del duemiladodici tutti dovranno avere un film apocalittico in cantiere u.u
     
    Top
    .
  12. darth_19
     
    .

    User deleted


    Dio si incazza e vuole uccidere tutti.

    bello.

    Bisogna salvare il bambino e dio e non ucciderà più tutti.

    Ok.

    Ovvio.


    ps: si, lo visto.
     
    Top
    .
11 replies since 12/4/2010, 13:41   144 views
  Share  
.
Top