Recensione Film - Troppo Belli

assolutamente stupenda!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SteveTheBatterist
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto la nuova recensione di Yotobi sono letteralmente caduto dalla sedia dal ridere!!! Ho visto che Yotobi ha aperto una discussione sulla qualità delle sue recensioni e infatti non sapevo se scrivere direttamente lì, ma alla fine ho deciso di fare ua nuova discussione per parlare direttamente di questa recensione!! se non va bene scusate e spostate la discussione se necessario :D

    www.youtube.com/watch?v=4C1fEyDU3Rw


    Questa recensione mi è piaciuta molto più di altre! Sarà che il materiale da recensire abbondava.. sarà che Yotobi qui mi ha fatto letteralmente morire dal ridere :laughing: ...però mi è piaciuta veramente tanto e per rendere omaggio al super Yotobi faccio i 5 punti del perchè questa recensione è la migliore!!

    5. I due Camei (spero si dica così...): a me ha stupito molto vedere Guasta11 (l'altro purtroppo non so chi sia, anche se lo stimo per la maglietta di Rat Man
    !!!!!! mea culpa :cry: ) e devo dire che mi ha fatto piacere; a parte questo secondo me la collaborazione anche e soprattutto di questo tipo fra gli "youtubers" fa un bell'effetto, soprattutto in una recensione così (giustamente) "recitata".

    4. Il modus esponendi (com'è il mio latino improvvisato????? :D) di yotobi: mi piace molto perchè sebbene faccia davvero ridere, e sebbene lui segua un cannovaccio, un scaletta rimane molto sciolto e naturale nella sua "esposizione", oltre al fatto che mantiene comunque una certa "scientificità" nell'esporre i punti: non è che si inventa i problemi del film (anche se comunque non c e nè mai bisogno..sono talmente tanti..).

    3. I 5 punti di Trrrrrrrroooopppo BBeeelllliiiii!!!!!: non c'è molto da dire ma questi punti che ha scelto sono spettacolari, anche perchè se li prendete e provate ad applicarli al 85...90% dei film/telefilm/etc.. italiani funzionano!!! :mmm:

    2. Risate: vi giuro...non ho mai riso così tanto!! Yotobi ha avuto dei lampi di genio!! per esempio quando dice di continuo che è un film inutile!!

    1. L'inizio...qui dovrei parlare un era ma la faccio breve: Geniale :woot: !!!!!
    Assolutamente stupendo!!!!! Personalmente adoro le recensioni "recitate" fatte da Yotobi (anche se anche le altre mi piacciono molto...la mia preferita in assoluto dopo questa è quella di Batman!!) sono Stupende!!!!

    Comunque la chiudo qui...questi sono i miei 5 punti sull'ultima recensione di Yotobi. Voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  2. aled91
     
    .

    User deleted


    "In questa scena ?,niente,niente,in quest'altra ? niente,niente,niente " :lol:
     
    Top
    .
  3. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Consideriamo anche il fatto che recensire questo film è una vera impresa, non c'è niente che lo classifichi sia squallido che guardabile.
    Ci sei riuscito bene yotobi. :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    66,187
    Location
    Modena provincia

    Status
    Anonymous
    L'idea della collaborazione con guasta e victorlazio(se si scrive così) è stata decisamente geniale,alla faccia del calo che qualcuno aveva detto tempo fa ^_^
     
    Top
    .
  5. lordrest
     
    .

    User deleted


    grande Yotobi e anche Guasta e Victorlazlo, complimenti vivissimi!
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2010, 11:12   276 views
  Share  
.
Top