La maledizione di komodo

perla trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto questo film su italia 1 ( non avevo niente da fare eh xD ) beh è consigliato è davvero squallidissimo xD dico solo qualcosa per farvi capire :
    1- Trama scontata , lucertolone gigante su un'isola.
    2-Computer grafica primi anni 90 e manco e il film è del 2004.
    3-Attori pietosi!! Tra cui 2 donne e sono le tettone di turno.
    4-Il komodo se ti morde diventi uno zombie. (questa mi fa morire xD)
    5-E' inutile crivellarlo di colpi perchè non si fa un graffio.
    image
    Lo consiglio caldamente ! Yotobi potresti anche farci un pensierino xD
    Aggiungo infine che lo stesso regista ha fatto un altro film che si chiama : Komodo vs. Cobra xD e con questo ho detto tutto xD

    Edited by Luke Sowe - 14/3/2010, 12:53
     
    Top
    .
  2. aled91
     
    .

    User deleted


    L'ho già detto in tag come la penso su sto film ma è meglio puntualizzare le caratteristiche di questa porcheria:armi che non facevano niente ai mostri,uno dei finali piu imbecilli mai visti,recitazione zero,computer grafica oscena,la tettona che ci regala un nudo gratuito da applauso,e potrei andare avanti ancora,guardatelo e fatevi una risata :lol:
    Luke Sowe e tutti gli utenti tenetevi alla tastiera ecco il trailer :sick: :
     
    Top
    .
  3. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Ma che poi mi spieghi perchè se ti morde ti trasformi in zombie??? che senso ha?? non capisco xD
     
    Top
    .
  4. devil-fan
     
    .

    User deleted


    se è il tipo di film che penso io, quando si sparava al komodo lui anadava avanti tranquillo e si vedeva solo un cretino con un arma che faceva la scintilla quando premeva il grilletto, cioè, così è pietoso, non sembra neanche che le pallottole raggiungano il bersaglio, fate magari che lui spara e si intravede una scintilla sulla corazza ma proprio niente sembra che manco lo becchi.
     
    Top
    .
  5. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    ma non è che lui va avanti xD sta fermo e apre la bocca !!!! loro sparano all'infinito e non lo beccano o se lo beccano non si vede nemmeno il tentativo di mostrare che sta ricevendo i colpi xD
     
    Top
    .
  6. devil-fan
     
    .

    User deleted


    ecco ho visto il trailer e avevo ragione, gli sparavano da una macchina a 3 cm dalla bocca e non succedeva niente...

    CITAZIONE (Luke Sowe @ 14/3/2010, 12:32)
    se lo beccano non si vede nemmeno il tentativo di mostrare che sta ricevendo i colpi xD

    questo è ciò che stavo dicendo.
     
    Top
    .
  7. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    ma se vedi come continua è ancora meglio xD !! 3 o 4 persone che sparano per tanto e non succede niente e il bello è che loro riescono a recitare male anche quando sparano xD
     
    Top
    .
  8. [Pera]
     
    .

    User deleted


    E sabato prossimo c'è un'altro film del genere...
     
    Top
    .
  9. devil-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke Sowe @ 14/3/2010, 12:35)
    ma se vedi come continua è ancora meglio xD !! 3 o 4 persone che sparano per tanto e non succede niente e il bello è che loro riescono a recitare male anche quando sparano xD

    ma succede sempre così in questi film low budget(film low budget solitamente significa ultra epic fail :P ) anche in cobra vs komodo è successo così, una pacchia bestiale perchè oltre al fatto che NON SUCCEDEVA NULLA DI INTERESSANTE quando tecnicamente DOVEVA succedere qualcosa di interessante, tipo nei punti in cui uomini e il komodo(o il cobra) si frontaggiavano, il meglio che aveva da offrire il film era un uomo con una 9mm(l'unica arma del film...) che cammina all'indietro sparando al komodo che avanzava(o al cobra).

    CITAZIONE ([Pera] @ 14/3/2010, 12:38)
    E sabato prossimo c'è un'altro film del genere...

    quel ammasso di fotogrammi informi non è e non sarà mai un film.
     
    Top
    .
  10. aled91
     
    .

    User deleted


    Questo è decisamente un film:So bad it's so good :P
     
    Top
    .
  11. tatatu
     
    .

    User deleted


    Ma è stupendo O_____O


    Lo devo vedere :P
     
    Top
    .
  12. Memphos
     
    .

    User deleted


    un'altra chicca

     
    Top
    .
  13. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io tempo fa...so bad it's so good
     
    Top
    .
  14. °revenge°tiko°19°
     
    .

    User deleted


    Cerco sempre di evitarli questi film xd poi finiscono tutti allo stesso modo idiota.
     
    Top
    .
  15. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    eh ma questo finisce in modo che dire idiota è poco xD
     
    Top
    .
23 replies since 14/3/2010, 12:05   539 views
  Share  
.
Top