Secondo voi le recensioni stanno calando di qualità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasy0089
     
    .

    User deleted


    No non direi che sono calate di qualità. Anzi... Alcune risultano più serie, ma questo credo faccia parte della tua evoluzione nel recensire. Personalmente credo se durano di più non sarebbe male. Certo non 40 minuti, ma già 15 - 20 io li sopporterei bene. Non sei mica noioso! Poi come qualcuno già ha detto, i film talvolta sconosciuti che recensisci sono divertenti, ma ci piacerebbe anche qualche bella recensione su un film magari un pò più famoso e più recente. E' vero in passato mancavano gli effetti speciali di qualità come ora, ma oddio ce ne sono di film nuovi che... Beh lasciamo stare! :facepalmallo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Chemist

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    sec me non sono calate di qualità..

    forse il problema sta nel fatto che ultimamente fai molti più SO BAD IT'S SO GOOD, che sono recensioni leggermente diverse da interpretare (cioè, ti incazzi anche molto meno). forse a certe persone piacciono di più le recensioni normali, per le tue incazzature e per la particolare feccia che si trova in giro..
    ovvio cmq che poi il tempo mancante non giova, ma sinceramente non vedo perchè tu ti scusi, non hai date di scadenza: preferisco aspettare una settimana in più, ma gustarmi poi un'ottima recensione :)
     
    Top
    .
  3. Nëurö
     
    .

    User deleted


    Il problema non è la qualità ! è che le fa più di rado! se le facesse più spesso sarebbe ancora più pieno di iscritti! XD
     
    Top
    .
  4. trashfilmer
     
    .

    User deleted


    secondo me le recensioni di yotobi, rispetto alle prime è migliorato molto!
    ma in effetti recentemente le fa molto di rado! ma se non sbaglio l'aveva detto in uno dei suoi video!
     
    Top
    .
  5. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    effettivamente sta recensendo sempre piu di rado e sempre piu "so bad it's so god" (che adoro da morire)
     
    Top
    .
  6. ¬Will
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topus93 @ 12/3/2010, 19:36) 
    A me piacciono come le prime :D

    Quoto.
     
    Top
    .
  7. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Secondo me, più che di peggioramento si parla di cambiamento di stile.
    Yotobi è maturato come recensore, le fa anche più professionali e complete, esaminando quelle che sono davvero le magagne del film. Prima aveva un approccio diverso con i film, li prendeva molto più sul serio e si incazzava di più, ora è molto più tranquillo e li prende sempre con ironia, il che ad alcuni può non essere piaciuto (abituato alle incazzature alla Natale in India).

    Certamente le ultime recensioni sono migliorate tantissimo, alcune hanno battute semplicemente geniali (come il cappello dei bigliettini in Robo Vampire).

    Però... C'è una cosa che secondo me è peggiorata. Che le ultime recensioni sono abbastanza uguali, ormai quando apro una nuova recensione di Yotobi posso immaginare che punti andrà a toccare, ormai tocca sempre i soliti.
    Oppure il semplice motivo è che i film che recensisce sono abbastanza anonimi, ridi per la stupidità delle scene del film, ma dopo quasi 100 recensioni ormai sai già cosa aspettarti.

    In un certo senso è solo l'impressione dei fan che siano peggiorate, perché ormai siamo abituati ad un certo "gusto" e dopo tanto tempo un sapore, per quanto buono, stanca.

    Quello che ci vorrebbe è la recensione di un film così trash da non aver neanche bisogno di farci le battute, sarebbe bello che Yotobi beccasse un altro 'capolavoro' come Birdemic (la cui recensione è già di per sé un capolavoro, e tra tutte è la mia preferita)...
    Che non sia Birdemic 2, ovviamente :asd:

    Voi la pensate come me?
     
    Top
    .
  8. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Quotone.
    Davvero gli ci vuole un so bad so good allucinante.
     
    Top
    .
  9. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Anche se trovare una cosa allucinante come birdemic sarà difficile.... Molto difficile...
    Ma sono sicuro che c'è, di gente come Nguyen (o come si scrive), ce n'è ancora.

    Ooh, se ce n'è :sisi:
     
    Top
    .
  10. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Domanda: Secondo voi le recensioni stanno calando di qualità?
    Risposta: No
     
    Top
    .
  11. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    effettivamente yotobi è diventato piu serio...memoriabili le sue arrabbiature in recensioni classiche come "db evolution"...ora è un po ripetitivo ma sempre competente :)
     
    Top
    .
  12. Kastel
     
    .

    User deleted


    Se posso dare un consiglio, a mio avviso sarebbe una buona cosa recensire film che non siano solo squallidi. Magari film che in realtà dovevano essere molto meglio e che poi si sono rivelati mediocri, o brutti. Oppure qualsiasi film passi per la testa. Onestamente mi diverto comunque
     
    Top
    .
  13. akushi95
     
    .

    User deleted


    Niente da dire.... erano stupendi e sono stupendi ,e nn solo gli so bad its so good
     
    Top
    .
102 replies since 12/3/2010, 18:34   2303 views
  Share  
.
Top