Secondo voi le recensioni stanno calando di qualità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Alcuni utenti mi hanno detto (pochi) che le mie ultime recensioni, soprattutto gli SO BAD ITS SO GOOD, sono calate di qualità.
    E' anche vero che ho sempre meno tempo per farle, e che improvviso tutto...
    Voi cosa ne pensate?

    Edited by Yotobi - 12/3/2010, 18:40
     
    Top
    .
  2. Topus93
     
    .

    User deleted


    A me piacciono come le prime :D
     
    Top
    .
  3. tatatu
     
    .

    User deleted


    Bhè, per esempio questa mi è piaciuta tantissimo dal punto di vista delle cose trovate (ahahah, la bomba coi fili xD), però le tue battute o i tuoi "extra interventi" sono un po' calati: per esempio adoravo quando facevi le "piccole parentesi" con storie particolari di affinità con altri registi ecc.

    Manos è un capolavoro di recensione ù.u

    Naturalmente è il tempo che ti frega un po', e di certo l'improvvisazione non giova...

    (ormai però sei popolare e tutti ti mettono 5 stelline, ma visto che qui noi lavoriamo per te, te lo dico :P)
     
    Top
    .
  4. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Sì, anche a me non piacciono tantissimo ma ci può stare un calo anche a causa di quello che hai già detto: troppa improvvisazione non sempre riuscita e mancanza di tempo.
    Io aspetto quella nuova ^_^
     
    Top
    .
  5. tatatu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 12/3/2010, 18:46)
    Sì, anche a me non piacciono tantissimo ma ci può stare un calo anche a causa di quello che hai già detto: troppa improvvisazione non sempre riuscita e mancanza di tempo.
    Io aspetto quella nuova ^_^

    C'è già...
     
    Top
    .
  6. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Si stanno calando.
    Troppa grafica e poca giocabilità, a tratti troppo longeve, il sonoro è trito e ritrito e la sensibilità con il pad è limitata.
    Hai i capelli troppo corti in confronto a prima e la ventola non suoa come dovrebbe.
    Inoltre era bello prima con 12 punti da analizzare.
    :lol: :lol:

    Io penso che stiano migliorando di qualità recitativa e narrativa, magari alcuni pensano che il SO BAD ITS SO GOOD tratti film troppo sconosicuti, magari alcuni si aspettano grandi nomi che risultano vaccate cosmiche (es. DB evolution).






     
    Top
    .
  7. ;C l o u Ð 5 7'
     
    .

    User deleted


    Non per me non stanno calando di qualità! Quest'ultima mi è piaciuta di meno rispetto a manos, ma è stata pur sempre bella xD
     
    Top
    .
  8. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no! xD
    Tra calzini mutanti, robot di gomma e mani che esplodono, le ultime due recensioni sono state stupende!
    L'unico motivo per cui forse ne preferisco alcune precedenti è per la "qualità" del film... Quella del primo Batman, ad esempio, l'ho passata tutta a ridere... Appena troverai altri film divertenti come quello, stai sicuro che anche i più scettici si ricrederanno...
    Io però continuo a pensare che l' "omicidio" del "satiro" Torgo con la mano in fiamme sia uno dei punti più divertenti delle tue recensioni xD
     
    Top
    .
  9. Nefion
     
    .

    User deleted


    ti dico io qual'è il problema.
    tutti quelli che ti vedono ridono e ridono, ma dopo un po iniziano a lamentarsi perché qua e perché la per il semplice fatto che vorrebbero che tu seguissi i loro gusti e case simili.
    in pratica non riescono ad accettare i tuoi gusti e si divertono fin che fai ridere ma poi se ne fregano.
    p.s. io mi ammazzo dalle risate ogni recensione sempre di più, questo è dovuto alla tua maggiore esperienza!!
     
    Top
    .
  10. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Si anche secondo me hai avuto un piccolo calo.A mio avviso niente di grave perche capitano sempre a tutti e sicuramente il tuo calo è dovuto alle cose che hai detto.Il tempo per me non è un problema anzi piu è lunga meglio è.Certo non 1 ora ma se la fai di 20-25 minuti a me va benissimo.E po ripeto a me piacerebbe anche sentire piu approfondimenti sulle varie scene e far vedere piu immagini.E poi se fossi in te a volte farei dei piccoli video di 7...10 minuti incui parli di un tuo film che ti è piaciuto oppure piu film che ti sono piaciuti e spieghi erche ti sono piaciuti.In conclusione secondo me devi approfondire di piu
     
    Top
    .
  11. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Secondo me magari un piccolo calo c'è stato ma dovuto all'aspettativa che hanno tutti magari anche tu sei un pò in ansia da prestazione xD però secondo me sei migliorato molto quindi nessun problema continua così :D
     
    Top
    .
  12. smek18
     
    .

    User deleted


    Un piccolo calo c' è stato ma sono lo stesso spettacolari :D
    Anche quest' ultima bella
     
    Top
    .
  13. Strix
     
    .

    User deleted


    A me piacciono sempre e comunque, però c'è da dire che secondo me non devi lasciarti condizionare da chi ti critica dicendo che alcuni video sono troppo lunghi. Quello sui videogiochi l'ho visto tutto e mi è piaciuto molto.
    Sto cercando di dire che non devi porti dei limiti per piacere ai "youtubers", perchè devi sempre ricordare che questa cosa era partita come un passatempo per svagarsi (immagino), se diventa una fonte di paura di essere giudicati ti rovini solo la giornata.

    Esprimiti come meglio credi, chi ti apprezza il tempo per i tuoi video lo trova :)
     
    Top
    .
  14. ManuZDaSh
     
    .

    User deleted


    Beh, come hai detto mancanza di tempo e improvvisazione possono essere due fattori negativi, ma stai comunque andando alla grande! la recensione di "Manos" è stata davvero fantastica!! continua così, tanto anche se un paio di volte non sarai al massimo della forma fa lo stesso: nessuno può essere sempre perfetto! ;)
    P.S. Megaquotone per l'immagine del forum! con la carta igienica :lol:
     
    Top
    .
  15. third93
     
    .

    User deleted


    mha...io non registro cali...forse qualche lieve cambiamento dalle prime ma a me piacciono troppo lo stesso^^
     
    Top
    .
102 replies since 12/3/2010, 18:34   2303 views
  Share  
.
Top