Secondo voi le recensioni stanno calando di qualità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °revenge°tiko°19°
     
    .

    User deleted


    Per me nessun calo, magari non a tutti piacciono le recensioni dei generi SO BAD ITS SO GOOD, vogliono solo ridere senza particolare interesse delle tue opinioni. Secondo il mio parere dovresti continuare così, magari approfondendo un po' di più ^^.
     
    Top
    .
  2. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    per me vanno bene così come le fai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Mi riferisco solo a quest'ultima dei robot... qualcosa di diverso c'era, anche se non ho capito bene il motivo. Forse le battute, in passato ne avevi messe di più, e quelle che facevi erano basate anche sulla tua conoscenza. Prima spiegavi che Uve Boll è un regista incapace con tanti soldi, e poi di conseguenza hai fatto altre due o tre battute riguardo il suo eccesso di soldi (del tipo "ha così tanti soldi che si distribuisce i film da solo" o "ha tantissimi effetti speciali ma non li sa usare"... e lo hai tirato in ballo anche in Zombie 3). Informati sul regista, sul dietro le quinte del film e trova tutto ciò che si può sfottere, mettendolo nella recensione. In questa per renderla come le altre dovevi spiegare qualcosa sul regista, trovargli dei difetti sfottibili, e sfottere quei difetti più di una volta.

    Edited by Pau_wolf - 12/3/2010, 22:23
     
    Top
    .
  4. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strix @ 12/3/2010, 21:01)
    A me piacciono sempre e comunque, però c'è da dire che secondo me non devi lasciarti condizionare da chi ti critica dicendo che alcuni video sono troppo lunghi. Quello sui videogiochi l'ho visto tutto e mi è piaciuto molto.
    Sto cercando di dire che non devi porti dei limiti per piacere ai "youtubers", perchè devi sempre ricordare che questa cosa era partita come un passatempo per svagarsi (immagino), se diventa una fonte di paura di essere giudicati ti rovini solo la giornata.

    Esprimiti come meglio credi, chi ti apprezza il tempo per i tuoi video lo trova :)

    NOn vi preoccupate, non cambierò sotto quel punto di vista...
    Le recensioni vengono calme, se il film non mi ha suscitato molto interesse, vengono agitate se fa veramente schifissimo...dipende molto anche da quello, improvvisandole.
     
    Top
    .
  5. harduk:D
     
    .

    User deleted


    Secondo me stanno un pochettino calando...sarà come hanno detto gli altri "Troppa improvvisazione non giova" :\ ma, secondo dovresti fare un film più conosciuto, che però ha vinto il "Bidone d'oro"...però sei bravissimo lo stesso, sei Yotobi
     
    Top
    .
  6. [Pera]
     
    .

    User deleted


    Io credo che le recnesione di Yotobi non siano mai salite di qualità! u.u


    Scherzo non mi bannare :lol:
     
    Top
    .
  7. tatatu
     
    .

    User deleted


    Era utile fare un sondaggio...
     
    Top
    .
  8. Strix
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yotobi @ 12/3/2010, 22:22)
    QUOTE (Strix @ 12/3/2010, 21:01)
    A me piacciono sempre e comunque, però c'è da dire che secondo me non devi lasciarti condizionare da chi ti critica dicendo che alcuni video sono troppo lunghi. Quello sui videogiochi l'ho visto tutto e mi è piaciuto molto.
    Sto cercando di dire che non devi porti dei limiti per piacere ai "youtubers", perchè devi sempre ricordare che questa cosa era partita come un passatempo per svagarsi (immagino), se diventa una fonte di paura di essere giudicati ti rovini solo la giornata.

    Esprimiti come meglio credi, chi ti apprezza il tempo per i tuoi video lo trova :)

    NOn vi preoccupate, non cambierò sotto quel punto di vista...
    Le recensioni vengono calme, se il film non mi ha suscitato molto interesse, vengono agitate se fa veramente schifissimo...dipende molto anche da quello, improvvisandole.

    Il massimo consiglio che posso darti (visto che non penso tu abbia bisogno di altro) è di alternare sapientemente il "so bad it's so good" con film più recenti e famosi ^^
     
    Top
    .
  9. [Pera]
     
    .

    User deleted


    Se li fa troppo recenti e famosi rischia con il copyright...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    personalmente preferisco quando parla d film che non conosco XD

    Avevo gia visto dragonball evolution e infatti quella recensione nn mi è piaciuta anche xchè diceva cose che gia sapevo. Se invece l'avessi vista prima di vedere il film perlomeno avrei ricevuto un avvertimento di non guardarlo
     
    Top
    .
  11. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Comunque tirando le somme di tutta questa discussione.. Vanno bene così come sono le recensioni , sei bravissimo sii sempre spontaneo e non avrai problemi ( e ripeto per me sei migliorato moltissimo dalle prime ad ora!) ;)
     
    Top
    .
  12. Strix
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([Pera] @ 12/3/2010, 23:09)
    Se li fa troppo recenti e famosi rischia con il copyright...

    Vabbè, intendo comunque nei limiti della legalità :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Africa Orientale, come tutti.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luke Sowe @ 12/3/2010, 23:18)
    Comunque tirando le somme di tutta questa discussione.. Vanno bene così come sono le recensioni , sei bravissimo sii sempre spontaneo e non avrai problemi ( e ripeto per me sei migliorato moltissimo dalle prime ad ora!) ;)

    la penso esattamente così!
     
    Top
    .
  14. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia giusto dire che la qualità sia un po' scaduta; ritengo invece che sia aumentato il livello tecnico: mentre i primi video avevano un taglio molto più comico e ironico, in questi ultimi ti sei dedicato molto a fare un analisi dettagliata delle cose che non vanno, non delle cose che fanno ridere e basta.

    In conclusione: pollice in su! Ottimo recensore
     
    Top
    .
  15. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Per me sono sempre belle...poi dipende anche dai film che decidi di recensire...
     
    Top
    .
102 replies since 12/3/2010, 18:34   2303 views
  Share  
.
Top