Un nemico è in agguato

e fra poco si manifesterà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
     
    .

    User deleted


    tutta colpa del buco nell'ozono...
     
    Top
    .
  2. Nefion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuybrushThreepwoodMD @ 11/3/2010, 01:03)
    Una ventola può fare rumore se è progettata alla "che me ne frega dei timpani degli acquirenti" esattamente come molte ventole dei processori intel. Io ho il modello 120 decibel fanno più rumore di un amplificatore marshall valvolare 400 watt attaccato a una stratocaster. Ti garantisco che pulendola rimontandola miglioro di un tantino ma niente di che, formattando assolutamente nulla. Diciamo che formattando il pc per qualche giorno sembra più "riposato" e fa meno fatica ma basta caricarci qualche programma e puff. Per evitare l'effetto motore da motoscafo ho "risolto" aprendo il case e lasciandolo così. Almeno mi salvo i timpani e il pc crash di meno coi giochi evitando il blocco per temperatura troppo elevata. Ci sono dei nuovi case con tecnologie che distribuiscono meglio l'aria migliorando il tutto cercate gli ultimi modelli di pc su ebay e vedrete.

    ma non si parla della ventola integrata del processore. parliamo della ventola di raffreddamento "generica" quindi la intel per una volta non ha colpe XD

    Edited by Bastard X - 11/3/2010, 13:15
     
    Top
    .
  3. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 11/3/2010, 01:35)
    tutta colpa del buco nell'ozono...

    sempre detto io xD :lol:
     
    Top
    .
  4. Nefion
     
    .

    User deleted


    nell'ultima recensione non si sente nessun suono... è la ventola che è morta o il pc spento? XD

    retifico.. era solo spento.. poi arriva il suono alla fine XD
    chiedo venia la mia gioia nel non sentirla mi ha portato a scrivere mentre guardavo il video, perdonatemi
     
    Top
    .
  5. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    La ventola Deve morire.
     
    Top
    .
  6. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Ormai la sua fine è vicina.
     
    Top
    .
  7. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 11/3/2010, 01:35)
    tutta colpa del buco nell'ozono...

    No, è colpa dello scoglimento dei ghiacci. :suspect:
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Può essere, contando il livello dell acqua che aumenta lentamente provocato dallo scioglimento dei ghiacci che genera una forza che spinge dal basso verso l' alto le temperature più basse rilevate nella scala Farenheit che al contatto con le alte temperature Celsius generate dal buco dell' ozono che colpisce la terra con i raggi Ultravioletti si uniscono in una massa di temperature INCOMPATIBILI tra loro, quindi impossibilitate a fondersi, che generano dei micro tornadi di forza 2 che finiscono con l' essere assorbiti dalla ventola di Yotobi.
     
    Top
    .
37 replies since 10/3/2010, 11:01   558 views
  Share  
.
Top