Un nemico è in agguato

e fra poco si manifesterà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Anche noi avvertiamo il rischio funesto del boicottaggio immediato, ma non provocato da utenti...

    Provocato da qualcosa di più forte, che diventa sempre più oscuro e racapricciante.
    Qualcosa di rumoroso.
    Qualcosa di difficile da abbattere o rimpiazzare.

    image

    Qualcosa di ventoso.


    Aiutiamo Yotobi a ottenere una grande vittoria nei confronti del suo grande nemico!

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. tatatu
     
    .

    User deleted


    Ahahah :D

    Ogni video il tempo che ci prepara alla "Grande Esplosione" si accorcia...
    Resteremo con le mani in mano? Oppure consiglieremo un cambio immediato?


    Opto per la seconda :P
     
    Top
    .
  3. ~Acid
     
    .

    User deleted


    ma sicuramente sarà qualche vite che s'è svitata xD
    però è una rottura u.u non stanno mai avvitate xD
     
    Top
    .
  4. SgtHartman
     
    .

    User deleted


    Ma noi abbiamo la soluzione :
    image
     
    Top
    .
  5. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    e che soluzione xD!!
     
    Top
    .
  6. Bastard X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Acid @ 10/3/2010, 11:19)
    ma sicuramente sarà qualche vite che s'è svitata xD
    però è una rottura u.u non stanno mai avvitate xD

    No per me gli stà partendo e basta! X°D
     
    Top
    .
  7. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Alla faccia della ventola :lol:
    Con questa soluzione alla prossima recensione vedremo yotobi con la faccia deformata dal vento urlare SALVE YOUTUBEEEEEEEEE EEEEEEEEEEERRRRrrrsssssssssssssssss...
     
    Top
    .
  8. C-3P0
     
    .

    User deleted


    solidarietà per Yotobi, dato che anche io ho una ventola scassamaroni :(
     
    Top
    .
  9. ~House~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 10/3/2010, 12:34)
    Alla faccia della ventola :lol:
    Con questa soluzione alla prossima recensione vedremo yotobi con la faccia deformata dal vento urlare SALVE YOUTUBEEEEEEEEE EEEEEEEEEEERRRRrrrsssssssssssssssss...

    Noooooooooo... quando dice salve youtubers mi viene voglia di uccidere qualcuno!
    :noise:
    vabuò, ma non ho ben capito il motivo della discussione, aiutatemi a comprendere.
    image
     
    Top
    .
  10. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Studio per diventare informatico e mi sono già accaduti problemi simili. Chiedo quindi a yotobi di fare le seguenti prove (se la ventola quando il computer era nuovo non faceva così):
    1) Prova ad aprire il case ed a pulire l'interno dalla polvere. Se la situazione non migliora passa al prossimo punto.
    2) Prova a mettere il computer in un posto scoperto (non sotto la scrivania o simili) e a metterci sotto dei rialzamenti per sollevarlo da terra (in modo che appoggi su pareti/pavimenti il meno possibile. Se la situazione non migliora ancora passa al prossimo punto.
    3) Prova ad utilizzare il computer lasciando il case aperto. Se la situazione non migliora ancora passa al prossimo punto.
    4) Sempre con il computer con il case aperto direziona un ventilatore dentro il computer. Se la cosa funziona dovrebbe fare meno rumore di prima. Se la situazione non migliora ancora passa al prossimo punto.
    5) Riformatta tutto il PC, se non sei capace o se la situazione non migliora ancora, butta il computer fuori dalla finestra e compratene un altro.

    Se invece la ventola era rumorosa da quando l'hai comprato, per 10€ ti puoi comprare una ventola di qualità superiore. Se vuoi puoi provare a comprarti una ventola nuova subito, ma rischi di buttare 10€ nel cesso.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
    Top
    .
  11. ~Acid
     
    .

    User deleted


    deve formattare il pc per una ventola? xDDDDDDDDDDD xDDDDDDD
    ma dai, sicuramente sarà la ventola che è fuori sede o appunto la polvere o si sono allentate eventuali viti xD
    ma formattare per un componente hardware non ha senso xxD
    perchè una volta che formatta il problema l'ha ancora, infatti il rumore la fa la ventolina ^^
     
    Top
    .
  12. harduk:D
     
    .

    User deleted


    si anche io avevo lo stesso problema di yotobi...poi ho cambiato pc xD
     
    Top
    .
  13. Darkzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 10/3/2010, 11:01)
    Anche noi avvertiamo il rischio funesto del boicottaggio immediato, ma non provocato da utenti...

    Provocato da qualcosa di più forte, che diventa sempre più oscuro e racapricciante.
    Qualcosa di rumoroso.
    Qualcosa di difficile da abbattere o rimpiazzare.

    (IMG:www.teleelettra.com/images/CT086.4X4X1.12V.jpg)

    Qualcosa di ventoso.


    Aiutiamo Yotobi a ottenere una grande vittoria nei confronti del suo grande nemico!

    :lol: :lol:

    anche io ho sto problema ma 2-3 botte dietro al case e passa
     
    Top
    .
  14. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Acid @ 10/3/2010, 13:49)
    deve formattare il pc per una ventola? xDDDDDDDDDDD xDDDDDDD

    Se hai notato era l'ultima possibilità.
    Di solito la ventola fa rumore perché il PC si riscalda.
    Di solito il PC si riscalda perché lavora molto.
    Di solito il PC deve lavorare molto quando deve fare andare troppi processi.
    Spesso quando ci sono troppi processi la maggior parte non vengono avviati dall'utente in persona.
    Di solito quando il PC viene riformattato, visto che ci sono meno programmi, è meno probabile che ci siano programmi che mandano processi senza che l'utente lo volga.

    Quindi:
    C'è qualche probabilità che riformattando il PC la ventola faccia meno rumore. Chiaro?

    Comunque, come ho già detto, la riformattazione è meglio tenerla per ultima.
     
    Top
    .
  15. ~Acid
     
    .

    User deleted


    ma non è vero xD
    non c'è bisogno che ti scaldi eh xD
    monto hardware per lavoro xD ti sto dicendo che una ventola può fare rumore solo se c'è polvere, è fuori dalla base o c'è qualche vite allentata ^^
    se no il mio che va (causa un programma che macina molti dati per 8 ore) al 100% di processore almeno 4 ore al giorno dovrebbe suonare il concerto di capodanno xD
    sono certo di quello che dico ^^
    ti ho corretto perchè non mi sembrava giusto dare delle informazioni errate ^^ le altre erano giuste però eh ^^
     
    Top
    .
37 replies since 10/3/2010, 11:01   558 views
  Share  
.
Top