Recensione giochi - Nuova recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabri P.
     
    .

    User deleted


    visto tutto... sei un genio davvero... condivido tutto...ma..

    CITAZIONE
    mentre vado all'università cosi mi smanetto un po

    Fail. :LOL:
     
    Top
    .
  2. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabri P. @ 4/3/2010, 00:45)
    visto tutto... sei un genio davvero... condivido tutto...ma..

    CITAZIONE
    mentre vado all'università cosi mi smanetto un po

    Fail. :LOL:

    :ban:
     
    Top
    .
  3. Kastel™
     
    .

    User deleted


    Cattivissimo Yotobi. Cattivissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    66,187
    Location
    Modena provincia

    Status
    Anonymous
    Sono stati i 40 minuti al computer più leggeri della mia vita :D

    Quando hai fatto vedere lo scontrino non capivo più nulla dalle risate che mi facevo :LOL:

    P.S:hai provato a pulire la ventola?Inizia a disturbare un po' le recensioni.....
     
    Top
    .
  5. Memphos
     
    .

    User deleted


    Cioè un centesimo?
    Age of conan è caduto proprio in basso. Un mio amico si fece il computer assemblato col top del top proprio quando uscì. Nonostante tutto, mettendo le impostazioni al massimo laggava. E qua direte: ebbeh!
    Anche abbassandole laggava. Con un assemblato che è tutt'ora un ottimo pc.
    Per quanto riguarda wow, ti capisco benissimo...pure io sono stato costretto a non poter fare nulla perchè la gente non mi voleva in party perchè voleva fare istance di livello alto e io non avevo equip, ma al tempo stesso nessuno faceva quelle iniziali. odioso
     
    Top
    .
  6. Manuslash89
     
    .

    User deleted


    Da quello che so ora WOW è diventato di una facilità impressionante, addirittura lo stesso gioco, oltre a segnalarti dove trovare gli oggetti per la quest,trova il party che fa al caso tuo ...

    Per quanto riguarda Left4Dead l'ho sempre giocato con amici in skype altrimenti non c'è intesa in gioco e il divertimento va a farsi fottere...

    MW2 ancora non l'ho provato ma non sono un appassionato di FPS moderni, preferisco quelli storici che ricordano le grandi guerre mondiali come COD 2 o Medal of Honor

     
    Top
    .
  7. Kastel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Age of conan è caduto proprio in basso. Un mio amico si fece il computer assemblato col top del top proprio quando uscì. Nonostante tutto, mettendo le impostazioni al massimo laggava. E qua direte: ebbeh!
    Anche abbassandole laggava. Con un assemblato che è tutt'ora un ottimo pc.

    Vabbeh dai si sa che i primi giorni di un MMORPG sono "periodi di prova", in cui poi si lavorano mille patch per risolvere i problemi.
     
    Top
    .
  8. SteveTheBatterist
     
    .

    User deleted


    Complimenti Yotobi!!! Finalmente una recensione lunga!! e poi devo dire che anche se come forma è molto semplice (e non è per forza una pecca!) è veramente completa!! E' stupenda!!!!
     
    Top
    .
  9. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Bella recensione!Sono d'accordo con tutto...soprattutto sulla parte dedicata a left4dead.
     
    Top
    .
  10. Sagara Souske
     
    .

    User deleted


    io ti preferisco quando fai i cortissimi e le recensioni dei film,sui videogiochi,non me ne vogliano i fan,non sei preparato come per i film quindi per me risulti un po pesantuccio poi 40 minuti...

    ho apprezzato di più la recensione sui telefilm era molto piu scorrevole e simpatica
     
    Top
    .
  11. Kastel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ti preferisco quando fai i cortissimi e le recensioni dei film,sui videogiochi,non me ne vogliano i fan,non sei preparato come per i film quindi per me risulti un po pesantuccio poi 40 minuti...

    In effetti mi ritrovo d'accordo, però è comunque ok
     
    Top
    .
25 replies since 3/3/2010, 07:15   466 views
  Share  
.
Top