Recensione giochi - Nuova recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted




    Un grazie a Marlin per averlo messo anche in home:)
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    per problemi di pc che non c'è la fa a mostrarmi tutto il video cortissimo da 40 minuti e 35 (:LOL:) ho visto al parte su l4d.
    Sono arrivato a 7 minuti e qualcosa e finche non arrivo al pc di casa non posso vedere di più...

    Hai ragione, il vero bug del gioco sono i player.
    I peggiori però sono quelli che vogliono fare i "cazzoni", facendo teamkiller con i compagni a livello Hard.
    E poi la cooperazione... La gente gioca solo per giocarci, non per dire "adesso finisco e mi godi il finale".

    cercherò di vederla tutta.

    ps: uccidi quella ventola ^^
    pss: sono arrivato a 7 minuti e non hai ancora parlato della witch!
     
    Top
    .
  3. Hainzgrimmer
     
    .

    User deleted


    da giocatore incallito a wow mi sono ritrovato tantissimo nelle tue parole! il problema che hai avuto tu lo hanno avuto tantissimi altri (scusa l'italiano) ma il tutto sta nel trovare una gilda giusta! io ne avrò passate una decina ma alla fine l'ho trovata una con delle persone umane dentro! XDD

    e per la serie la grafica conta (poco) ti consiglio vivamente di guardarti mount & blade un gioco fatto da un team turco (giuro) fatto a mo di rpg medievale con una grafica assolutamente non di primo livello! eppure di tiene come una cozza allo schermo da quanto è divertente e ci puoi passare di tempo davanti!

    i 40 minuti cmq li ho visti tutti e non sono pesanti te lo assicuro! e ti quoto in toto per i manuali che fanno sempre più ribrezzo!

    ah sì per ultimo megacomplimenti per aver trovato la guida a un centesimo!!!! mi sono rovesciato! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    mi pare di capire che i nomi non sono molto azzeccati per gli zombi... lo smoker ha la lingua, il boomer vomita (mi aspettavo facesse il kamikaze con 1 nome così)

    Come mai niente + musica all'inizio?
     
    Top
    .
  5. Bastard X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 3/3/2010, 12:57)
    Come mai niente + musica all'inizio?

    Eee intoppi nei diritti pau ^^
     
    Top
    .
  6. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 3/3/2010, 12:57)
    Come mai niente + musica all'inizio?

    E infatti! Ho messo al fondo le casse e mi sono esplosi i timpani con "SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSalve Youtubers"

    modificazioni cosa? :LOL:
    Mi fai morire quando dici cosa? Ma che c*zzo vuol dire, fai una faccia allucinante!
     
    Top
    .
  7. bo rhap
     
    .

    User deleted


    non sono un grande appassionato di giochi,ti preferisco quando recensisci i film squallidi, ma è un parere del tutto a titolo personale!
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 3/3/2010, 12:57)
    mi pare di capire che i nomi non sono molto azzeccati per gli zombi... lo smoker ha la lingua, il boomer vomita (mi aspettavo facesse il kamikaze con 1 nome così)

    Quando ti vomita addosso ti arrivano tutti gli infetti a pestarti, mentre lo fanno si unisce anche lui, in modo che tu tentando di liberarti dall' orda che ti legna colpisci anche il boomer che risponde esplodendoti addosso.
    In multiplayer è troppo divertente, vedi volare i punti alle stelle XD






    per la canzone: Yotobi! Mettitene una nuova! Fai un' altro concorso :LOL:
     
    Top
    .
  9. ;C l o u Ð 5 7'
     
    .

    User deleted


    Fantastici 40 minuti!

    Mi trovo in accordo sulle cose che hai detto su MW2 anche se forse l'hai esasparate troppo xD
    Per quanto riguarda WOW, io sono dalla parte di: WOW è caccapupù xD
    Ah grandissima la guida ad 1 centesimo xD
     
    Top
    .
  10. Kastel™
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo su alcune considerazione sui videogame, al contrario però la penso allo stesso modo sui manuali e su alcuni difetti dei giochi online
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    p.s. se ti piacciono i disegni di mostri ecc potresti prendere un po di manuali D&D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Parabol-a

    Group
    Member
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Bellissimo alla fine quando ci sono quei 8 CD imbustati alla cazzo a mò di bancarella...
    Cmq si anche io odio i giocatori che rosikano quando perdono..e lasciano la partita
     
    Top
    .
  13. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    quante volte hai detto "Porca Eva" lol
     
    Top
    .
  14. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 3/3/2010, 22:17)
    quante volte hai detto "Porca Eva" lol

    Solo 2 :suspect:
     
    Top
    .
  15. Shun Sizukana
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensione (e in fondo anche a me hanno colpito gli otto CD ibustati, mi sono sempre chiesto come ci sarebbero stati dentro... Magari poteva essere uno di quei box con i blocchi appositi, ma la busta è veramente il minimo :/ )
    Comunque è vero Modern Warfare 2 ci vuole troppo tempo per giocare una partita, tante volte passa anche la voglia di farlo, però resta sempre un buon gioco (se hai la pazienza di attendere quei 10-15 minuti in sala di attesa cercando un minimo di giocatori xD)

    però tra tutti i giochi recensiti in questo video la mia preferenza resta su Left 4 Dead, sempre se gli altri collaborano veramente, invece di fare speed mapping (per finirla il prima possibile, e dove stà il divertimento :/ ) e incasinare la squadra se qualcuno disgraziatamente rimane coinvolto da un'Hunter, però almeno una nota sulla Witch la potevi fare XD è lo special Infected più potente e infido di tutti, visto che è sempre nel mezzo ed è quasi impossibile evitarla XD
     
    Top
    .
25 replies since 3/3/2010, 07:15   466 views
  Share  
.
Top