Yotobitestadiminkia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 23/2/2010, 19:32)
    CITAZIONE (2MinuteToMidnight @ 23/2/2010, 19:28)
    Sono basito, se ad un utente non importa di un canale perchè dovrebbe esprimere il suo disappunto, in un modo simile poi?

    Questa è la domanda da un milione di euro...

    Ma li vince chi fa la domanda o chi da la risposta?
     
    Top
    .
  2. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    Ma LOL che figataaaaa xD
    A me fanno straridere questi soggetti patetici !

    Ma poi scusa,chi gliel'ho fa fare di perdere tutto quel tempo per creare un canale..pensarci....scrivere certi commenti tipici da saggio....boh..
     
    Top
    .
  3. Nefion
     
    .

    User deleted


    non sanno cosa fare nella vita quindi si divertono a rovinare la vita agli altri. ma non si rendono conto di diventare patetici
     
    Top
    .
  4. Darkzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefion @ 23/2/2010, 20:47)
    non sanno cosa fare nella vita quindi si divertono a rovinare la vita agli altri. ma non si rendono conto di diventare patetici

    no vabè figurati se riescono a rovinare qualcosa, alla fine ci fanno solo divertire :P
     
    Top
    .
  5. Nefion
     
    .

    User deleted


    ma nelle loro super menti sono convinti di essere il massimo della perfidia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yotobi @ 22/2/2010, 19:57)
    tanti saluti a casa da un... AMICO :D"

    Il solo pensiero degli amici che potrebbe avere questo tizio mi da i brividi
     
    Top
    .
  7. ;C l o u Ð 5 7'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 24/2/2010, 14:14)
    CITAZIONE (Yotobi @ 22/2/2010, 19:57)
    tanti saluti a casa da un... AMICO :D"

    Il solo pensiero degli amici che potrebbe avere questo tizio mi da i brividi

    Se avesse amici non perderebbe tempo a fare ste cagate.

    Cmq sti bbk quanto puppano, Madonna -.-
     
    Top
    .
  8. Kastel™
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unico che quando legge questi messaggi scoppia in una grassa risata?
    Potrebbe anche essere dato che a me piace litigare a parole XD
     
    Top
    .
  9. .were.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel™ @ 24/2/2010, 14:57)
    Ma sono l'unico che quando legge questi messaggi scoppia in una grassa risata?

    straquoto :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kastel™ @ 24/2/2010, 14:57)
    Ma sono l'unico che quando legge questi messaggi scoppia in una grassa risata?
    Potrebbe anche essere dato che a me piace litigare a parole XD

    Non è che fa ridere. Ciò che fa ridere sono le risposte che stiamo dando noi su questo topic XD. Per quello stiam continuando a postare... almeno così la penso io

    Ringraziamo questo utente per averci dato un'occasione di svago
     
    Top
    .
  11. Sephiroth999
     
    .

    User deleted


    Questi sono quelle persone che non gli va mai bene niente e vogliono sempre rompere le palle.
    Yotobi lascia perdere, tanto con queste persone è fiato sprecato. Vai avanti a fare quello che fai per le persone che VERAMENTE ti sono amiche e per i veri fan delle tue recensioni e lascia perdere queste persone. Ci sarà sempre qualcuno che ti odierà per non so quale motivo ma te ignoralo. Se sei felice così e sei contento di quello che fai continualo a fare. Si vede che quelle persone non capiscano niente e sono delle teste di cavolo!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Kastel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è che fa ridere. Ciò che fa ridere sono le risposte che stiamo dando noi su questo topic XD. Per quello stiam continuando a postare... almeno così la penso io

    A me farebbe ridere a prescindere che uno mi mandasse messaggi simili, ma gli risponderei pure per i motivi sopra citati XD
     
    Top
    .
  13. alex91hitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il solo pensiero degli amici che potrebbe avere questo tizio mi da i brividi

    Io trovo altrettanto inquietante il fatto che una persona si metta ad aprire uno o più canali di youtube per dire certe cose... impressionante!
     
    Top
    .
  14. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_Mj @ 23/2/2010, 19:11)
    Perchè fanno pure le copie?
    Cassiera all'ora un etto di pane,un chilo di mortadella,due di prosciutto e 1 litro di latte...Ah e già che c'è mi da quei due Yotobi lì?No non me l'icarti,li porto via così

    Esiste il pupazzo di yotobi? LO VOGLIO!
     
    Top
    .
  15. IcyItachi
     
    .

    User deleted


    una nullità come tanti altri
     
    Top
    .
74 replies since 22/2/2010, 19:57   3514 views
  Share  
.
Top