Yotobitestadiminkia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted


    "Ciao testa di minkia!!!! sono un tuo fan lo si vede dal mio nick.
    Sei un nordista del cazzo, invece di criticare e giudicare chi non solo si è iscritto al tuo canale di merda, e ascoltato tutte le stronzate che dici, rispondendo a modo tuo con parole in inglese che non sai nemmeno pronunciare. Cercati un lavoro e trascorri piu tempo con la tua fidanzata che probabilmente ti mette le corna visto che trascorri tutto il tempo della tua vita a fare cazzate con il pc. arrivederci fottuto pipparolo tanti saluti a casa da un... AMICO :D"

    Questo è il commento che l'utente "Yotobitestadiminkia" (si, si chiama cosi) ha appena lasciato nel mio profilo.
    A voi la parola XD
     
    Top
    .
  2. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    ha dei seri problemi...ma io dico: le persone a cui non gli frega niente dei canali che ci sono su youtube perchè devono esternare in questo modo il loro disappunto? e poi disappunto di che? se non ti piace una cosa non te ne frega nulla e non la guardi...sono basito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    ma questo non aveva una m****a da fare? xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Le solite persone che con i multiaccount insultano i "Big", per invidia, o solo per divertimento... Lasciamoli perdere


    SPOILER (click to view)
    Nordista? OMG


    E sono anche sicuro al 65/70% che anche lui sia iscritto al tuo canale, visto che deve come minimo aver visto per forza la tua recensione di DBEvolution e anche qualche altro video, in quanto non hai scritto da nessuna parte che sei di Torino ma lui lo sapeva comunque.
     
    Top
    .
  5. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 22/2/2010, 20:14)
    Le solite persone che con i multiaccount insultano i "Big", per invidia, o solo per divertimento... Lasciamoli perdere


    SPOILER (click to view)
    Nordista? OMG


    E sono anche sicuro al 65/70% che anche lui sia iscritto al tuo canale, visto che deve come minimo aver visto per forza la tua recensione di DBEvolution e anche qualche altro video, in quanto non hai scritto da nessuna parte che sei di Torino ma lui lo sapeva comunque.

    ....e anche che sono fidanzato...quindi...
    Un decerebrato :baby:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yotobi @ 22/2/2010, 20:15)
    CITAZIONE (Link93 @ 22/2/2010, 20:14)
    Le solite persone che con i multiaccount insultano i "Big", per invidia, o solo per divertimento... Lasciamoli perdere


    SPOILER (click to view)
    Nordista? OMG


    E sono anche sicuro al 65/70% che anche lui sia iscritto al tuo canale, visto che deve come minimo aver visto per forza la tua recensione di DBEvolution e anche qualche altro video, in quanto non hai scritto da nessuna parte che sei di Torino ma lui lo sapeva comunque.

    ....e anche che sono fidanzato...quindi...
    Un decerebrato :baby:

    Quoto; certa gente si diverte con poco -.-'' :censored:
     
    Top
    .
  7. Raiko~
     
    .

    User deleted


    Ahaha, l'invidia...
     
    Top
    .
  8. Nendo
     
    .

    User deleted


    lol... probabilmente era uno di quelli che ti ha mandato uno dei messaggi che hai pubblicato nel video... si sara sentito offeso e con la sua ottusaggine avra creduto che cosi facendo avesse vendicato il suo "onore"... se lo ha...
     
    Top
    .
  9. alessandro301291
     
    .

    User deleted


    che coglione.perchè uno che si registra con un nick così solo per insultarti è una persona intelligente.
    ci vuole solo il coraggio per pubblicare sti commenti
     
    Top
    .
  10. Nefion
     
    .

    User deleted


    il fratello di sasuke XD
    a parte che andare a insultare perché sei del nord è da immaturi e si è proprio un tuo fan per saperne così tanto XD
    be sul fatto che sia la tua ragazza si capisce abbastanza bene se guardi almeno due video XD
     
    Top
    .
  11. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Come si fa a perdere tempo così :suspect: il vero fallito imbecille
    SPOILER (click to view)
    testa di minchia
    è lui.
     
    Top
    .
  12. Nefion
     
    .

    User deleted


    ora che rileggo la conversazione posso affermare che si era uno di quelli che ti ha scritto e che tu hai citato nel video che se l'è presa. probabilmente marco XD
     
    Top
    .
  13. Luca_Mj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei un nordista del cazzo, INVECE di criticare e giudicare chi non solo si è iscritto al tuo canale di merda, e ascoltato tutte le stronzate che dici, rispondendo a modo tuo con parole in inglese che non sai nemmeno pronunciare.

    Invece cosa??Cosa deve fare Yotobi??Ma questa frase non finisce e non ha nemmeno senso...Porca vacca morirò non sapendo che cazzo deve fare Yotobi invece di fare quello che fa...Chi mi libera dal dubbio??
     
    Top
    .
  14. Nefion
     
    .

    User deleted


    penso tu debba tagliare tutto e far finire con "fottuto pipparolo"
     
    Top
    .
  15. Luca_Mj
     
    .

    User deleted


    Dai Nefion credo che almeno su quello...Cioè alzi la mano l'uomo che mai si toccò il suo uccellino!!
     
    Top
    .
74 replies since 22/2/2010, 19:57   3514 views
  Share  
.
Top