AIUTO: il video per Yotobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  2. third93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 27/2/2010, 20:58)
    CITAZIONE (third93 @ 27/2/2010, 18:17)
    io ho già deciso(penso) cosa recensire....però non capisco una cosa....come posso mettere la mia voce su degli spezzoni di film?? cioè ci sono su come disattivare l'audio ma mi sfugge come parlarci sopra xd

    Quando metti una parte di video in Movie Maker in basso ti appaiono 2 strisce: 1 di video e 1 di audio.
    Se clicchi con il tasto destro sull'audio c'è l'opzione "disattiva audio"

    Lo ha spiegato a me Yotobi prima

    ma io non chiedevo questo,lo avevo capito...la mia domanda era come metterci poi sopra la mia voce....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Io avrei una soluzione alternativa: prendi uno di quei programmi (tipo Debut) che permette di registrare ciò che accade sullo schermo (anzichè nella webcam) e intanto puoi parlare.

    Cmq mi trovo + comodo con un altro programma simile a movie maker ma fatto meglio: Videopad Editor. Ve lo consiglio

    Ho anche cambiato idea su highway to hell... era perfetta però non mi parte...

    Edited by Pau_wolf - 28/2/2010, 16:49
     
    Top
    .
  4. third93
     
    .

    User deleted


    sarebbe perfetto grazie mille^^
    siccome non ho web cam è la soluzione perfetta che mi elimina l'impiccio di prende la videocamera di mio padre....grazie^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Cmq nel caso non vincessi il concorso ho addocchiato un paio di talenti coi quali vorrei fare coppia cmq per una recensione XD... mi rivolgerò prossimamente agli interessati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    bene e adesso nn va + nemmeno il mio microfono... sembra andata bene la registrazione ma a metterla nel video da montare si sente solo fischio

    Invece movie maker funge bene e il fischio nel video nn lo fa... ma si può scegliere con precisione la durata in secondi di un pezzo di video, o il secondo esatto in cui inserirlo?

    Edited by Pau_wolf - 2/3/2010, 10:54
     
    Top
    .
  7. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 2/3/2010, 10:34)
    Invece movie maker funge bene e il fischio nel video nn lo fa... ma si può scegliere con precisione la durata in secondi di un pezzo di video, o il secondo esatto in cui inserirlo?

    :laughing:

    Beh, credo che i programmi di editing video abbiano come FUNZIONE BASE quella di montare parti di vide della lunghezza che vuoi XD
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Movie maker si blocca ogni tanto... devo salvare ogni 0,769 nanosecondi quando sto facendo un video pesante.
    Bè penso che stasera finirò la recensione, sto recensendo un videogame, spero non mi lincino tutti i fan di DGB
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yotobi @ 2/3/2010, 13:16)
    CITAZIONE (Pau_wolf @ 2/3/2010, 10:34)
    Invece movie maker funge bene e il fischio nel video nn lo fa... ma si può scegliere con precisione la durata in secondi di un pezzo di video, o il secondo esatto in cui inserirlo?

    :laughing:

    Beh, credo che i programmi di editing video abbiano come FUNZIONE BASE quella di montare parti di vide della lunghezza che vuoi XD

    si però in movie maker ancora non l'ho trovata. Uso "debut" appunto perchè in quello vedi il video o l'audio che vuoi inserire e ci scrivi subito sotto. Con media player non riesco a farlo. Non trovo dove scrivere in numeri il secondo e decimo d secondo in cui inserire il pezzo nuovo nè scegliere quanti secondi e decimi di secondo farlo durare

    Si può sforare di un minuto o due? Ho paura di non farcela a dire tutto in 10

    Edited by Bastard X - 5/3/2010, 18:14
     
    Top
    .
  10. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 5/3/2010, 16:45)
    Si può sforare di un minuto o due? Ho paura di non farcela a dire tutto in 10

    Dai penso di si ma non ne sono sicura :confused:
    Comunque evita di postare due volte di seguito, al massimo fai edit ;)
     
    Top
    .
  11. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Pau_wolf ti ho editato il messaggio! ^^

    Grazie per aver ricordato citro! :cool:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    oK... cmq non ha + molta importanza. Ho imparato un po a velocizzare la parlata in questi giorni, magari ri-registro delle parti per starci dentro, o le dico con meno parole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    il mio video pesa 182 mega, e non l'ho ancora finito! non capisco come mai pesa così tanto, come faccio a ridurlo? Di sicuro una bestia così non riesco a caricarla su youtube
     
    Top
    .
42 replies since 19/2/2010, 19:39   726 views
  Share  
.
Top