AIUTO: il video per Yotobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Ragazzi, sono dietro da 2 mesi a cercare di scaricare un film, che volevo recensire ancora prima di sapere del concorso di Yotobi. Però dopo 2 mesi sono appena al 55% (il mio mulo è molto lento) e il film è introvabile in streaming o su altri programmi che usano torrent. Mi servirebbe una mano in qualche modo (consigli, links o scaricare per me il film e mandarmelo) per finire d scaricarlo almeno 10 giorni prima dello scadere del concorso. Il film si intitola Dragon, è della Asylum (la stessa di Mega Shark). Spero mi aiuterete.

    Cmq ci tengo a precisare una cosa: il film non l'ho scelto "alla cazzo", so già come sia. Prima lo avevo scaricato e visto, l'ho trovato orrendo, l'ho cancellato, poi ho pensato di farci la recensione e ho ricominciato a scaricarlo
     
    Top
    .
  2. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Prova su Downloadzoneforum ;) è proprio lì.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    grazie

    p.s. ho un'idea: dedichiamo questo topic a tutti quelli che hanno bisogno di aiuto per il concorso. Non dico consigli nel campo creativo, tipo il film da recensire o cosa dire, ma dal punto di vista tecnico si
     
    Top
    .
  4. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    cmq per ora il sito di downloadzone mi riporta su rapidshare, dove mi dicono sempre che c sono troppi utenti collegati e non posso scaricare. Spero prima o poi me lo lasci fare (e che non sia una scusa per farmi diventare x forza premium)

    niente alla fine son rimasto su fino a ora però anche se ho scaricato tutti i pezzi non si vede, mi dà errore Winrar

    Edited by Pau_wolf - 20/2/2010, 04:23
     
    Top
    .
  6. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    allora prova guardafilm, aspetta un pò che carichi e segnati il tempo passato a guardarlo che a metà film si blocca e ti dice di fare l' abbonamento premium.
    Te quando si blocca riaprilo e metti il cursole sul punto bloccato e caricherà da li in poi ^^

    AH yotobi e tutti voi, vi chiedo un consiglio, io ho una videorecensione vecchia di un mesetto video di scarsina qualità registrato da un cellulare del 2004 (nemmeno 2.3 megapixel ^^) che ho intenzione di usare nel concorso inserendoci tramite le tag di youtube la descrizione del "fatto per il concorso di yotobi".
    Conviene o è meglio farne uno nuovo?
     
    Top
    .
  7. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 20/2/2010, 09:30)
    allora prova guardafilm, aspetta un pò che carichi e segnati il tempo passato a guardarlo che a metà film si blocca e ti dice di fare l' abbonamento premium.
    Te quando si blocca riaprilo e metti il cursole sul punto bloccato e caricherà da li in poi ^^

    AH yotobi e tutti voi, vi chiedo un consiglio, io ho una videorecensione vecchia di un mesetto video di scarsina qualità registrato da un cellulare del 2004 (nemmeno 2.3 megapixel ^^) che ho intenzione di usare nel concorso inserendoci tramite le tag di youtube la descrizione del "fatto per il concorso di yotobi".
    Conviene o è meglio farne uno nuovo?

    Magari falla nuova, comunque "concorso di yotobi" deve essere scritto nel titolo ;)
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 20/2/2010, 09:36)
    Magari falla nuova, comunque "concorso di yotobi" deve essere scritto nel titolo ;)

    mmmm dicendo >vecchia di un mesetto video di scarsina qualità registrato da un cellulare del 2004 (nemmeno 2.3 megapixel ^^) ho detto la parola magica :LOL: :LOL:

    Ok, video con nuova qualità e titolo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 20/2/2010, 09:30)
    allora prova guardafilm, aspetta un pò che carichi e segnati il tempo passato a guardarlo che a metà film si blocca e ti dice di fare l' abbonamento premium.

    Conosco già Guardafilm ma non ha il film che volevo recensire. Ha "dragon la storia di Bruce Lee" ma non è lo stesso dragon che intendo io
     
    Top
    .
  10. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    ah ok, come non detto
     
    Top
    .
  11. xxxLacxxx
     
    .

    User deleted


    yotobi che ne dici di dungeons and dragons 2 come film da recensire
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    XD avevo detto che qui non si chiede consigli su cosa recensire, ma si chiedono cose tecniche, tipo come si carica un video su youtube, un sito dove scaricare il film, come si usa windows movie maker (o altri programmi) e cose così. Mi sembra anche giusto, ognuno deve fare il video con le proprie di idee, se no nn verrà mai bene
     
    Top
    .
  13. Marlin_The_King
     
    .

    User deleted


    Decisamente io non ho bisogno di andarlo a cercare per mari e monti visto che il mio è un film che ha vinto 6 premi oscar :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    cmq io ho detto quella cosa non tanto per dettare legge. + che altro è un consiglio. Se 1 concorrente si fa suggerire un film da yotobi invece di andare sul proprio gusto personale, la recensione risulta "artificiale" perchè magari il concorrente non sa cosa dire d quel film (magari gli è piaciuto invece d trovarlo orrendo e quindi non sa come insultarlo)
     
    Top
    .
  15. Marlin_The_King
     
    .

    User deleted


    Stai facendo tutto da solo Pau XD. Nessuno ti ha accusato di nulla :D
     
    Top
    .
42 replies since 19/2/2010, 19:39   726 views
  Share  
.
Top