AIUTO: il video per Yotobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    no infatti mi sono accusato e mi son difeso da solo. Sono bravo a fare ste cose XD
     
    Top
    .
  2. Marlin_The_King
     
    .

    User deleted


    Si dimenticavo questa tua peculiarità :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    un'altra domanda: per il montaggio video penso userò windows movie maker, ma come faccio a far vedere un'immagine o altro video privandoli dell'audio? (perchè si devono sentire le mie parole)

    oppure mi suggerite un altro programma?
     
    Top
    .
  4. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 23/2/2010, 00:15)
    un'altra domanda: per il montaggio video penso userò windows movie maker, ma come faccio a far vedere un'immagine o altro video privandoli dell'audio? (perchè si devono sentire le mie parole)

    oppure mi suggerite un altro programma?

    Quando metti una parte di video in Movie Maker in basso ti appaiono 2 strisce: 1 di video e 1 di audio.
    Se clicchi con il tasto destro sull'audio c'è l'opzione "disattiva audio" :)
     
    Top
    .
  5. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato di recensire "Snake on a Train", l'ho visto e l'ho trovato perfetto. Ho trovato i 5 punti, devo solo scegliere le scene migliori, filmarmi e montare il tutto.

    Ma non ho capito bene una cosa: Possiamo mostrare anche dei pezzi di filmato o doppiamo mostrare la nostra faccia per tutto il video? Io ho capito la prima possibilità, ma voglio essere sicuro.

    Per il montaggio ho pensato di utilizzare il programma di Corel visto che è preinstallato sul mio computer.
     
    Top
    .
  6. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    ...posso farlo di più di 10 minuti? Senza due parti che secondo il nuovo regolamento (penso) posso farlo di 15 minuti?
    Tra introduzione della serie di video (2° capitolo) e descrizione della trama sono arrivato a 6 minuti e forse 4 minuti non bastano per analizzare profondamente la "meccanica".
     
    Top
    .
  7. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 23/2/2010, 11:41)
    ...posso farlo di più di 10 minuti? Senza due parti che secondo il nuovo regolamento (penso) posso farlo di 15 minuti?
    Tra introduzione della serie di video (2° capitolo) e descrizione della trama sono arrivato a 6 minuti e forse 4 minuti non bastano per analizzare profondamente la "meccanica".

    C'è un nuovo regolamento che dice questo?
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 23/2/2010, 13:52)
    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 23/2/2010, 11:41)
    ...posso farlo di più di 10 minuti? Senza due parti che secondo il nuovo regolamento (penso) posso farlo di 15 minuti?
    Tra introduzione della serie di video (2° capitolo) e descrizione della trama sono arrivato a 6 minuti e forse 4 minuti non bastano per analizzare profondamente la "meccanica".

    C'è un nuovo regolamento che dice questo?

    bò ho notato che ho messo un video di 10 e 43 e mi hanno graziato, poi ho sentito voci dire 15 minuti anche se youtube dice 10...
    non so.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Io ho un problema. Per registrarmi con la webcam uso Debut. La mia webcam ha pure il microfono,ma ronza in modo assurdo. Le prime volte non lo faceva, ora son costretto a usare 1 microfono separatamente se nn voglio sentire bzzzz Conoscete 1 programma che dia meno problemi?
     
    Top
    .
  10. Gold snake
     
    .

    User deleted


    A me mi puzza più di un problema hardware che software. Quindi non so se cambiando il software la situazione migliori.
    Però io credo che una recenzione fatta con il microfono ci stia molto bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    EH lo so ma non riesco a capire cosa c'è che non va. Stavo registrandomi senza microfono, andava tutto bene, poi sono andato un attimo via lasciando acceso il pc, e al ritorno bzzzz. Il problema è che l'audio è impostato al massimo e non riesco a "dirgli" di abbassarlo. Proverò a vedere se il microfono di singstar funziona anche sul pc, quello almeno sembra da televisione, fa un effetto migliore
     
    Top
    .
  12. third93
     
    .

    User deleted


    io ho già deciso(penso) cosa recensire....però non capisco una cosa....come posso mettere la mia voce su degli spezzoni di film?? cioè ci sono su come disattivare l'audio ma mi sfugge come parlarci sopra xd
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (third93 @ 27/2/2010, 18:17)
    io ho già deciso(penso) cosa recensire....però non capisco una cosa....come posso mettere la mia voce su degli spezzoni di film?? cioè ci sono su come disattivare l'audio ma mi sfugge come parlarci sopra xd

    Quando metti una parte di video in Movie Maker in basso ti appaiono 2 strisce: 1 di video e 1 di audio.
    Se clicchi con il tasto destro sull'audio c'è l'opzione "disattiva audio"

    Lo ha spiegato a me Yotobi prima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Altra cosa... mettiamo che voglio fare una piccola introduzione al mio video... mettere tipo "Pau_wolf presenta". Come sottofondo metto una canzone. Stavo pensando all'inizio di "Highway to hell" degli AC/DC. Però una volta terminata l'animazione "Pau_wolf presenta" nn posso mica terminare bruscamente la canzone a fine introduzione (specialmente una così bella). Come faccio a fare un effetto di volume calante?
     
    Top
    .
  15. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 28/2/2010, 03:12)
    Altra cosa... mettiamo che voglio fare una piccola introduzione al mio video... mettere tipo "Pau_wolf presenta". Come sottofondo metto una canzone. Stavo pensando all'inizio di "Highway to hell" degli AC/DC. Però una volta terminata l'animazione "Pau_wolf presenta" nn posso mica terminare bruscamente la canzone a fine introduzione (specialmente una così bella). Come faccio a fare un effetto di volume calante?

    Se clicchi con i ltasto destro sulla porzione di canzone appare "Sfuma volume" :)
     
    Top
    .
42 replies since 19/2/2010, 19:39   726 views
  Share  
.
Top