SPECIALE - Concorso e News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted



    Condividete (se volete) e commentate anche nel video :beer:
     
    Top
    .
  2. Nefion
     
    .

    User deleted


    ho visto le recensioni fatte fino ad ora... mi sembrano un poco troppo simili alle tue XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    Stavolta ho intenzione di partecipare. Non potrò purtroppo mettere le immagini, ma in compenso non farò la recensione "a casaccio" (come era successo per le mie 2 precedenti) ma seguirò alcuni punti.
     
    Top
    .
  4. Nefion
     
    .

    User deleted


    io ho deciso che farò una recensione unica e innovativa XD
     
    Top
    .
  5. Rinhos
     
    .

    User deleted


    ho postato la mia recensione. spero che piaccia :) non sono un bravo oratore, e la recensione non fa ridere, ma l'ho scritta e strutturata...bene o male non lo so :D
     
    Top
    .
  6. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Io sto analizzando un OAV di dragon ball seguendo una serie iniziata un mese fa, dovrei finirla questa settimana, spero piacia l' analisi da "quello che si aspetta un fan di dragon ball di vedere su questo film"
     
    Top
    .
  7. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Ho provato a caricare la mia recensione, i voti erano talmente incoraggianti che l'ho eliminato dalla vergogna.

    Comunque io sono intenzionato a rifare la recenzione, ma senza la mia faccia.
     
    Top
    .
  8. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 13/3/2010, 18:34)
    Ho provato a caricare la mia recensione, i voti erano talmente incoraggianti che l'ho eliminato dalla vergogna.

    Comunque io sono intenzionato a rifare la recenzione, ma senza la mia faccia.

    Non puoi fare la recensione senza farti ved...

    ....

    Ok, mi sono rotto XD

    Lo dico una volta per tutte:

    Non potete fare la recensione senza farvi vedere! Scusate, pensate un attimo al "premio" (che i nrealtà è un piacere mio fare una recensione con voi, non un vero e proprio premio PER voi)...
    Che senso avrebbe fare una recensione insieme ad una voce? Me lo spiegate? Verrebbe fuori una cosa senza senso...


    In tantissimi me lo hanno chiesto, ma nessuno ci pensa mai :bash:
    Con questo non voglio prendermela con nessuno, ovviamente. Era giusto per chiarire :)
     
    Top
    .
  9. [Pera]
     
    .

    User deleted


    Un giorno parteciperò anche io...quando riuscirò a scaricarmi un programma per fare i video con la webcam...
     
    Top
    .
  10. .Solid.Snake.
     
    .

    User deleted


    Io ne stò facendo uno su un gioco che nessuno conosce. Uno considerato tra i peggiori. Ho un sacco di cose divertenti da dire.
     
    Top
    .
  11. Bastard X
     
    .

    User deleted


    .Solid.Snake. prima di postare sarebbe carino che tu ti presentassi prima qui ^^
     
    Top
    .
  12. .Solid.Snake.
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermelo detto. Mi ero dimenticato. xD
     
    Top
    .
  13. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Pera] @ 14/3/2010, 11:31)
    Un giorno parteciperò anche io...quando riuscirò a scaricarmi un programma per fare i video con la webcam...

    C'è Debut Video Capture Software.
     
    Top
    .
  14. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Manca poco, siamo gia al 17, voi che dite facendo una media? Ho visto alcuni 4, 4.5, 5 e molti 2 e 3.
     
    Top
    .
  15. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 14/3/2010, 11:28)
    CITAZIONE (Gold snake @ 13/3/2010, 18:34)
    Ho provato a caricare la mia recensione, i voti erano talmente incoraggianti che l'ho eliminato dalla vergogna.

    Comunque io sono intenzionato a rifare la recenzione, ma senza la mia faccia.

    Non puoi fare la recensione senza farti ved...

    Nessuno ti ha mai detto che la mia recenzione senza la mia faccia la voglio far partecipare al concorso.
     
    Top
    .
14 replies since 19/2/2010, 13:36   211 views
  Share  
.
Top