Le domande che odio degli utenti Youtube

Lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Nostalgia è leggermente più bravo di yotobi, ma la pasta è quella.
    Farenz non credo si ispiri molto a AVN in realtàò.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 4/12/2011, 02:04) 
    Nostalgia è leggermente più bravo di yotobi, ma la pasta è quella.
    Farenz non credo si ispiri molto a AVN in realtàò.

    Nostalgia è del tutto differente da Yotobi, e sia Yotobi (che se non sbaglio in una delle prime recensioni portava su anche una sua maglietta) che Farenz sono chiaramente ispirati da AVGN
    Basta solo dirti che in un video di Farenz (Flop ten? non ricordo) ha fatto il suo "Making of" stile proprio AVGN.
    Che poi sia "leggermente più bravo" per me è un tutto dire, nel modo di recensire i film è fatto in un modo totalmente differente (anche nella scelta dei film da recensire), e personalmente di entrambi non ho idea della loro conoscenza a livello di film, insomma, quì è solo un "mi piace più quello" che un "mi piace più questo".

    Poi diciamocelo chiaro, se, come sempre, tra millemila recensori ne sbuca fuori uno si vede che questo ha comunque una qualità (sia in positivo che in negativo).
     
    Top
    .
  3. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 18/2/2010, 10:39) 
    ciau jotoby sn marco ho 17 anni sn di treviso e tu m fai ammazzare dalle risate senti t iscrv al mio canale??? DAIIII???? TI POREGOOO?????io m sn iscrtt al tuo, t iscrv al miooooo?????

    LOL, decisamente.
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandaime - Eru @ 11/12/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (Yotobi @ 18/2/2010, 10:39) 
    ciau jotoby sn marco ho 17 anni sn di treviso e tu m fai ammazzare dalle risate senti t iscrv al mio canale??? DAIIII???? TI POREGOOO?????io m sn iscrtt al tuo, t iscrv al miooooo?????

    LOL, decisamente.

    su tutta la linea proprio :D
     
    Top
    .
  5. Ellis
     
    .

    User deleted


    Sinceramente questi tizi mi sanno tanto di troll...
     
    Top
    .
  6. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellis @ 15/12/2011, 18:24) 
    Sinceramente questi tizi mi sanno tanto di troll...

    nono fidati..cè gente cosi.. un po tutti siamo cosi all'inizio poi cè chi capisce prima come vanno le cose e chi non capisce mai xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,565

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teoskaven @ 18/2/2010, 11:01)
    Che io mi ricordi ci sono ancora tantissimi niubbi che ti chiedono se recensirai videogames quando hai espressamente detto che non ne recensirai più.
    Davvero, tutta questa gente sarebbe da segnalare...

    c'è anche da dire che non tutti passano le loro giornate su Youtube per sapere sempre tutto ciò che ha detto Yotobi :) un po' di tolleranza non farebbe male, nessuno è mai morto per aver ripetuto una risposta più di una volta

    CITAZIONE (dmitri95 @ 24/2/2010, 00:04)
    Comunque te lo dico da ignorantone in campo di film... non ho mai visto Shining, non ho ben capito quando hai detto "SHINING"?
    Che cos'è, un film che non è squallido?
    Però non mettere la risposta tra le peggior risposte :asd:

    consiglio n.1: informarsi prima di fare figure di merda colossali

    consiglio n.2: GUARDATELO PORCOGIUDA
     
    Top
    .
  8. -Kid
     
    .

    User deleted


    Kid si avvicinò lentamente all'unica feritoia che dava sul campo dei ribelli, intenti a offtopicizzare un topic con pericolossisimi messaggi.Seccò tutti i messaggi offtopic senza pietà con la promessa che al prossimo ot avrebbe seccato anche i possessori di queste armi mortali, in questo caso detonate, ma in futuro chissà.




    Nel gruppo dei ribelli ce ne era anche uno già ferito, J, che probabilmente potrebbe perire definitivamente ad un prossimo colpo.
     
    Top
    .
67 replies since 18/2/2010, 10:39   3738 views
  Share  
.
Top