Le domande che odio degli utenti Youtube

Lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Sono iscritto su youtube da 4 anni, un periodo lunghissimo. Mi sono capitati gli utenti più stupidi della storia dell'umanità, che mi mandano (ancora oggi) dei commenti o dei messaggi che non stanno ne in cielo ne in terra. Ecco una piccola lista di alcuni di essi, propriamente adattati con degli esempi e con le risposte che avrei voluto dare ma purtroppo non ho il coraggio:

    1) Domanda: Ti vorrei consigliare un film da recensire... si chiama Shining, è una porcata colossale! Recensiscilo ti prego!!!
    Risposta: .....sul serio?.....shining?....SHINING????...buon Dio...

    2) Domanda: Ti vorrei consigliare un film fighissimo, si chiama Matrix, non so se lo hai mai visto!!!! Se non lo hai visto, VEDILO che è una figata!!!
    Risposta: NO GUARDA! io sono un amante del cinema e questo "matrix" non l'ho mai visto in vita mia......IMBECILLE!

    3) Domanda: Mi sono iscritto al tuo canale, ricambi?
    Risposta: Certo, ricambierei volentieri se ALMENO AVESSI QUALCHE VIDEO CARICATO!!! IDIOTA!!!

    4) Domanda: com che programmi GIRI i tuoi video?
    Risposta: con che programmi GIRO i miei video?....buon Dio...

    5) Domanda: Ma come fai a fare queste espressioni facciali???
    Risposta: ...ma che domanda è?

    6) Domanda: Sono un tuo grande fan e ho visto TUTTI i tuoi video almeno 20 volte!!! Perchè non recensisci anche Van Helsing 2? E' una vera merda!!!
    Risposta: ....sei sicuro di averli visti TUTTI 20 volte? TUTTI? TUTTI QUANTI?.....idiota....

    7) Domanda: ciau jotoby sn marco ho 17 anni sn di treviso e tu m fai ammazzare dalle risate senti t iscrv al mio canale??? DAIIII???? TI POREGOOO?????io m sn iscrtt al tuo, t iscrv al miooooo?????
    Risposta: Se vuoi ti iscrivo ad un corso di Italiano per corrispondenza...

    8) Domanda: Sei uno sfigato, vai a farti le seghe in bagno! Ma perchè non ti trovi una ragazza???
    Risposta: FAIL

    9) Domanda: Ma sei sicuro di averli visti sti film? No perchè da come ne parli sembra che non li abbia nemmeno mai visti...
    Risposta: EPIC FAIL

    10) Domanda: Sei un copione di Willwoosh, lo sai?
    Risposta: ULTRA EPIC FAIL

    Queste sono solo ALCUNE delle domande che mi arrivano. Alcune sono proprio da tagliarsi le vene, vero?
    :censored:
     
    Top
    .
  2. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Madonna che gente.Mi sono venuti i brividi quando ho letto la prima:Shining una porcata assurda?brrr.Invece la piu bella è"sei solo un copione di willwosh"hahahaha questo ha vinto il premio come miglior sparacazzate di yotube.hahahaha
    E poi, scusa se mi permetto, ci aggiungerei le tre domande di recensione che compaiono di piu sul tuo canale, almeno quelle che ho visto io.

    recensisci Planet terror? e davvero squallido.se lo vedi secondo me lo recensirai di sicuro

    recensisci l'armata delle tenebre? fa troppo schifo dovrebbe essere horror ma fa ridere

    recensisci paranormal activity?La pubblicità dice che è il film che ha terrorizzato l'america...non fa per niente paura, cie'...in america sono dei cagasotto ohhh

    Guarda secondo me le risposte che volevi dare sono anche troppo buone

    ti prego mettine altre che ci divertiamo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    Che io mi ricordi ci sono ancora tantissimi niubbi che ti chiedono se recensirai videogames quando hai espressamente detto che non ne recensirai più.
    Davvero, tutta questa gente sarebbe da segnalare...
     
    Top
    .
  4. Il Paso Da Metaponto
     
    .

    User deleted


    Dio...le ultime 3 sono failissime...xDD
     
    Top
    .
  5. Sagara Souske
     
    .

    User deleted


    ah ah troppo lol sto topic
     
    Top
    .
  6. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    yotobi, ricorda, non mettere colonna sonora di sottofondo nei tuoi video, altrimenti si aggiungerà un' altra domanda che ti perseguitera:

    TRpp bella AHAHAHAHAHAHA!!! 6 + Mitico!!! come si chiama la canzone in 2:35?
     
    Top
    .
  7. Bastard X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 18/2/2010, 10:39)
    7) Domanda: ciau jotoby sn marco ho 17 anni sn di treviso e tu m fai ammazzare dalle risate senti t iscrv al mio canale??? DAIIII???? TI POREGOOO?????io m sn iscrtt al tuo, t iscrv al miooooo?????
    Risposta: Se vuoi ti iscrivo ad un corso di Italiano per corrispondenza...

    Cioè io a questa qui stavo per collassare per terra hanno dovuto arreggermi :laughing: :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
  8. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Io spero di non vedere MAI e poi MAI un mio commento da TuTubo in questa pagina... a parte che su TuTubo ho un nome diverso e quindi è difficile riconoscermi.

    Ora capisco perché dici di leggere tutti i commenti e tutti i MP, chissà quante risate (o quanti capelli strappati)...

    CITAZIONE (Yotobi @ 18/2/2010, 10:39)
    1) Domanda: Ti vorrei consigliare un film da recensire... si chiama Shining, è una porcata colossale! Recensiscilo ti prego!!!
    Risposta: .....sul serio?.....shining?....SHINING????...buon Dio...

    Cioè, capisco quelli che criticavano Rec e Cloverfield (capisco fino ad un certo punto, perché Cloverfield mi è piaciuto, Rec invece non l'ho visto), ma Shining... come possono dire questo del mio Stanley preferito?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Shining
    O forse pensavano alla band Shining, non lo trovate più plausibile? (No perché gli Shining sono anche bravi).
    Secondo me hanno cliccato sulla pagina sbagliata di Wikipedia.
     
    Top
    .
  9. alessandro301291
     
    .

    User deleted


    hahahaha.. o madonna... davvero solo il coraggio a inviarle XD


    CITAZIONE (Yotobi @ 18/2/2010, 10:39)
    10) Domanda: Sei un copione di Willwoosh, lo sai?
    Risposta: ULTRA EPIC FAIL

    chiunque l'abbia scritto penso che non sia piu tra noi :death:

     
    Top
    .
  10. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    eh sì yotobi, dovresti perdere questo brutto vizio di copiare gli altri...
     
    Top
    .
  11. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Una più allucinante dell'altra!Soprattutto le ultime, soliti idioti con i canali ok, ma copi Willwoosh??? Cosa? Ma i tuoi video li hanno visti? E quelli di Willwoosh? Non sono assolutamente copiati, direi che non hanno nulla in comune.

    CITAZIONE
    1) Domanda: Ti vorrei consigliare un film da recensire... si chiama Shining, è una porcata colossale! Recensiscilo ti prego!!!
    Risposta: .....sul serio?.....shining?....SHINING????...buon Dio...

    Oh di sto tizio voglio nome e cognome... di corsa :finish him:
    CITAZIONE
    8) Domanda: Sei uno sfigato, vai a farti le seghe in bagno! Ma perchè non ti trovi una ragazza???
    Risposta: FAIL

    Ma perchè non ti fai i cazz*cci tuoi? Lo sfigato è lui che ti invia questo genere di messaggi! :suspect:
    CITAZIONE
    9) Domanda: Ma sei sicuro di averli visti sti film? No perchè da come ne parli sembra che non li abbia nemmeno mai visti...
    Risposta: EPIC FAIL

    :death:

    Dio sistemali tutti!
    (indovinate la citazione)
     
    Top
    .
  12. Memphos
     
    .

    User deleted


    non vedo dove trovino le somiglianze tra i tuoi video e quelli di Will poi. Una cosa che non merita neppure un LOL
     
    Top
    .
  13. !Soul Eater Meloman!
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di bloccarli questi leccaculo. Già che non sopporto quelli che ti dicono di recensire Paranormal Activity.
     
    Top
    .
  14. Hainzgrimmer
     
    .

    User deleted


    a dir poco atroce!!!! ogni tanto mi fermo a leggere i commenti anche di altri video che vedo sul tubo e fanno veramente "accapponare" la pelle!!!! ma la gente ci è così tanto??? perchè mi sorge il dubbio che si possa prendere il potere mondiale in modo veramente easy se a contrastarti c'è tutta gente così.... ^^'
     
    Top
    .
  15. Memphos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hainzgrimmer @ 18/2/2010, 13:51)
    a dir poco atroce!!!! ogni tanto mi fermo a leggere i commenti anche di altri video che vedo sul tubo e fanno veramente "accapponare" la pelle!!!! ma la gente ci è così tanto??? perchè mi sorge il dubbio che si possa prendere il potere mondiale in modo veramente easy se a contrastarti c'è tutta gente così.... ^^'

    ma anche le palle ora che ne leggo altri :suspect: "MMMMMMMMMMMMa come si fa?!?"
     
    Top
    .
67 replies since 18/2/2010, 10:39   3738 views
  Share  
.
Top