Le domande che odio degli utenti Youtube

Lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor78
     
    .

    User deleted


    ahahahaha.... ma questi sono gli utenti di youtube!!! questa è una minima parte di tutti i commenti che fanno in giro ahahah!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiko~ @ 19/2/2010, 22:45)
    CITAZIONE (Pau_wolf @ 19/2/2010, 21:25)
    ma chi o cosa è Willwoosh?

    Ma come?
    www.youtube.com/willwoosh

    A si lo riconosco vagamente... nn mi fa ridere però XD

    Cmq c'è pure un tipo americano che fa recensioni di videogiochi brutti, si chiama Angry Nintendo Nerd... ma Yotobi ci mette + Pathos XD
     
    Top
    .
  3. dmitri95
     
    .

    User deleted


    Comunque te lo dico da ignorantone in campo di film... non ho mai visto Shining, non ho ben capito quando hai detto "SHINING"?
    Che cos'è, un film che non è squallido?
    Però non mettere la risposta tra le peggior risposte :asd:
     
    Top
    .
  4. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmitri95 @ 24/2/2010, 00:04)
    Comunque te lo dico da ignorantone in campo di film... non ho mai visto Shining, non ho ben capito quando hai detto "SHINING"?
    Che cos'è, un film che non è squallido?
    Però non mettere la risposta tra le peggior risposte :asd:

    :bash: :bash: :bash: :bash:
     
    Top
    .
  5. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmitri95 @ 24/2/2010, 00:04)
    Comunque te lo dico da ignorantone in campo di film... non ho mai visto Shining, non ho ben capito quando hai detto "SHINING"?
    Che cos'è, un film che non è squallido?
    Però non mettere la risposta tra le peggior risposte :asd:

    Uno dei film più famosi di Stanley Kubrick tratto da uno dei romanzi più famosi di Stephen King che ha segnato il debutto del famoso Jack Nicholson.
    Se non sei un fake ti consiglio si scappare prima che ti assalga un orda di utenti inferociti.
    www.filmscoop.it/film_al_cinema/shining.asp

    P. S. Yotobi, se vai su questo sito, anche le la media di voti è altissima, non cliccare su "visualizza commenti peggiori" o rischieresti un infarto.
     
    Top
    .
  6. Nendo
     
    .

    User deleted


    ho visto i commenti peggiori... la fitta al cuore è assicurata...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yotobi @ 18/2/2010, 10:39)
    10) Domanda: Sei un copione di Willwoosh, lo sai?

    ma che cazz...image
     
    Top
    .
  8. dmitri95
     
    .

    User deleted


    mio dio che siete duri non ho visto un film (degli anni 80 aggiungo) e mi prendete come uno che non esiste...
     
    Top
    .
  9. Johnny Kendo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 21/2/2010, 16:14)
    Cmq c'è pure un tipo americano che fa recensioni di videogiochi brutti, si chiama Angry Nintendo Nerd... ma Yotobi ci mette + Pathos XD

    Non puoi mettere a confronto AVGN con Yotobi.....AVGN è molto più simile a That guy with the glasses....AVGN ci mette rabbia e sclera in modo esagerato, Yotobi invece cerca di essere obbiettivo....non credo lo sentiremo mai bestemmiare contro un film (o un gioco) bevendo birra XD.
     
    Top
    .
  10. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Kendo @ 17/3/2010, 17:26)
    CITAZIONE (Pau_wolf @ 21/2/2010, 16:14)
    Cmq c'è pure un tipo americano che fa recensioni di videogiochi brutti, si chiama Angry Nintendo Nerd... ma Yotobi ci mette + Pathos XD

    Non puoi mettere a confronto AVGN con Yotobi.....AVGN è molto più simile a That guy with the glasses....AVGN ci mette rabbia e sclera in modo esagerato, Yotobi invece cerca di essere obbiettivo....non credo lo sentiremo mai bestemmiare contro un film (o un gioco) bevendo birra XD.

    Yotobi è il re dei recensori di film (squallidi e non.)
    AVGN il re dei videogiochi retro (e aggiungo che è anche il miglior recensore esistente solo solo per questa frase: "What in the un-holy name of ass is this fuckness!?", genio...)
    Farenz è il miglior recensore di videogiochi next-gen e di tutto quanto riguarda il mondo videloludico.
     
    Top
    .
  11. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Solo 2 parole : Yotobi Rules!!! xD
     
    Top
    .
  12. Darkzon
     
    .

    User deleted


    ULTRA EPIC FAIL haahah
     
    Top
    .
  13. madlucy85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque te lo dico da ignorantone in campo di film... non ho mai visto Shining, non ho ben capito quando hai detto "SHINING"?
    Che cos'è, un film che non è squallido?

    :cry: :cry: :cry:

    Non ti rimprovererò, piangerò in silenzio.
    Guardalo... e se sei uno facilmente impressionabile come la sottoscritta, magari veditelo di giorno e con le finestre spalancate!
     
    Top
    .
  14. lordrest
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo quella della ragazza che Yotobi gli ha risposto "Veramente sono fidanzato da 3 anni" FAIL xD
     
    Top
    .
  15. anonimoshadow
     
    .

    User deleted


    oddio, con alcune ho riso per 10 minuti
     
    Top
    .
67 replies since 18/2/2010, 10:39   3738 views
  Share  
.
Top