Il vostro 1° Yotobi's video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    Curiosità....
    Come vi siete imbattuti in questo simpatico personaggio di youtube ?
    O meglio,qual'è stato il suo primo video che avete visto,e che vi ha dato la spinta a vederne altri ?

    Io mi ricordo molto bene.
    E' stata la recensione dello squallido Big Rigs :

     
    Top
    .
  2. Marlin_The_King
     
    .

    User deleted


    Lucaz... IDEM CON PATATE E MANZOTIN!

    Big Rigs è stato ufficialmente LA RIVELAZIONE DI YOTOBI. Da quel video in poi l'ho venerato come un Dio! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Io ho visto per primo il video su dragonball evolution, e non mi è piaciuto. Diceva cose vere sui film ma non mi faceva ridere. Cmq dopo un po (1mese) ho guardato 1 altro video che mi è piaciuto. Non ricordo xò il secondo quale fosse
     
    Top
    .
  4. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 16/2/2010, 18:05)
    Io ho visto per primo il video su dragonball evolution, e non mi è piaciuto. Diceva cose vere sui film ma non mi faceva ridere. Cmq dopo un po (1mese) ho guardato 1 altro video che mi è piaciuto. Non ricordo xò il secondo quale fosse

    Scusa, tu sei Pau Wolf di CZETA?
    Comunque la recensione di Big Rigs è stupida, quella di Dragonball Evolution è stata scritta :nono: ....e si vede...meglio improvvisare
     
    Top
    .
  5. Nendo
     
    .

    User deleted


    discutevo con un amico se il film "la terza madre" fosse bello o meno... e da li ho incominciato a vederme(ce)li tutti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Parabol-a

    Group
    Member
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Big Rigs("Il Gioco più buggoso e meno finito a cui abbia mai giocato"- Yotobi ) poi successivamente mega shark vs giant octopus ..
     
    Top
    .
  7. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Bè la mia prima in assoluto è stata la pubblicità di downloadzone! Fantastica!

    Poi giù di lì c'è stato il degrado per tutti i tuoi video che reputo no fantastici, no stupendi, no favolosi... bè trova da solo il termine perchè a me non viene... per dirti quanto mi piaciono ^^

    P.S. E già anch'io sono utente lì a DZ sempre con lo stesso nick, tra parentesi XD
     
    Top
    .
  8. Er Coccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bastard X @ 16/2/2010, 18:25)
    Bè la mia prima in assoluto è stata la pubblicità di downloadzone! Fantastica!

    Poi giù di lì c'è stato il degrado per tutti i tuoi video che reputo no fantastici, no stupendi, no favolosi... bè trova da solo il termine perchè a me non viene... per dirti quanto mi piaciono ^^

    P.S. E già anch'io sono utente lì a DZ sempre con lo stesso nick, tra parentesi XD

    quoto "E' peccato!" :LOL:
     
    Top
    .
  9. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    big rigs
     
    Top
    .
  10. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    anchio con big rigs
     
    Top
    .
  11. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Porca vacca io non me lo ricordo :blush: ma da lì mi sono iscritta e ho seguito il suo canale :afro: sicuramente l'avrà tolta perchè ho controllato sul suo canale e quelle che ci sono sono troppo recenti, comunque il 1° vero video che ho visto di Y è stato il corto su Facebook... mi sono piegata... da lì ho visto le recensioni

    Ma chi c*zzo è Andrea?
     
    Top
    .
  12. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuCaZ_FRide @ 16/2/2010, 17:59)
    Io mi ricordo molto bene.
    E' stata la recensione dello squallido Big Rigs :

    (FILE:www.youtube.com/v/hCSM_iIGKB4&hl=it_IT&fs=1&)

    Anche per me è stato quel video, sotto suggerimento di un amico.
     
    Top
    .
  13. harduk:D
     
    .

    User deleted


    Big rigs xD poi mega shark vs giant octopus e poi tutte le altre :P
    ot:ho iniziato a seguire yotobi e contemporaneamente willwoosh! :D
     
    Top
    .
  14. Nefion
     
    .

    User deleted


    allora io ero un giorno a casa di un mio amico e mi ha detto " teo lo conosci questo" e mi mette il video di batman. io prima gli chiedo che è e lui mi dice " spetta e vedrai" 12 minuti dopo ero ricoverato per insufficenza cardiaca provocata dalle risate
     
    Top
    .
  15. Marlin_The_King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 16/2/2010, 18:18)
    Scusa, tu sei Pau Wolf di CZETA?
    Comunque la recensione di Big Rigs è stupida, quella di Dragonball Evolution è stata scritta :nono: ....e si vede...meglio improvvisare

    Si e lui. E anche io sono Marlin di Czeta. Non si era capito? :D Non dirmi che c'eri anche tu... O_o
     
    Top
    .
190 replies since 16/2/2010, 17:59   3216 views
  Share  
.
Top