The devil's Reject - La casa del diavolo (i rejetti del diavolo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    B000AXWHSA.01._SCLZZZZZZZ_
    Rob Zombie:
    28_robzombie_lgl

    Edited by Smastano - 24/8/2013, 18:30
     
    Top
    .
  2. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio, speriamo piaccia anche a me sto film visto che sto ventilando l'idea di vedere La casa dei 1000 corpi e dopo vedere questo. Fino ad ora LCDMC l'avevo evitata perchè sapevo che sarebbe stata un pacco ora mi hai convinta, ci vediamo presto :cool:
     
    Top
    .
  3. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Rob Zombie è un genio.
    La casa dei 1000 corpi, per come la vedo io, è molto megliodi moltissimi horror degli ultimi anni.
    The Devil's Reject è mostruoso, è di un realismo incredibile...
    Sapete che è il film in cui sono state dette più parolacce nella storia del cinema?
    Pazzesco.
    Consigliatissimo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Parabol-a

    Group
    Member
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Sisi lo visto ed è eccellente come film
     
    Top
    .
  5. checco89
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei film horror preferiti...già solo la scena dei polli è da antologia XD
     
    Top
    .
  6. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 14/2/2010, 09:25)
    Rob Zombie è un genio.
    La casa dei 1000 corpi, per come la vedo io, è molto megliodi moltissimi horror degli ultimi anni.
    The Devil's Reject è mostruoso, è di un realismo incredibile...
    Sapete che è il film in cui sono state dette più parolacce nella storia del cinema?
    Pazzesco.
    Consigliatissimo!

    allora solo per questo va visto! Una figata... le hanno pure contate chissà chi c'è al 2° e al 3° posto...
     
    Top
    .
  7. checco89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 14/2/2010, 14:50)
    CITAZIONE (Yotobi @ 14/2/2010, 09:25)
    Rob Zombie è un genio.
    La casa dei 1000 corpi, per come la vedo io, è molto megliodi moltissimi horror degli ultimi anni.
    The Devil's Reject è mostruoso, è di un realismo incredibile...
    Sapete che è il film in cui sono state dette più parolacce nella storia del cinema?
    Pazzesco.
    Consigliatissimo!

    allora solo per questo va visto! Una figata... le hanno pure contate chissà chi c'è al 2° e al 3° posto...

    In "Scarface" dicono la parola "f*ck" 182 volte...fai un pò i calcoli! XD
     
    Top
    .
  8. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checco89 @ 14/2/2010, 14:52)
    In "Scarface" dicono la parola "f*ck" 182 volte...fai un pò i calcoli! XD

    Sideways: 118
    Scarface: 206 altri dicono 182
    Il Cacciatore: 208
    Quei bravi ragazzi: 246
    Le Iene: 252
    Pulp Fiction: 281 altri dicono 257
    Platoon: 329 altri dicono 337
    South Park il film: 399
    Il Grande Lebowski: 425

    The Big Lebowski - The Fucking Short Version
    Scarface - The Fucking Short Version

    Domani se mi downloada la casa dei mille corpi in tempo lo vedo! Grande attesa :afro:
     
    Top
    .
  9. Marcoxxxx
     
    .

    User deleted


    Consigliatissimo, è uno dei film più geniali che abbia mai visto..capirete il perchè solo dopo averlo visto
     
    Top
    .
  10. IcyItachi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate sono stato io a scrivere con il contatto di marcoxxxx, mio cugino ha il vizio di non cliccare su log out..non me ne sono accorto, scusate ancora
     
    Top
    .
  11. EddieRockabillyCat95
     
    .

    User deleted


    Bellissimo,un film stupendo,uno dei miei preferiti in assoluto. Zombie è eccezionale.

    Comunque quoto Yotobi,Zombie è davvero un genio,"La casa dei 1000 corpi" era già eccezionale,ma con questo seguito ha realmente superato ogni aspettativa. Un film realistico,ben scritto e ben diretto. Zombie è secondo me l'unico vero talento horror che si sia visto negli ultimi anni.
     
    Top
    .
  12. EddieRockabillyCat95
     
    .

    User deleted


    "La casa dei 1000 corpi" è uno splatter come non se ne vedevano da anni a causa della "moda-scream",che ha portato alla realizzazione di sempre più horror adolescenziali idioti e fatti male.
    E' un film ricercato,citazionista e diretto in maniera molto originale. Alcune sequenze infatti sono straordinarie (la scena al ralenti in cui i due poliziotti scoprono gli orrori nascosti nella casa,accompagnata dalle note della bellissima "I remember you",tanto per dirne una),e l'umorismo nero non rischia di rendere la pellicola ridicola.
    Sicuramente non è un film originale dal punto di vista del racconto,poichè ispirato a "Non aprite quella porta".
    Invece dal punto di vista della messa in scena è come già detto originale e ricercato. La parte finale poi è allucinante,quasi incomprensibile,e dimostra il talento che Zombie ha nel creare delle sequenze confusionare e cariche di tensione. Non è il solito film horror americano,è vero che riguarda il solito gruppo di ragazzi che vengono affettati,ma la bellezza del film non sta di certo nel racconto.
    Sicuramente Zombie è uno di quei cineasti che,come Tarantino,o lo si ama o lo si odia.
    E come fan dello splatter a me piace da impazzire.
    "La casa del diavolo" è geniale e son d'accordo,ed è molto diverso dal suo predecessore,ne è l'esatto opposto: cura molto il racconto,e la messa in scena è meno modaiola,ma comunque originale. Poi è molto realistico ed i dialoghi non sono mai ridicoli,si tratta di uno dei migliori sequel realizzati negli ultimi anni.
    "Halloween - The beginning" è un film sottovalutato,girato benissimo (il film di Zombie girato meglio mi sa),ed è sicuramente uno dei migliori remake/reebot visti di recente. Ma non è il miglior Zombie. Invece "Halloween II" è un po strano come film,non mi è piaciuto,troppo videoclipparo e anche abbastanza noioso. Ma anche lì Zombie dimostra di avere un grande talento,girando delle efficaci scene splatter. Ma verso metà film si perde in sequenze oniriche abbastanza inutili,anche se affascinanti.

    Comunque Zombie è un genio,un grandissimo talento. Certo non mi stupisco se i suoi film non piacciono a qualcuno,ma resta un genio.
     
    Top
    .
  13. EddieRockabillyCat95
     
    .

    User deleted


    Io "Non è un paese per vecchi" l'ho amato dalla prima volta che l'ho visto :D
    "La casa dei 1000 corpi" pessimo? Non sarai troppo crudele?
     
    Top
    .
  14. EddieRockabillyCat95
     
    .

    User deleted


    Beh,il mondo è bello perchè vario. Di certo non posso cambiare il tuo modo di pensare.
    Ad esempio tutti dicono che "Donnie Darko" è un capolavoro,ma a me non piace per niente. Il tuo è un caso più o meno simile: "La casa dei 1000 corpi" è considerato da molti uno dei migliori horror degli ultimi anni (anche da me) e a te invece non è piaciuto. Inutile continuare a discuterne.
    Stupendo il tuo avatar! Grande ASH!
    PS. Se ti va passa a vedere il nuovo film che ho consigliato,"INSIEME PER FORZA" ;)
     
    Top
    .
13 replies since 14/2/2010, 01:01   310 views
  Share  
.
Top