Il bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Trippa
     
    .

    User deleted


    image


    TRAMA

    Due fidanzatini decidono di partire per una gita nelle Alpi. Arrivati in una piccola cittadina fanno conoscenza con una strana donna e con uno scrittore di libri horror, Algernoon, che li ammonisce sui pericoli del posto. I due però, noncuranti dei consigli dell'uomo, si incamminano nel bosco per passare la notte. Dopo alcune ore di cammino ritrovano la donna incontrata all'inizio, che si rivela una strega. Comincia per i ragazzi una notte di terrore... una cazzata micidiale :D
     
    Top
    .
  2. Nicotenna
     
    .

    User deleted


    ...LA MORTE MALIGNA...
    :yohmygod: :yohmygod: :yohmygod: :yohmygod:
     
    Top
    .
  3. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Ahahahhahahahahahhahahhhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah.
    Io adoro questo film.
    Per me è un capolavoro.
    La scena della cantina mi fece paura e qualche trucco funziona ma il resto è traaaaaaaaaaaaaaash.. Quindi magnifico.. A modo suo perfetto.
    Non il film più trash ma uno dei trash più movimentati, divertenti e deliranti.
    La cosa bella è che le trovate ironiche non fanno ridere mentre invece fanno ridere le coglionate tipo il ragazzo che si perde in un metro quadrato di bosco.
    Nota. Bosco 1 (??).
    Davvero amo questo film, molti lo trovano noioso per via delle lunghe carrellate nel bosco ma io mi sono divertito troppo comunque, trovo più pesante Antischrist. Inoltre cazzate a parte, il regista, gli attori e i coreografi sono dei cialtroni ma il fotografo è un genio incompreso, inquadrature e colore sono fantastici, anche le entrate in campo sono fantastiche.. Tensione, effetto boo con conseguente spavento, ed infine gongolanti risatone di imbarazzo cinematografico.
    Meraviglioso.
     
    Top
    .
  4. Nicotenna
     
    .

    User deleted


    Guarda ci sono cose che mi hanno fatto veramente morire dal ridere tanto che ho dovuto rivederle 2 volte, tipo lo zombie (o meglio Fango Squaquerau :) ) che taglia le mani col sasso al protagonista, il cucu e la scena del delirio mi ha ammazzato dalle risate...sì il pezzo della cantina devo dire l'unico che è stato fatto degnamente, e l'unica parte fatta lenta CENTRATA (le altre sono una palla infinita!) del film.
    Guarda mi ha fatto, devo dire, in****are questo film per certe cose, tipo la strega con quell'artiglio...non aggiungo altro...d'altro canto hai ragione, sono poi cialtroni ("NO, WHAT stai dicendo tu non poteVe" :D), tolto il paesaggio e le riprese del paesaggio che sono belle, quello sì!
    Però sì...dopo "Il Dio della luce" ho chiuso il film e tirato un pugno sul tavolo...
    Forse è il fatto che ne sto guardando troppi con gli amici per passare queste favolose serate di delirio sotto mezzi metri di neve, di sicuro NON MI HA FATTO ARRABBIARE COME I FILM DELL'ASYLUM...quello non ci riesce nessuno...-.-'
     
    Top
    .
  5. ~House~
     
    .

    User deleted


    Capolavoro :asd:
    Date un'occhiata al retro della vhs:
    retro-cassetta-1
    MUOIO.
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~House~ @ 4/2/2012, 16:06) 
    Capolavoro :asd:
    Date un'occhiata al retro della vhs:
    (IMG:http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/up...-cassetta-1.jpg)
    MUOIO.

    Fossi Argento lo menerei..
    Fossi Frankenstain..Boh credo che non troverei il nesso e dire hhhhhhhhhhhhshshhshhhhhhhhhhh.
     
    Top
    .
  7. ~House~
     
    .

    User deleted


    Comunque il titolo sarebbe da correggere, il film si chiama Il Bosco 1 :asd:
     
    Top
    .
  8. Nicotenna
     
    .

    User deleted


    Anche qui...perché devi chiamare il primo film UNO, anche se hai intenzione di fare una serie per il primo, teoricamente, non c'é bisogno del numero! Semplicemente geniale :D!
     
    Top
    .
  9. ~House~
     
    .

    User deleted


    Una teoria vuole che l'"1" fosse stato messo per fare l'animazione dello squarcio all'inizio del film. Non ha senso ma ha più senso questo che scrivere "Il Bosco 1" :asd:
     
    Top
    .
  10. vulturium
     
    .

    User deleted


    Questo film è un capolavoro XDDDD spero sul serio facciano il 2 ancora oggi XD
     
    Top
    .
9 replies since 9/2/2010, 23:49   144 views
  Share  
.
Top