Paranormal Activities

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaylinKaon
     
    .

    User deleted


    A me IT è stato vietato dai miei genitori, e ora capisco il perchè. :P
     
    Top
    .
  2. checco89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~House~ @ 11/2/2010, 12:03)
    Io It l'ho visto tre/quattro mesi fà.

    Ti assicuro che fa più effetto guardarlo in tenera età XD
     
    Top
    .
  3. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaylinKaon @ 11/2/2010, 12:05)
    A me IT è stato vietato dai miei genitori, e ora capisco il perchè. :P

    Si anche a me ma io l'ho visto di nascosto.Si se lo si vede adesso non fa cosi tanta paura rispetto se lo si vede da piccini picciò
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Parabol-a

    Group
    Member
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Cmq paranormal può far paura solo se ci vai con l'intenzioni di vederlo seriamente ...
    come tutti i film horror d'altronde

    Purtroppo o per fortuna non lo so , sono stato con gli amici a vederlo , e tra una battuta e un altra non abbiamo smesso più di ridere
     
    Top
    .
  5. RaylinKaon
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Whitechains,11/2/2010, 12:21]
    Cmq paranormal può far paura solo se ci vai con l'intenzioni di vederlo seriamente ...
    come tutti i film horror d'altronde

    Purtroppo o per fortuna non lo so , sono stato con gli amici a vederlo , e tra una battuta e un altra non abbiamo smesso più di ridere
    [/QUOTE
    Quoto che ogni film bisogna vederlo seriamente, sopratutto gli horror, perchè gli horror hanno sempre punti deboli dove la finzione è accentuata, ma non è per questo ke bisogna fare battute]
     
    Top
    .
  6. IcyItachi
     
    .

    User deleted


    Bisognarebbe guardare anche i film a prescindere se il suo trailer è "spettacolare" o meno...io ad esempio quando mi sono andato a vedere questo film perkè mi interessava non davo proprio peso alla pubblicità..e dovrebbe essere così per tutti
     
    Top
    .
  7. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IcyItachi @ 11/2/2010, 17:25)
    Bisognarebbe guardare anche i film a prescindere se il suo trailer è "spettacolare" o meno...io ad esempio quando mi sono andato a vedere questo film perkè mi interessava non davo proprio peso alla pubblicità..e dovrebbe essere così per tutti

    Purtroppo non è facile andare a vedere un film che tutti idolatrano come terrificante senza pregiudizzi...
     
    Top
    .
36 replies since 6/2/2010, 22:43   447 views
  Share  
.
Top