Paranormal Activities

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    Sono andato a vedere questo film proprio oggi, e devo dire che ne sono rimasto profondamente deluso, un pò per tutta la campagna publicitaria che hanno fatto, un pò per un'aspettativa personale. Oltre a non essere minimamente pauroso risulta anche molto noioso e ripetitivo. Ti prego, recensiscilo!
     
    Top
    .
  2. Drastick_change
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2MinuteToMidnight @ 6/2/2010, 22:43)
    Sono andato a vedere questo film proprio oggi, e devo dire che ne sono rimasto profondamente deluso, un pò per tutta la campagna publicitaria che hanno fatto, un pò per un'aspettativa personale. Oltre a non essere minimamente pauroso risulta anche molto noioso e ripetitivo. Ti prego, recensiscilo!

    guarda sono d' accordissimo con te ma forse sta roba andrebbe sotto spoiler...

    ...anzi forse è megli dirlo...sai quanti soldi facciamo risparmiare a chi sarebbe andato a vederlo?
     
    Top
    .
  3. Sashy
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, ma non come film horror, devo dire o_ò solo il finale si potrebbe dire che fa paura.
    Sono molto curiosa di cosa direbbe Yotobi del film xD io mi son fatta delle osservazioni tutte mie
     
    Top
    .
  4. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    "Il film che ha terrorizzato l'America" allora sono dei bambocci
     
    Top
    .
  5. Luca-Lucca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 7/2/2010, 11:11)
    "Il film che ha terrorizzato l'America" allora sono dei bambocci

    Sì, anche cloverfield , rec e compagnia bella. Tutte cagate , alla fine.
    Ma voi credete a ogni balla che dicono?! Secondo voi è vero?! :P
     
    Top
    .
  6. darth_19
     
    .

    User deleted


    una cagata pazzeescaaaa!!! il finale come tutto il film è ridicolo!! RIDICOLO!!!
     
    Top
    .
  7. Drastick_change
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca-Lucca @ 7/2/2010, 11:52)
    Sì, anche cloverfield , rec e compagnia bella. Tutte cagate , alla fine.

    questo non è vero!!! secondo me il fattore "telecamera alla mano" è la cosa più bella del film che lo rende un po' originale...la parte brutta è proprio la storia e i fatti....cioè non fa paura!!!....è solo una storiella...

    cmq rec e cloverfield sono fantastici...non fermatevi al fatto che nn vi piace il tipo di riprese utilizzate...se analizzate la storia e gli avventimenti sono due gran bei film...
     
    Top
    .
  8. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Cmq il miglior film fatto a telecamera alla mano è sempre stato e sempre sarà The Blair Witch Project
     
    Top
    .
  9. Luca-Lucca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drastick_change @ 7/2/2010, 13:19)
    CITAZIONE (Luca-Lucca @ 7/2/2010, 11:52)
    Sì, anche cloverfield , rec e compagnia bella. Tutte cagate , alla fine.

    questo non è vero!!! secondo me il fattore "telecamera alla mano" è la cosa più bella del film che lo rende un po' originale...la parte brutta è proprio la storia e i fatti....cioè non fa paura!!!....è solo una storiella...

    cmq rec e cloverfield sono fantastici...non fermatevi al fatto che nn vi piace il tipo di riprese utilizzate...se analizzate la storia e gli avventimenti sono due gran bei film...

    mi hai frainteso: il bello di quei film è proprio lo svolgimento della vicenda in prima persona, è il resto che li rende orribili! Potrebbero fare dei bei film, invece escono le solite schifezzuole
     
    Top
    .
  10. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca-Lucca @ 7/2/2010, 20:14)
    CITAZIONE (Drastick_change @ 7/2/2010, 13:19)
    questo non è vero!!! secondo me il fattore "telecamera alla mano" è la cosa più bella del film che lo rende un po' originale...la parte brutta è proprio la storia e i fatti....cioè non fa paura!!!....è solo una storiella...

    cmq rec e cloverfield sono fantastici...non fermatevi al fatto che nn vi piace il tipo di riprese utilizzate...se analizzate la storia e gli avventimenti sono due gran bei film...

    mi hai frainteso: il bello di quei film è proprio lo svolgimento della vicenda in prima persona, è il resto che li rende orribili! Potrebbero fare dei bei film, invece escono le solite schifezzuole

    Sono assolutamente d'accordo, da Cloverfield mi aspettavo molto di più, tutto il mistero del mostro che nel film si vedeva si e no un paio di volte, e di sfuggita, e nemmeno Rec mi ha messo molta paura. Tuttavia sono d'accordo che la tecnica "telecamera alla mano" rende molto bene in film come quelli, peccato solo che siano rovinati da trame un pelino scadenti...
     
    Top
    .
  11. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    secondo me cloverfield è stato un bel film.Hanno sbagliato solo che hanno reso i personaggi un po superuomini e che la telecamera è una super telecamera.Poi per il resto è bello.Per il fatto che il mostro si vede solo poche volte secondo me è giusto.Pensaci un po se tu ti trovassi in quella situazione che faresti?cercheresti di scappare dal mostro o andresti a vedere il mostro?
     
    Top
    .
  12. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    Per come sono fatto cercherei di vedere il mostro <_<...però mi riferivo al fatto che come per Paranormal Activities hanno fatto una campagna pubblicitaria notevole (per Cloverfield riguardava il mostro, per Paranormal Activities il fattore terrore) che poi non è stata veritiera...
     
    Top
    .
  13. Brizy
     
    .

    User deleted


    Rec a me è piaciuto molto... cloverfield lo vorrei vedere più per curiosità che per grandi aspettative, Blair Witch non mi ha entusiasmato ma l'ho trovato originale (anche proprio la campagna "finta" che ci hanno fatto intorno) ... l'ho anche visto in una situazione non ideale, in un ambiente luminoso, un po' distratto, il che non mi ha coinvolto del tutto.
     
    Top
    .
  14. .:Lady Heather:.
     
    .

    User deleted


    ahahahah mi vien da ridere

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo473499.shtml
     
    Top
    .
  15. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Lady Heather:. @ 9/2/2010, 19:35)

    Ok sono rimasto sconvolta da una miriade di cose leggendo questo articolo.
    1)Questo film non è vietato ai minori?Quando io ero piccolo non mi hanno fatto vedere starship troopers perche era vietato ai minori e non mi sembra giusto che i bambini di oggi non abbiano divieti.
    2)Questo film non è stato vietato perchè non si vedono scene di violenza ed efferatezze varie ma è solo una paura psicologica.Porca vacca la paura psicologica è ancora peggio e a maggior ragione dovevano vietarlo ai minori.
    3)Dei bambini sono andati a vedere questo film?Ma i genitori d'oggi non chiedono al figlio che cacchio fa quando esce?Posso capire che qualcuno lo ha fatto di nascosto ma non è il compito dei genitore dire al figlio che i film sono finti etcetera etcetera....
    4)Vomito?
    5)La mussolini è intervenuta?
     
    Top
    .
36 replies since 6/2/2010, 22:43   447 views
  Share  
.
Top