Shark Attack 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Lady Heather:.
     
    .

    User deleted


    Ecco un video tanto per farvi capire di cosa si tratta


     
    Top
    .
  2. °revenge°tiko°19°
     
    .

    User deleted


    Quel tipo oltre a essere un bastardo è anche idiota xd...mentre si butta finisce proprio nelle fauci dello squalo!!! Oo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    LoL, il tipo alla fine sulla moto è il migliore: sembra che entri in una galleria XD
     
    Top
    .
  4. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole,ma come cavolo fanno a fare film del genere e sperare di suscitare delle emozioni o sensazioni o qualsiasi altro sentimento nelle persone che lo guardano?sempre se ci sono persone che guardano oltre a noi in questo forum!forse solo risate...ahhhh è una commedia e ditelo prima che è una commedia.
     
    Top
    .
  5. .:Lady Heather:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 4/2/2010, 00:31)
    Io non ho parole,ma come cavolo fanno a fare film del genere e sperare di suscitare delle emozioni o sensazioni o qualsiasi altro sentimento nelle persone che lo guardano?sempre se ci sono persone che guardano oltre a noi in questo forum!forse solo risate...ahhhh è una commedia e ditelo prima che è una commedia.

    io l'ho visto solo perchè adoro i film sugli squali (solo quello di Steven Spielberg però merita veramente!!!) :)
     
    Top
    .
  6. FinalAuron
     
    .

    User deleted


    oddio si l'ho visto sto film!fa schifo! avevo tipo 10 anni quando l'ho visto e mi veniva da ridere quando vedevo le persone che entravano nella bocca dello squalo! xDxD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Parabol-a

    Group
    Member
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    UHAduhasduhasduhasd

    Ma che cazzata!
     
    Top
    .
  8. Memphos
     
    .

    User deleted


    Caspita, siamo ai livelli di Mega Shark vs Giant Octopus (che dopo la recensione di Yotobi ho voluto vedere per intero) che schifezza incredibile
     
    Top
    .
  9. IL-MIETITORE
     
    .

    User deleted


    ma come che prim lo squalo ha la bocca grande quanto quella persona e poi c'è l'ha grande quanto quel canotto?
     
    Top
    .
  10. .:Lady Heather:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL-MIETITORE @ 4/2/2010, 22:46)
    ma come che prim lo squalo ha la bocca grande quanto quella persona e poi c'è l'ha grande quanto quel canotto?

    misteri :ph34r:
     
    Top
    .
  11. TheGreyMaster
     
    .

    User deleted


    Eh quel film è un "capolavoro"...se poi si pensa che è pure del 2002 prende lo sgomento! é tanto che ho chiesto una recensione al nsotro Yotobi...spero che prima o poi la faccia perchè verrebbe una bomba! :D
     
    Top
    .
  12. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    Adoro questo film, lo vedo tutte le volte che lo passano in tv, e rido anche tutte le volte
     
    Top
    .
  13. Drastick_change
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahhahahahhahahah...questi effetti speciali son fantastici xdxd fanno troppo ridere ahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    329

    Status
    Offline
    hahahah bellissimo le persone ke diventano piccoli quando viene mangiato
     
    Top
    .
  15. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Io ho visto quel film, lo hanno fatto alla TV. Era quello in cui lo squalo
    SPOILER (click to view)
    viveva in fondo agli abissi ed è riemerso per colpa di un cavo sottomarino?


    Me lo ricordo perché quando l'ho visto ero un tredicenne talmente impressionabile che mi ha fatto pure paura questo film. :D
     
    Top
    .
21 replies since 3/2/2010, 18:04   293 views
  Share  
.
Top