MOSTARDA - Fuga Di Cervelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro che non ti confondi con i box office dell'america? Perché siccome Fuga de Cebreros ha incassato tanto in Spagna è arrivato pure in america, è LI che è stato un flop di incassi.
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    x me a ragione sui pampers o visto il video di worms e non mi ha fatto ridere neanche un po il loro canale e dire che a colorado li trovo simpatici ma su you tube mi fanno tristezza e so che quello che sto per dire semprera un discorso da casta ma missa che proprio x mostrada missa che yotobi finira in tv e potrebbe avere un boom di iscritti ma sinceramente spero non lo faccia
     
    Top
    .
  3. were6wolf
     
    .

    User deleted


    Al di fuori del classico trollerone popularista e volgarotto (fa sempre bene essere verace e diretto per questo tipo di gimmick), non credete che il problema per molte persone è dover sorridere ad ogni video di yotobi, anche se lui ha deciso di cambiare lo stile e col tempo magari la qualità proposta?
    Credevo arrivasse a commenti molti più acidi, pero come inizio può andarmi bene e se lo sfondo sarà bianco, rosso, verdone o...ma chissenefrega, visto si inspira a luttazzi come acidità, saranno secchiellate di popcorn per me.
    p.s. = arrivare ad offrire un ipotetico caffe a guglielmo per avere delucidazioni, priceless.
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Hei, stai parlando con me? non provare a darmi del troll, chiaro? Io non sono un cazzo do troll!!! Sono solo uno che dice ciò che pensa (oltre che la verità) e ne vado fiero! Se non ti sta bene sono solo affari tuoi, evita di leggere i miei commenti se non ti piacciono!
    Io per questo foro ero un rifornitore di materiale per la sezione squallidi, ma ora che Yotobi si è rimbambito... è un compito oltremodo superfluo (speriamo solo che il buon vecchio Yoto batta la forte la testa e rinsavisca).
     
    Top
    .
  5. were6wolf
     
    .

    User deleted


    Yo man, in ogni caso buon lavoro e non sentirti avvilito, c'e sempre la vita oltre queste cose.
     
    Top
    .
  6. Alberto Delia
     
    .

    User deleted


    molto figo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che vergogna di film, sono d'accordo con yotobi!
     
    Top
    .
51 replies since 6/1/2014, 14:54   2476 views
  Share  
.
Top