MOSTARDA - Fuga Di Cervelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Guarda caso, il film da cui "Fuga di Cervelli" è tratto (sempre se vogliamo parlare di remake perché questo non lo sembra) ha incassato molto in Spagna ma è stato odiatissimo dalla critica e dagli adulti del pubblico, quindi se l'Italia decide di fare remake anche di film di merda (non come il divertente "Benvenuti al Sud" che è il remake del divertente "Giù al Nord") fa capire come siamo messi male. :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  2. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Veramente in Spagna 'sto film non ha guadagnato un cazzo, e questo dimostra solo una cosa... gli spagnoli non ciglioni come gli italioti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Il bianco mi piace, ma forse è un po' troppo brillante. Mi sono abbronzato guardando il suo video.
    Però tutto sommato mi è piaciuto, via; me lo sarei aspettato ancora più pungente, però.

    Per il resto, Dellimellow fa così, sempre: esagera, ma non dice (non sempre, almeno) cazzate. Tuttavia non si può dire che Yotobi abbia "copiato" il suo concetto; credo l'abbiano pensato in molti anche al solo annuncio del film.
    Per la "Guerra dei feed"... Mah, credo che Delli abbia ragione. Sarebbe giusto sbloccarli, non so se Yotobi abbia particolari motivi per tenerli chiusi.
     
    Top
    .
  4. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Italian Spiderman: in realtà l'originale Fuga de cerebros in Spagna ha guadagnato tantissimo, quindi gli spagnoli hanno il nostro stesso problema, per il resto non ho ben capito cosa di questo nuovo format non ti piaccia!
     
    Top
    .
  6. Chrono-meter
     
    .

    User deleted


    Okay, il video appena postato da Elijah non l'ho visto completamente, ma all'inizio Delli dice di non aver fatto battute su Yotobi.
    Cosa non vera, dato che le ha fatte (e ha fatto soprattutto la battuta su Luttazzi) nei commenti. Questo è mentire.
    Comunque secondo me (e ripeto, secondo ME, perché non ne ho le prove) Yotobi blocca i feed per i troll; anche se sono meno evidenti dei troll di altri Youtuber, quelli di Yotobi sono anche abbastanza e lo riempiono di insulti. Io personalmente nei suoi panni farei la stessa cosa.

    Parlando sempre di Delli, ci sono due cose che non è che mi fanno tanto "rispettare l'opinione" di questo personaggio:
    - In questo secondo video si difende da ciò che ha detto nel primo, quindi da meno importanza alla sua opinione e, di conseguenza, è un'opinione stupida, frivola o sbagliata.
    - Io continuo a ripeterlo: Dellimellow è fermamente convinto che Yotobi gli abbia rubato del materiale (o ispirato, come vuole lui) malgrado non abbia prove.
     
    Top
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    nessuno su fuga di cervelli ha detto qualcosa che si possa definire nuvo, tutti han sparato sulla croce rossa evidenziando la pochezza delle situazioni con le uniche parole che si possono spendere per una porcata tale.
    Quel che fà la differenza è la verve, il ritmo, la capacità comunicativa, Yotobi e VictorLazlo88 hanno la capacità di intrattenere, Delli è piacevole quanto un cactus spinato nel culo...
    ho visto un suo video credo un anno fà, e ho avuto questa sensazione, ho visto questi 2 per curiosità e ne ho avuto la conferma.
    Mi stupisco che abbia tanto seguito, invece di fare il rosicone stracciando la ..., ringrazi il cielo di avere il seguito che ha e impari ad intrattenere senza aizare polemiche contro altri youtubers e comunicando invece con più efficacia.
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 7/1/2014, 15:43) 
    Italian Spiderman: in realtà l'originale Fuga de cerebros in Spagna ha guadagnato tantissimo, quindi gli spagnoli hanno il nostro stesso problema, per il resto non ho ben capito cosa di questo nuovo format non ti piaccia!

    Ma se ho letto a destra e a manca che quel obrobrio non ha incassato neppure una peseta, ed è stato massacrato sia dalla critica che dal pubblico!
     
    Top
    .
  9. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italian Spiderman @ 7/1/2014, 17:33) 
    CITAZIONE (SuperEljihia @ 7/1/2014, 15:43) 
    Italian Spiderman: in realtà l'originale Fuga de cerebros in Spagna ha guadagnato tantissimo, quindi gli spagnoli hanno il nostro stesso problema, per il resto non ho ben capito cosa di questo nuovo format non ti piaccia!

    Ma se ho letto a destra e a manca che quel obrobrio non ha incassato neppure una peseta, ed è stato massacrato sia dalla critica che dal pubblico!

    Veramente ecco cosa ho letto su wikipedia:
    CITAZIONE
    Incassi
    Nella sua prima settimana nelle sale spagnole, il film ha raggiunto 1.200.000 € ai botteghini, raggiungendo la quota di circa 200.000 spettatori. Con questi risultati, Fuga cerebros è stato in prima posizione ai box office spagnoli.
    Mentre negli Stati Uniti, distribuito da 20th Century Fox con il titolo Brain Dain, ha incassato 1,614,121 di dollari nella sua prima settimana.
    Il totale raggiunge l'ammontare di 7 milioni di euro, divenendo il più grande blockbuster spagnolo dell'anno 2009.

    Ascolti
    Sempre in Spagna, il lungometraggio ha avuto molto successo anche nel suo passaggio televisivo toccando uno share del 19,5% raggiungendo più di 3 milioni di telespettatori.

    Critica
    Nonostante gli alti incassi, il film è stato stroncato dalla critica spagnola e americana.
    Su IMDB ha una media di 4,4 su 10, mentre su FilmAffinity ha una media di 4,6 su 10. Infine, la rivista Decine21 gli ha dato una stella su cinque.
    « [...] un prodotto tipicamente spagnolo, nel senso cattivo del termine (humor iper osceno, situazioni stupide, caratteri infantili) [...] »
     
    Top
    .
  10. Chrono-meter
     
    .

    User deleted


    E' esattamente com'è Fuga di Cervelli in Italia; stupido, infantile, volgare ma fa tanto successo perché all'italiano medio è così che piace un film; per non parlare di tutti i fan che gli Youtuber attori si sono portati da casa semplicemente con la loro presenza.
     
    Top
    .
  11. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    E te ti fidi di wikipedia??? Ohohohohohohohoh!!!! Ma pensi davvero che sia così affidabile, non è raro che quello che scrivono siano colossali balle o errori di ignoranza!
     
    Top
    .
  12. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    Italian Spiderman, ti ricordo che su Wikipedia ci sono delle cose chiamate Note. Le note portano a dei link che confermano l'autenticità di delle notizie, e nella pagina di Fuega de Cerebros ci sono eccome.
    Eccotele, te le linko:

    - "Fuega de Cerebros è il film spagnolo più amato dal pubblico del 2009"
    - Tabella con tutti i film più redditizi di Aprile 2009 (Fuga de Cerebros è al 21° posto)
    - Nel suo passaggio televisivo Fuega de Cerebros riceve la bellezza di 3 milioni di telespettatori.
    - Anche se il film è amato dal pubblico, la critica lo odia.

    Ecco a te, buon divertimento <3
     
    Top
    .
  13. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Anche perchè, saremo bestie che producon merda, ma non fessi che vanno a pagare i diritti per fare il remake di un film che non ha incassato...
     
    Top
    .
  14. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Scommetiamo... ?!
     
    Top
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Oddio, sarebbe assolutamente autolesionista e senza senso... fai un remake (o seguito) per andare sul sicuro di una spinta di successo precedente, farlo di un flop, perchè?
     
    Top
    .
51 replies since 6/1/2014, 14:54   2476 views
  Share  
.
Top