Ciao! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole; @ 12/10/2013, 17:45) 
    Ciao :)
    Dal nickname si capirà il mio nome,ho 14 anni e frequento il classico...
    Ho iniziato a seguire il canale un po' di tempo fa,per cui credo di essermi vista e rivista tutte le recensioni xD
    Adoro gli animali (infatti ho un coniglio) e graficare...anche se ho photoshop da meno di un anno,per cui di grafica non ne so un granchè :3
    Mi piace anche disegnare nel tempo libero e come genere preferisco l'horror.

    Rischiando di dire qualche cavolata,sbaglio o il forum è un tantino meno attivo rispetto a prima?
    Scusate la domanda... :-P

    Anche io ho quattordici anni :)
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    ciao nicole e si e un po meno attivo ma noi mandiamo avanti la baracca :asd: :asd: :asd: :lol: a parte gli scherzi io ci sono sempre anche se spesso gioco con la ps3 ma cerco di rispondere a domande o a commentare il piu possibile

    ps alucard figlio di dracula bel nick hai giocato a castelvania lord of shadows ? a me devo dire che e piaciuto tanto da farmi leggere l'intera wiki
     
    Top
    .
  3. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 6/2/2014, 23:44) 
    ciao nicole e si e un po meno attivo ma noi mandiamo avanti la baracca :asd: :asd: :asd: :lol: a parte gli scherzi io ci sono sempre anche se spesso gioco con la ps3 ma cerco di rispondere a domande o a commentare il piu possibile

    ps alucard figlio di dracula bel nick hai giocato a castelvania lord of shadows ? a me devo dire che e piaciuto tanto da farmi leggere l'intera wiki

    Non ho mai giocato a quel gioco, scusa :P
    Il mio nickname è del protagonista dell'anime Hellsing.
     
    Top
    .
  4. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    beh helsing si ispira a castlevania appunto come molti altri anime e alucard e il figlio di dracula ma la madre gli dice di combattere il padre e un po una storia alla luke skywalker se cerci su wikipedia c'e' scritto e nel prossimo castelvania lord of shadows 2 ci sara anche alucard non so se come cooprotagonista
     
    Top
    .
18 replies since 12/10/2013, 17:45   205 views
  Share  
.
Top