L'apetta Giulia e la Signora Vita

L'apetta Giulia e la Signora Vita è un film d'animazione italiano completamente realizzato in grafica 3D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Accidenti Gregor, quali acidi lisergici ti hanno dato i tuoi per farti trovare la visione di questo aborto per lo meno piacevole?
     
    Top
    .
  2. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Ok! Assodato che questo film, a ragazzoni forti e con una folta peluria ai posti giusti, non piace. Va bene così!
    Il film è mieloso. Sarà perchè parla di api, ma è fin troppo mieloso. Punto.

    Ricordo che il target di questo film sono bimbi dai 3 ai 5 anni (infatti a Gregor sarà piaciuto perchè era appunto "piccolo").

    Quindi mi chiedo perché ci si debba fare ancora delle pippe mentali su sto film, dato che l'età per prenderlo in considerazione l'abbiamo passata tutti da un pezzo.

    P.S.
    Tutto questo vale anche per i cartoni prodotti dalla nota casa dolciaria.
     
    Top
    .
  3. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 28/1/2014, 00:28) 
    Ok! Assodato che questo film, a ragazzoni forti e con una folta peluria ai posti giusti, non piace. Va bene così!

    Sono un ragazzone più che forte e con una barba che raschia l'intonaco, eppure amo e mi piace guardare cartoni come "le avventure di Stanley", "l'incantesimo del lago", "Thumbelina", "my little pony", "la pimpa", "i puffi", "Bambi" ecc.
    Tutti quei cartoni che di solito sono rivolti...
    CITAZIONE (Sergiòn @ 28/1/2014, 00:28) 
    Ricordo che il target di questo film sono bimbi dai 3 ai 5 anni (infatti a Gregor sarà piaciuto perchè era appunto "piccolo")

    Appunto! Ma, perchè quei cartoni sono piacevoli da guardare anche per un adulto, mentre invece l'apetta giulia no... ?
    Io dico che uno potrebbe essewre il tanto trascurato e sottovalutato FATTORE ARTISTICO, mentre i quei cartoni tutto è realizzato più che dignitosamente, nell'apetta giulia abbiamo: una grafica orrenda, animazioni orribili, doppiaggio vergognoso, regia assente, sceneggiatura ancor più inesistente, personaggi che definirli vuoti è un complimento, trama presa a saldo e morali di dubbio gusto educativo. Direi che queste cose almeno un pochettino influiscano sul giudizio di chi lo guarda anche come prodotto destinato ai bambini. Altrimenti dovremmo sottoporre quasi tutti i pargoli all'orribile ed oscena tortura della visione delle cagate Dingo Pictures.
    Comunque ti do ragione, basta ora con il masturbare questo topic, perchè invece non fate una capatina sui cartoni che ho segnalato io?! Fidatevi, c'è da divertirsi come matti!!! :D
     
    Top
    .
17 replies since 15/9/2013, 17:42   2076 views
  Share  
.
Top