Assassin's Creed - Il film

Cagata colossale o Colossal ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Parli di AC o di ME?
     
    Top
    .
  2. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 12/2/2014, 23:05) 
    Parli di AC o di ME?

    AC.
     
    Top
    .
  3. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    se la vogliamo mettere cosi pure per il film di uncharted dovrebbe girarlo steven spielber che ha fatto indiana jones ,
    cavolo te lo immagini se coppola che ha fatto apocalipse now facesse il film di metal gear solid 3 non sarebbe male naturalmente ho i miei dubbi le case di produzione incaricano un grande regista per un film tratto da un videogioco ,anche perchè i videogiochi vengono disdegnati rispetto ad un libro best seller, ma per me un videogioco e meglio e la terza dimensione di illustrare una storia come per i libri va studiato e capito per poi fare una sintesi come in ogni libro trasposizionato in film, il fatto e che bisognerebbe amare il gioco per trasposizionarlo
    cmq continuo a sostenere che sia meglio fare di assassin creed una serie
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Scusa scusa scusa scusa scusa.......................stanno facendo un film anche su Uncharted?
     
    Top
    .
  5. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    a fatica allora tipo 4 o sei mesi fa tutto era pronto avevano un regista http://www.everyeye.it/cinema/notizia/unch...rake-fail_86145 poi all'improvviso tutti hanno disdetto brutti coglioni , ma un un paio di settimane fa hanno dato l'OK il film ora ha un regista cmq mi domando chi sara il protagonista
    BearGrylls-main uncharted-movie-firefly-dude david-boreanaz-david-boreanaz-4856210-1024-768
    chi fara nathan ?non ne ho idea ma come sully lui e perfetto sullyr scusate ma non ho idea di come rimpicciolire l'immagine
     
    Top
    .
19 replies since 24/2/2013, 11:26   302 views
  Share  
.
Top